Cognatina mia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old légère

Guest
Miciolidia ha detto:
Anche i piccoli in casa...

Ma dai, questo ci sta prendendo in giro
e noi qui ad abboccare.

Guarda Miciolidia,

Per un po' ci ho pensato anche io, che fosse tutto inventato. Poi ho anche pensato che la bassezza umana, a volte, può raggiungere il centro della Terra, oltrepassarlo, e sbucare dall'altra parte...

Légère

C

Cognato

Guest
Bassezza??
credevo foste in grado di condividere, senza essere bacchettoni
accettate pissing, orge...
...e poi fate i maestri di morale

bye bye

non vi dico più nulla e torno nel dimenticatoio...

Miciolidia

Utente di lunga data
légère ha detto:
Guarda Miciolidia,

Per un po' ci ho pensato anche io, che fosse tutto inventato. Poi ho anche pensato che la bassezza umana, a volte, può raggiungere il centro della Terra, oltrepassarlo, e sbucare dall'altra parte...

Légère
Sai che ti dico Legere?

che in sostanza che sia autentica o meno , non è importante.

Piu' interessanti sono state le risposte.

Buona giornata cara Légère. sta storia ha contribuito ad una certa nausea, chiamiamola esistenziale....
BOOMMM.

N

Non registrato

Guest
Perdonaci se qualcuno ha in qualche modo urtato la tua grande sensibilità,spero proprio non ci lascerai...abbaim bisogno dei tuoi racconti di alto profilo morale,e perdona se cè ancora qualcuno che ha ancora il coraggio di indignarsi se ti scopi la sorella di tua moglie con due bimbi che dorrmono vicino!infondo che cè di male?magari quando si fan grandi una botta alla zia.....ma per favore!!!!!

La Lupa

Utente di lunga data
Cognato ha detto:
Bassezza??

bye bye

Forse ti sfugge che pisciare sulla testa a qualcuno è pratica che prevede l'assoluto accordo tra le due (ma pure di più, per carità!) persone che vi partecipano.
E non danneggia nessuno.
(salvo magari dover pulire dopo).

Ti pare la stessa cosa?

C

Cognato

Guest
Ultima replica

La Lupa ha detto:
Forse ti sfugge che pisciare sulla testa a qualcuno è pratica che prevede l'assoluto accordo tra le due (ma pure di più, per carità!) persone che vi partecipano.
E non danneggia nessuno.
(salvo magari dover pulire dopo).

Ti pare la stessa cosa?

Questa è una vaccata! Anche tra me e mia cognata è tutto condiviso. Ovvio che mi amoglie è all'oscuro, ma non mi sembra di essere l'unico traditore qui.
Opss non ero su tradimento.net ma su santarelline.it
...scusate mi son sbagliato

Passo e chiudo

La Lupa

Utente di lunga data
Cognato ha detto:
Questa è una vaccata! Anche tra me e mia cognata è tutto condiviso. Ovvio che mi amoglie è all'oscuro, ma non mi sembra di essere l'unico traditore qui.
Opss non ero su tradimento.net ma su santarelline.it
...scusate mi son sbagliato

Passo e chiudo

Miiiii!!!! Sei un grande!!!!! Davvero!!!!!

Ora scusa ma devo andare a sgranare un rosario.
Ovviamente pregherò anche per te!

ps: non prima di aver preso a badilate il sacrestano, naturalmente.
Ma c'ho la coscenza a posto, perchè la perpetua non ne sa niente!

O

Old légère

Guest
Cognato ha detto:
Bassezza??

bye bye

Caro Cognato!

Hai ragione! Sono stata offensiva, e per questo mi scuso. Sarebbe stato sufficiente dirti che non condivido il tuo comportamento.
Il fatto di accettare il pissing e altro non c'entra, perché io non lo pratico, ma subisco. Nel senso che mio marito è così tarato che che se lo fa fare da altre, e poi pensa pure che io non me ne accorrga. Bah! Mi viene il vomito...è più forte di me...

Comunque, tornando a noi, devi capire che la mia situazione di m.... mi porta, a volte, ad essere incomprensiva e scontrosa. Per cui devo impormi di non fare certi interventi scorretti, semplicemente perché mi girano le balle per i fatti miei. Allo stesso tempo non è neppure giusto che, per colpa mia, tu non scriva più, negando agli altri la possibilità di interagire con te riguardo all'rgomento.

Quindi, Cognato, ignora quello che ti ho detto, e continua a scrivere. Potrà srvire a molti e, magari, anche a me.

