danny
Utente di lunga data
Se ha un tumore ha l'esenzione 048.lui è seguito dal SSN, nessuna assicurazione, spesa 0 se non i ticket per gli esami del sangue periodici (o forse nemmeno visto che è over 80)
Però non parliamo di malattie qui...
Se ha un tumore ha l'esenzione 048.lui è seguito dal SSN, nessuna assicurazione, spesa 0 se non i ticket per gli esami del sangue periodici (o forse nemmeno visto che è over 80)
Forse è meglio siMa possiamo anche non parlarne, secondo me.
Ci mancherebbe non ti devi scusare, è solo una richiesta, poi fate come vi pare, non è che mi scandalizzoScusa, Toy. Stavo solo rispondendo sotto altri interventi, ma smetto subito.
Asp, tu sei abituato a quello schifo di forum di Amando, li censuravano pure la parola culo tra un po'. A prescindere io preferisco un forum libero.Te l'appoggio
Ci sono troppi maleducati in questo forum![]()
No mai. La pizza al taglio avanzata dalla sera prima si però. Perché tu li mangi?Approfitto di questa discussione per fare una domanda intrigante
Avete mai mangiato per colazione.. prima del caffè
spaghetti aglio e olio?![]()
Anche tu eri di là? Allora ti sarai anche accorta che al primo ot ti davano il cartellino rosso. Maurice era parecchio severo, a dir poco.Asp, tu sei abituato a quello schifo di forum di Amando, li censuravano pure la parola culo tra un po'. A prescindere io preferisco un forum libero.
Si è successo..ma per scommessaNo mai. La pizza al taglio avanzata dalla sera prima si però. Perché tu li mangi?
Ci sono argomenti molto divisori che secondo me è meglio evitare a priori.Forse è meglio si
Ci mancherebbe non ti devi scusare, è solo una richiesta, poi fate come vi pare, non è che mi scandalizzoè pure periodo di influenze quindi poco ma sicuro che ci ammaleremo tutti.
Asp, tu sei abituato a quello schifo di forum di Amando, li censuravano pure la parola culo tra un po'. A prescindere io preferisco un forum libero.
Amando non c'è più...quindi inutile parlarne..Forse è meglio si
Ci mancherebbe non ti devi scusare, è solo una richiesta, poi fate come vi pare, non è che mi scandalizzoè pure periodo di influenze quindi poco ma sicuro che ci ammaleremo tutti.
Asp, tu sei abituato a quello schifo di forum di Amando, li censuravano pure la parola culo tra un po'. A prescindere io preferisco un forum libero.
Spettrale... Da quanto sei qui?Amando non c'è più...quindi inutile parlarne..
Cmq essere liberi di pensiero va benissimo ..
ma non di mandare in vacca le discussioni...ma è solo una questione di rispetto...non bisogna essere poi tanto intelligenti![]()
Mandare in vacca per me è altro. È normale che le discussioni possano virare su altri argomenti, quando si diversifica il tema succede così.Amando non c'è più...quindi inutile parlarne..
Cmq essere liberi di pensiero va benissimo ..
ma non di mandare in vacca le discussioni...ma è solo una questione di rispetto...non bisogna essere poi tanto intelligenti![]()
In tutte le regioni.in toscana è pieno di terrapiattisti, complottisti, novax. Alcuni con la faccia da scemo, altre che assomigliano a Jennifer Aniston
Da quanto sono qui..non conta.Spettrale... Da quanto sei qui?
Io da quando ci sono ho visto qualsiasi discussione andare OT non so quante volte.
Sempre, direi.
Evidentemente qui va così.
L'intelligenza è adeguarsi al luogo contribuendo con interventi costruttivi e interessanti.
O almeno divertenti.
Fallo presente a chi gestisce il forum.Da quanto sono qui..non conta.
Serve invece un comportamento più consone e di rispetto per coloro che aprono una discussione con temi ben precisi..che siano serie o leggeri fa lo stesso
E mi scuso per essere andato 0T
Alf?Mandare in vacca per me è altro. È normale che le discussioni possano virare su altri argomenti, quando si diversifica il tema succede così.
Su Alf non saresti durato un mese.
i corn flakes con uova, pancetta e salsiccia non sono utili. Meglio il pane tostatoMa cosa cambia se mangio pane tostato o corn flakes?
E perché dovrei?Fallo presente a chi gestisce il forum.
Non devi dirlo a me.
Teoricamente poi questo forum avrebbe anche un tema conduttore, se proprio vogliamo essere fiscali, non è nato per parlare di ricette, che siano di cucina o farmaceutiche. Queste sono sezioni complementari utili per passare il tempo.
puoi lamentarti nell'angolo tecnicoE perché dovrei?
Ognuno gestisce il forum a proprio piacere...se vogliono che funzioni cosi
facciano pure...
Io ho solo espresso un mio parere.
Amen
E perché..mai?puoi lamentarti nell'angolo tecnico
ti stai lamentando degli OT e sei il primo che li faE perché..mai?
Ci sono tanti forum in giro
che me ne frega a me![]()