ti assumo, ti consento di vivere e le zucchine te le mangi tu. mi pare un'offerta assai generosaMi assumi
Mi paghi a peso d’oro
E te lo cucino. Ma poi ti cucino anche le zucchine
ti assumo, ti consento di vivere e le zucchine te le mangi tu. mi pare un'offerta assai generosaMi assumi
Mi paghi a peso d’oro
E te lo cucino. Ma poi ti cucino anche le zucchine
Solo zucchine? Cetrioli e banane no?ti assumo, ti consento di vivere e le zucchine te le mangi tu. mi pare un'offerta assai generosa
quelle sono buone, quindi ti concedo di prepararmele
Che buonoio ho fatto un tortino con farina di avena, cacao amaro, yogurt greco e lievito, in mezzo ci ho messo un quadretto di cioccolato fondente al 90% e in friggitrice ad aria
Buono
È cena.
A colazione ho mangiato le solite fette tostate, oggi con burro e marmellata, latte e poi caffè.
Rispondo perché è l’unico thread frequentabile.
Ti piacciono i dolci fit?e non me ne hai lasciato un pezzo?
Anche io ho una cena abbondante domani a base di griglia peròDomani io voglio fare uno strappo e andare al bar con mia figlia perché entra a scuola più tardi.
Comunque io sono abituata a una colazione abbondante, quindi non è che mi farà ingrassare.
Quello che mi farà ingrassare è la cena di domani, a base di antipasti vari e pizzaci devo andare per forza.
Buonaaaa!Anche io ho una cena abbondante domani a base di griglia però![]()
Antipasti prima della pizza ?Buonaaaa!
Io amo la pizza e una volta a settimana mi concedo il pasto libero. Il problema è che sarà una cena con tante persone a menu fisso e, se rifiuto gli antipasti e il dolce, farò la figura della fissata![]()
Per un giorno non cambia niente, semmai resta leggera a pranzoDomani io voglio fare uno strappo e andare al bar con mia figlia perché entra a scuola più tardi.
Comunque io sono abituata a una colazione abbondante, quindi non è che mi farà ingrassare.
Quello che mi farà ingrassare è la cena di domani, a base di antipasti vari e pizzaci devo andare per forza.
sono profondamente commosso per la dotta citazione
T’ si’ magnat’ ‘na banana![]()
Ti ho messo anche il video del caro Leonesono profondamente commosso per la dotta citazione
Lo vedi che sono un tesorino dolce? E te che mi tratti sempre malesono doppiamente commosso
No caro, tutta farina (d’avena), del mio saccostai prendendo lezioni di paraculismo da Ipazia, riconosco lo stile
Farina di riso? Preferisci?proprio proprio avena?
No, non mi piace la farina di castagnefarina di castagne non si può?