Ieri sera io e mio fratello ci siamo sfondatiComunque noi siamo alla cena di beneficenza
Ancora non abbiamo iniziato a mangiarevoglio andare a casa
Sabato scorso eravamo ad un compleanno, ne siamo usciti tutti malatiIeri sera io e mio fratello ci siamo sfondatioggi mi sentivo strana e credevo fosse per l'eccesso, ma ho i brividi e un po' di febbre. Troppi sbalzi di temperatura sto periodo e tanto terreno fertile per i virus. Spero che mi passi in due giorni così non attacco nulla alla mia bimba, se già non gliel'ho attaccato
ieri stavo bene, ma ci siamo riempite di bacini
Scusate, predico bene e razzolo male.
CertoMalanni di stagione.
Io penso alla manifestazione a RomaSabato scorso eravamo ad un compleanno, ne siamo usciti tutti malati
Comunque stamattina la bimba ha la febbreIo penso alla manifestazione a Roma![]()
Come sta la bimba? Spero meglioComunque stamattina la bimba ha la febbreche palle, in casa non ci vuole stare
purtroppo no, le ho dato un nurofen stamattina ma è stata moscia tutto il giorno, lei che di solito è sempre molto attiva, non sembrava neanche lei, in serata la febbre è risalitaCome sta la bimba? Spero meglio
Certo, fai benissimo 🫂purtroppo no, le ho dato un nurofen stamattina ma è stata moscia tutto il giorno, lei che di solito è sempre molto attiva, non sembrava neanche lei, in serata la febbre è risalita
Spero di passare una notte tranquilla
Domani comunque la tengo a casa
Febbre non ne ha, per fortuna, ma ha ancora il raffreddore e qualche colpo di tosseCerto, fai benissimo 🫂
Mi rimangio tutto quello che ho scritto, abbiamo iniziato l’antibioticoFebbre non ne ha, per fortuna, ma ha ancora il raffreddore e qualche colpo di tosse
Il problema è che ora ho più tosse di lei
Tosse che non ci lascerà per tutto l’inverno
Azzz strano, di solito con lo streptococco c'è la tosse, meno male che ha fatto il tampone... comunque tranquilla, vedrai l'antibiotico che farà subito effetto e passerà 🫂Mi rimangio tutto quello che ho scritto, abbiamo iniziato l’antibioticostreptococco
Ma lei ha mal di gola, ma ieri aveva solo la tosse e due linee di febbreAzzz strano, di solito con lo streptococco c'è la tosse, meno male che ha fatto il tampone... comunque tranquilla, vedrai l'antibiotico che farà subito effetto e passerà 🫂
A un compagno di mia figlia è venuto senza febbre proprio, solo mal di gola.
Anche io sono raffreddata e, non so te, io uso il fluimucil e lavaggi nasali.
Daje, spero che ve passi presto a tutt'e due![]()
Scusa ho scritto male, volevo dire non c'è la tosse di solito. Comunque gira ogni anno uffffMa lei ha mal di gola, ma ieri aveva solo la tosse e due linee di febbre
È esploso tutto nel pomeriggio
Pare di sì, ogni anno sento che qualcuno si ammala.lo streptococco gira ogni anno?
CrepiScusa ho scritto male, volevo dire non c'è la tosse di solito. Comunque gira ogni anno uffff🫂 in bocca al lupo
Gira tutto l’annolo streptococco gira ogni anno?
Io sono molto equilibrata, considerando quello che ho passato da piccolaogni anno qualcuno si ammala di varie cose. basta che non diventi psicosi