Légère

Bruja

Utente di lunga data
Cognato

Adesso che hai detto di tutto e dipiù sulla tua storia e sulle risposte ho due cose da dire, e me la sbrigo alla svelta:

1) nessun giudizio su di te, ci mancherebbe, ognuno è la somma delle proprie scelte e deve rendere conto a se stesso o, al massimo a chi può danneggiare,..........e qui la danneggiata è, per ora, all'oscuro,

2) Tu hai diritto di dire ciò che credi, ma deve anche accettare le risposte che mi pare siano state diversificate.
E' vero che il sito parla di traditori e di traditi, ma è come per i ladri, ci sono i professionisti dal tocco leggero e quelli dalla rapina a mano armata.
Con questo intendo, e spero sia chiaro che non è per polemica, non mi serve farla, solo diversificare le ragioni e le motivazioni. Un tradimento è un tradimento, ma se lo si perpetra con la cognata (e lasciamo perdere che cognata), e si ripete la cosa ad ogni occasione, e si progetta di farsi la terza sorella, anche se l'hai detto per paradosso, lascia molto pensierosi sul fatto in sè!

La sensazione è che, come sempre, similia etc etc.............. lei ha capito come sei tu e tu ha inteso bene come è lei.......... niente più e niente meno.
Quindi, buon proseguimento, nessuna reprimenda, e visto che siete a posto con la coscienza, ci mancherebbe che qualcuno possa interferire.
Finchè tua moglie non sa nulla...............non è accaduto nulla!!
Bruja

p.s.- Dimenticavo, attento all'incognita, ha fregato gente molto più astuta e prudente di voi. Ti scriverò qualcosa che da me come suggerimento è regolare dare ai traditori, specie quelli avventati; i tradimenti che non vengono scoperti, rarissimi, sono quelli fatti senza la foia che avete voi e senza il trasposto sessuale e passionale che mettete nella vostra tresca. Per quel che pare tu sei imprudente, perchè ogni occasione diventa buona e la tua ardente cognata è una pescatrice di uomini, ma attento, non confonderla con un'aquila pescatrice, al massimo è una fagianella vanitosa.
Ah, ultima domanda, con lei usi il profilattico vero? E guarda che non mi preoccupo di eventualio gravidanze, per quelle basta la pillola.
Adesso dammi pure della bacchettona, ma non confonderti, potresti aver a che fare con una persona che si comporta bene, ma che riesce a tirar scemo un uomo senza neppure spostare la gonna, esattamente come molte signore di questo forum .... ed è per questo che troviamo l'atteggiamento della tua cognatina una tattica da ninfomane, della serie tu vali qualunque altro, e naturalemnte non è neppure colpa sua, ma è così!!!
Comunque come si diceva giustamente, se sta bene a te.......... a noi va pure meglio, specie se ognuno dà via del suo.
Se vuoi restare sei ben accetto e forse potrai confrontarti con gente che ha molte esperienze da raccontare, se ci vuoi liquidare come oscurantisti e decidi di andare per altri lidi.......... che possiamo dire, come preferisci! Gli altri non sò, ma io pur auspicando che tu possta restare, non ho pregato mai nessuno, e non frequento chiese

Buona giornata
Bruja

O

Old Nadamas

Guest
mi sembra che ci stiamo calando nella solita santa ipocrisia.
che c'entra cognata, amica, cugina? è stata una gran scopata e basta seghe mentali.
ma c.... siamo in parrocchia? rubiamo la marmellata e poi cerchiamo l'assoluzione?
dobbiamo sempre sapere le nostre misure, se entriamo dobbiamo poi vivere l'ambiente sennò stiamo fuori, nessuno ci obbliga.
quanto alla cognatina, se c'è una colpevole, è solo lei, se è vero ciò che è scritto è lei ad avere strumentalizzato la cosa a suo favore in un disegno premeditato.
non credo ai santi ed al cilicio, la carne è carne ed il c... è c.... porca miseria.
scusate lo sfogo

N

Non registrato

Guest
Non sono per nulla d accordo!per niente!ma che discorso è?i colpevoli son entrambi,perchè la colpa solo a lei?certo non siam in chiesa e allora freghiamocene di tutto e tutti,magari la prossima si tromba pure la madre tanto la carne è carne!!!!!!!ma siam animali?cazzo è possibile che non si riesca a dar un limite all indecenza?possibile che vada bene tutto,e se si dissente si vien tacciati pure d esser bacchettoni!Vi vorrei tanto vedere voi moderni....quando il danno lo subite voi....se la moglie si trombava il fratello chissà se cognato diventava bacchettone pure lui!!!!!Bello esser froci con il culo degli altri!!!!! Leone

