Colazione

perplesso

Administrator
Staff Forum
quelle sono buone, quindi ti concedo di prepararmele

ToyGirl

Utente di lunga data
io ho fatto un tortino con farina di avena, cacao amaro, yogurt greco e lievito, in mezzo ci ho messo un quadretto di cioccolato fondente al 90% e in friggitrice ad aria
Buono
Che buono 😋 voglio farlo anche io. Però dentro ci metto un pocket coffee.
È cena.
A colazione ho mangiato le solite fette tostate, oggi con burro e marmellata, latte e poi caffè.
Rispondo perché è l’unico thread frequentabile.
😱 Sei arrabbiata.

Burro e marmellata è il top, anche se io il burro lo mangio poco. Preferisco altri grassi.
e non me ne hai lasciato un pezzo?
Ti piacciono i dolci fit?

ToyGirl

Utente di lunga data
Domani io voglio fare uno strappo e andare al bar con mia figlia perché entra a scuola più tardi.

Comunque io sono abituata a una colazione abbondante, quindi non è che mi farà ingrassare.

Quello che mi farà ingrassare è la cena di domani, a base di antipasti vari e pizza 😭 ci devo andare per forza.

jack-jackson

Utente di lunga data
Domani io voglio fare uno strappo e andare al bar con mia figlia perché entra a scuola più tardi.

Comunque io sono abituata a una colazione abbondante, quindi non è che mi farà ingrassare.

Quello che mi farà ingrassare è la cena di domani, a base di antipasti vari e pizza 😭 ci devo andare per forza.
Anche io ho una cena abbondante domani a base di griglia però 😅

omicron

Pigra, irritante e non praticante

Per un giorno non cambia niente, semmai resta leggera a pranzo
Domani sera noi andiamo ad una cena di beneficenza, non potrei mangiare quasi niente di quello che c’è 🙄