Cognato
Adesso che hai detto di tutto e dipiù sulla tua storia e sulle risposte ho due cose da dire, e me la sbrigo alla svelta:
1) nessun giudizio su di te, ci mancherebbe, ognuno è la somma delle proprie scelte e deve rendere conto a se stesso o, al massimo a chi può danneggiare,..........e qui la danneggiata è, per ora, all'oscuro,
2) Tu hai diritto di dire ciò che credi, ma deve anche accettare le risposte che mi pare siano state diversificate.
E' vero che il sito parla di traditori e di traditi, ma è come per i ladri, ci sono i professionisti dal tocco leggero e quelli dalla rapina a mano armata.
Con questo intendo, e spero sia chiaro che non è per polemica, non mi serve farla, solo diversificare le ragioni e le motivazioni. Un tradimento è un tradimento, ma se lo si perpetra con la cognata (e lasciamo perdere che cognata), e si ripete la cosa ad ogni occasione, e si progetta di farsi la terza sorella, anche se l'hai detto per paradosso, lascia molto pensierosi sul fatto in sè!
La sensazione è che, come sempre, similia etc etc.............. lei ha capito come sei tu e tu ha inteso bene come è lei.......... niente più e niente meno.
Quindi, buon proseguimento, nessuna reprimenda, e visto che siete a posto con la coscienza, ci mancherebbe che qualcuno possa interferire.
Finchè tua moglie non sa nulla...............non è accaduto nulla!!
Bruja
p.s.- Dimenticavo, attento all'incognita, ha fregato gente molto più astuta e prudente di voi. Ti scriverò qualcosa che da me come suggerimento è regolare dare ai traditori, specie quelli avventati; i tradimenti che non vengono scoperti, rarissimi, sono quelli fatti senza la foia che avete voi e senza il trasposto sessuale e passionale che mettete nella vostra tresca. Per quel che pare tu sei imprudente, perchè ogni occasione diventa buona e la tua ardente cognata è una pescatrice di uomini, ma attento, non confonderla con un'aquila pescatrice, al massimo è una fagianella vanitosa.
Ah, ultima domanda, con lei usi il profilattico vero? E guarda che non mi preoccupo di eventualio gravidanze, per quelle basta la pillola.
Adesso dammi pure della bacchettona, ma non confonderti, potresti aver a che fare con una persona che si comporta bene, ma che riesce a tirar scemo un uomo senza neppure spostare la gonna, esattamente come molte signore di questo forum .... ed è per questo che troviamo l'atteggiamento della tua cognatina una tattica da ninfomane, della serie tu vali qualunque altro, e naturalemnte non è neppure colpa sua, ma è così!!!
Comunque come si diceva giustamente, se sta bene a te.......... a noi va pure meglio, specie se ognuno dà via del suo.
Se vuoi restare sei ben accetto e forse potrai confrontarti con gente che ha molte esperienze da raccontare, se ci vuoi liquidare come oscurantisti e decidi di andare per altri lidi.......... che possiamo dire, come preferisci! Gli altri non sò, ma io pur auspicando che tu possta restare, non ho pregato mai nessuno, e non frequento chiese
Buona giornata
Bruja