O

Old Misolidio

Guest
Non registrato ha detto:
cazzo è possibile che non si riesca a dar un limite all indecenza?possibile che vada bene tutto,e se si dissente si vien tacciati pure d esser bacchettoni!
Quello che per te può essere indecente, per altri no. Non c'è una morale superiore, non c'è una ragione superiore: i metri di giudizio sono vari tanto quanto le persone. L'han fatto, a loro sta bene così. Tutto qui. Poi chiunque può approvare o meno.
Personalmente non dico che chi ha criticato duramente il fatto sia un bacchettone: ha solo un modo di pensare diverso dal mio, tutto qui. Poi, per carità, cercare l'approvazione tout-court sul forum è un'utopia, per quanto detto poco sopra. Io non sarei andato con la cognata: troppo rischioso

Bruja

Utente di lunga data
Nada

Permettimi, personalmente non mi calo da nessuna parte, semplicemente sostengo che alla fine ognuno si regola come meglio crede, ma non può pretendere che gli altri non commentino........... anche questa sarebbe una specie di ipocrisia al contrario.
Lui sa bene che se la moglie avesse sentore di quello che è accaduto sarebbero cavoli amari per tutti. Per il resto non ho sostenuto che ognuno dà via del suo e tanto basti?
Infatti, a mio parere, lui non cerca nè assoluzioni nè giustificazioni, ha detto chiaramente che se l'è goduta a volontà e mi pare ben felice che la cognata si faccia scopare con la facilità con cui prende un caffè!

Comunque concordo con te, la cognata è una vera egocentrica menefreghista, e lui è solo la pera caduta dall'albero. Speriamo se ne sia accorto,perchè temo sia troppo lusinghiero il pensiero che sia la sua arte seduttiva ad aver tentano la cognata.

Caro Nada, impagabile la tua frase "non credo ai santi ed al cilicio, la carne è carne ed il c... è c.... porca miseria."
Che dici? Per lei faceva lo stesso anche un godemichet?
No, in effetti è troppo intrigante farsi il cognato, le ha permesso di sentirsi la Mata Hari della famiglia. Perchè hai voglia ad essere ninfomane, ma se sei anche gnocca, e con tutti i c.... che ci sono in giro, ti vai a pescare proprio quello del cognato, possiamo mandare in fanteria l'ipocrisia ed altre panzane e prendere atto che è proprio mignotta. (Mi scuso ma non c'era nulla di più centrato nel vocabolario italiano)
Bruja

N

Non registrato

Guest
Con questa morale non ci sarà mai nulla di indecente e di sbagliato....capisco quanto possa esser soggettiva e quanto pericolosa!!!!!

O

Old Misolidio

Guest
pardon, sono OT

Bruja ha detto:
mignotta. (Mi scuso ma non c'era nulla di più centrato nel vocabolario italiano)
Bruja
Che se non sbaglio deriva dall'usanza di segnare, nei secoli passati, l'origine sconosciuta di fanciulli abbandonati od orfani. Si segnava sull'elenco degli orfanotrofi, se non erro,

figlio/a di madre ignota, abbreviato con

figlio/a di m.ignota.

Confermate?

[fine OT
]

La Lupa

Utente di lunga data
Misolidio ha detto:
Quello che per te può essere indecente, per altri no. Non c'è una morale superiore, non c'è una ragione superiore: i metri di giudizio sono vari tanto quanto le persone. L'han fatto, a loro sta bene così. Tutto qui. Poi chiunque può approvare o meno.
Personalmente non dico che chi ha criticato duramente il fatto sia un bacchettone: ha solo un modo di pensare diverso dal mio, tutto qui.
mm mm!
E' proprio quello che mi sono detta quando ho iniziato con la necrofilia.

Bruja

Utente di lunga data
Misolidio

Confermo, ed ha anche una seconda matrice francese (mignòter = carezzare che aveva un senso molto più intimo del nostro, era il carezzare d'alcova).

Ci sarebbe da fare una precisazione, tanto per divagare, il cncetto centrale è l'onestà, se diciamo che il tale è un uomo onesto, intendiamo che non truffa, non ruba, è corretto, mentre se diciamo che la tale è una donna onesta intendiamo quasi sempre che non è una mignotta; per abbrevviare secondo il comune pensare, un uomo onesto non prende quello che non è suo, una donna onesta non dà via quello che è suo.

E' solo un divertissement verbale

Bruja

O

Old Nadamas

Guest
per i bigotti.
non si tratta di essere moderni, ma che c'entra? si tratta di essere e stop.
perchè nel medio evo, tra i barbari, sempre nel mondo insomma non esistevano le stesse cose?
l'uomo è uomo da secoli e chissà quante cognate sono state mignotte.
meni ipocrisia, qui non si tratta di avere poca morale, si tratta di essere reali enon dei baciapile.

La Lupa

Utente di lunga data
Un uomo onesto... un uomo probo...
lalla lalallalla lallallallero....

"un uomo onesto non prende quello che non è suo, una donna onesta non dà via quello che è suo."

Bella Bruja!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.