Colazione

ToyGirl

Utente di lunga data
Anche tu eri di là? Allora ti sarai anche accorta che al primo ot ti davano il cartellino rosso. Maurice era parecchio severo, a dir poco.
Mi ero iscritta tanti anni fa, ma mi sono fatta bannare subito, non mi piacevano le regole restrittive e neanche il contesto, troppi bacchettoni.
Amando non c'è più...quindi inutile parlarne..
Cmq essere liberi di pensiero va benissimo ..
ma non di mandare in vacca le discussioni...ma è solo una questione di rispetto...non bisogna essere poi tanto intelligenti 🤭🙄😁
Anche a me non piace l'OT, soprattutto delle discussioni degli altri, perché, quando vado a leggere la fine, non si capisce niente.
Però preferisco che ci sia questa facoltà, poi sta a ognuno esercitarla o meno.

Spettrale

Utente di lunga data
Torniamo in tema
Ma l'uovo sbattuto a mo di zabaione non piace più a nessuno..?
vi assicuro che fa molto bene...con un bicchiere di marsala 😁
Ah che tempi con nonna❤🤣🤣🤣

ToyGirl

Utente di lunga data
Torniamo in tema
Ma l'uovo battuto a mo di zabaione non piace più a nessuno..
No non mi piace, me lo faceva mia nonna raramente e lo mangiavo solo per farle piacere.
Preferisco la frittata...
Io non amo il dolce tu si?

Nono

Utente di lunga data
Colazione veloce e semplice
Spremuta o camomilla e un dolce, a volte yogurt o un frutto
Nei weekend ci aggiungo un toast

Andromeda4

Utente di lunga data
Mi ero iscritta tanti anni fa, ma mi sono fatta bannare subito, non mi piacevano le regole restrittive e neanche il contesto, troppi bacchettoni.
Io ci sono stata fino a quando lo hanno chiuso, mi trovavo bene al di là delle regole. Diciamo che prendevo il buono. Poi che non si potesse scrivere una parolaccia per esteso (come se la maleducazione fosse questa) o andare fuori tema anche solo per trattare meglio l'argomento in questione, faceva girare anche me.

Spettrale

Utente di lunga data
No non mi piace, me lo faceva mia nonna raramente e lo mangiavo solo per farle piacere.
Preferisco la frittata...
Io non amo il dolce tu si?
Beh i ragazzi di oggi..non sanno nemmeno cosa sia...mentre le schifezze le conoscono tutte🤭😁

Dolci anche no...

ologramma

Utente di lunga data
Cosa mangiate di solito?

La mia è abbondante 😅

Budino al cacao o yogurt greco + Snickers, oppure un toast con prosciutto cotto o affettato di pollo o tacchino o Nutella, oppure una generosa fetta di plumcake con gocce di cioccolato fatto da me.

Poi a metà mattina faccio anche lo spuntino.

Tra un po' di giorni, salvo imprevisti, dovrebbe venire la mia ragazza a trovarmi e seguirò la sua dieta per quei giorni. Non è diversa da come mangio io, solo con meno proteine e con i carboidrati la sera, però la colazione è proprio magra 😅
Sei biscotti e una tazza di latte da 300 ml, sia prima che dopo mezza tazzina di caffe allungata con acqua entrambe. Mezza mattina qualche volta caffè.

ologramma

Utente di lunga data
Torniamo in tema
Ma l'uovo sbattuto a mo di zabaione non piace più a nessuno..?
Da pargolo spesso me lo preparava la mamma co tanto zucchero per comodità lo bevevo anche aprendo un forellino in alto, cosa che quando prendo le uova fresche da qualche conoscente ancora mi diletto.
Con la marsala ma non all'uovo ci insaporisco il petto di pollo tagliato sottile e corto in padella💪👍

danny

Utente di lunga data
Da pargolo spesso me lo preparava la mamma co tanto zucchero per comodità lo bevevo anche aprendo un forellino in alto, cosa che quando prendo le uova fresche da qualche conoscente ancora mi diletto.
Con la marsala ma non all'uovo ci insaporisco il petto di pollo tagliato sottile e corto in padella💪👍
Sempre mangiato, con marsala o senza.
Oggi viene giudicato troppo calorico, ma a me piace ancora.
Io lo sbatto con la frusta elettrica, un aggiornamento ai tempi moderni.
Però di solito lo uso per la crema al mascarpone.
Ottimi i grissini spezzati dentro.
In casa mia con l'uovo, in padella, ci si condivano anche le patate fritte.
Spiattellato sopra.
Buonissimo.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Cosa mangiate di solito?

La mia è abbondante 😅

Budino al cacao o yogurt greco + Snickers, oppure un toast con prosciutto cotto o affettato di pollo o tacchino o Nutella, oppure una generosa fetta di plumcake con gocce di cioccolato fatto da me.

Poi a metà mattina faccio anche lo spuntino.

Tra un po' di giorni, salvo imprevisti, dovrebbe venire la mia ragazza a trovarmi e seguirò la sua dieta per quei giorni. Non è diversa da come mangio io, solo con meno proteine e con i carboidrati la sera, però la colazione è proprio magra 😅
io però i capelli li ho

Brunetta

Utente di lunga data
Solo davanti a Tiffany

perplesso

Administrator
Staff Forum
Dato che mi hanno diagnosticato l'epilessia del lobo temporale quest'estate, nel mio caso non credo ci sia tanto da fare i fatalisti. Epilessia lasciatami in regalo da una meningite, tra l'altro.
ma pure in un 3d sulla colazione?

Brunetta

Utente di lunga data

perplesso

Administrator
Staff Forum
Comunque non cominciamo a parlare di Covid e vaccini che ha un po' rotto il cazzo polemizzare sull'argomento.
Qui il Covid lo hanno già fatto tutti quest'anno in ufficio.
Abituiamoci a gestirlo per i fatti nostri. senza sbandierarlo al mondo.
Ci sono migliaia di malattie, anche gravi, alle quali dobbiamo reagire, purtroppo.
E un SSN che fa pena.
Preoccupatevi dell'ultima frase.
Il tumore di mia moglie è costato 15.000 euro.
col trend in corso, hai speso anche poco. però vorrei sapere perchè pure una discussione sulla prima colazione deve diventare da Lazzaretto. comincio ad essere in pensiero per voi