danny
Utente di lunga data
Solo di rinovirus in giro ce ne sono 110.Sta girando, maledetto. Stamattina sentivo che parlavano di un altro virus in Asia, speriamo bene...
Noti.
Tranquilli.
Solo di rinovirus in giro ce ne sono 110.Sta girando, maledetto. Stamattina sentivo che parlavano di un altro virus in Asia, speriamo bene...
e gente di merda, non te lo dimenticarein toscana è pieno di terrapiattisti, complottisti, novax. Alcuni con la faccia da scemo, altre che assomigliano a Jennifer Aniston
gomblottistahhh anche tuSolo di rinovirus in giro ce ne sono 110.
Noti.
Tranquilli.
tè e caffè? poi dici che non dormiTe nero e biscotti.
Caffè.
Questo è nuovo, dicono che trasformi le persone in zombieSolo di rinovirus in giro ce ne sono 110.
Noti.
Tranquilli.
ah, beh, questo lo davo per scontato, ci ho vissuto per 7 annie gente di merda, non te lo dimenticare
l'altra mezza è in frigo, ovviamente coperta, quando andrò ad usarla, taglierò via la parte anneritaPerché mezza?Anzi la domanda è un'altra, l'altra mezza come la conservi? Bagnata di succo di limone?
Mi piace la tua colazione.
Anche io bevo latte d'avena ogni tanto. Preferisco quello di cocco ma quello d'avena è più sano e poi è addizionato.
deh stavi a pisaah, beh, questo lo davo per scontato, ci ho vissuto per 7 anni
Pensa che avevano fatto il vaccino la scorsa settimana. Ma ci vogliono giorni perché cominci ad agire.Sta girando, maledetto. Stamattina sentivo che parlavano di un altro virus in Asia, speriamo bene...
Boia!deh stavi a pisa![]()
Loro sono POSITIVI al covid. Non è che si sentono male perché hanno preso freddo. Io sono stata con lui fino a domenica. Sinceramente, preferisco sapere se ce l'ho anch'io.ma figuriamoci se vado a fare un tampone per un banale male di stagione
Fatalista.gomblottistahhh anche tu
Se è per questo, ho appena parlato con la madre del mio fidanzato che dice che il covid è un'invenzione. E lei ora ce l'ha, per la seconda volta.in toscana è pieno di terrapiattisti, complottisti, novax. Alcuni con la faccia da scemo, altre che assomigliano a Jennifer Aniston
E come si capisce allora chi l'ha preso?Questo è nuovo, dicono che trasformi le persone in zombie
Ok, adesso però tranquillizzati. Una cosa è la realtà, un'altra le stronzate.Questo è nuovo, dicono che trasformi le persone in zombie
secondo me non si può continuare con la fobia dopo 4 anni per una malattia che viene curata tranquillamenteLoro sono POSITIVI al covid. Non è che si sentono male perché hanno preso freddo. Io sono stata con lui fino a domenica. Sinceramente, preferisco sapere se ce l'ho anch'io.
bisogna ammazzarli tuttiE come si capisce allora chi l'ha preso?
presumo che fosse ironicoOk, adesso però tranquillizzati. Una cosa è la realtà, un'altra le stronzate.
Dato che mi hanno diagnosticato l'epilessia del lobo temporale quest'estate, nel mio caso non credo ci sia tanto da fare i fatalisti. Epilessia lasciatami in regalo da una meningite, tra l'altro.Fatalista.
Tanto, non ho fatto nemmeno un giorno di malattia con sei mesi di coliche renali e non so quante scatole di oppioidi.
Se si sopravvive alla morte del SSN oggi è già una botta di culo.
Date le condizioni, consiglierei a un giovane di non pensare di diventare vecchio ma di cominciare ad avvelenarsi prima con alcol e droga e di mangiarsi tutti i soldi in puttane prima della cirrosi.
Scusa, oggi ho una momentanea crisi di valori.
Si esatto non è immediato, alcuni miei conoscenti l'hanno preso a 2 giorni dal vaccinoPensa che avevano fatto il vaccino la scorsa settimana. Ma ci vogliono giorni perché cominci ad agire.
Ti risulto fobica? Si tratta semplicemente di fare un tampone per accertarmi di averlo o meno. Diagnosi dirimente. Il che vuol dire che esclude altro. Certo che la curi tranquillamente, ma se sai di averla. Tutto qua. Le fobie, probabilmente, le hanno quelli che non vogliono sapere di avere qualunque cosa, covid compreso.secondo me non si può continuare con la fobia dopo 4 anni per una malattia che viene curata tranquillamente
Come il padre del mio fidanzato.Si esatto non è immediato, alcuni miei conoscenti l'anno preso a 2 giorni dal vaccino