Amica mia, già sai che il sapere è in te!Sarei interessata a saperne di più sulle "miglior cause"..!!!!![]()
![]()
![]()
Bruja
Amica mia, già sai che il sapere è in te!Sarei interessata a saperne di più sulle "miglior cause"..!!!!![]()
![]()
![]()
Bruja
Non ci provare! Quella è la classica risposta che se la dicessi a tua moglie in certi frangenti ti ritroveresti una mattarellata in testaAmica mia, già sai che il sapere è in te!![]()
![]()
![]()
![]()
Ma nun cia mai pensato che potresti esserti bannata da sola? Te e quei quattro sfigati che t'hanno seguito? Ma che ve rode de non esserce più? A me pare proprio di si! Aspetta che te riconoscano pure qua e vedi come te ce rimannano a quel paese. Sfigati.certa gente ci ha fatto bannare e poi si iscrivono esattamente, esattamente dove siamo andati noi.
Ma nun cia mai pensato che potresti esserti bannata da sola? Te e quei quattro sfigati che t'hanno seguito? Ma che ve rode de non esserce più? A me pare proprio di si! Aspetta che te riconoscano pure qua e vedi come te ce rimannano a quel paese. Sfigati.
se sempre in mezzo eh? Angelino nun c'entra manco penniente fidate per stavolta.
secondo me è quello sfigato di barts.t'ho già detto che te sbaji, e fidate che nun so angelicus. poi fa da brava e nun te fa riconosce de già. va a cuccia va.
non e' lui Anna.secondo me è quello sfigato di barts.
non gli bastavano le legnate prese di là![]()
no, come ogni bravo masochista, ci rincorre sempre, per non farsi mancare la dose quotidiana![]()
hey coglionazzo (si può dire coglionazzo in questo forum? dovete sapere che sono caduta dal seggiolone da piccola e non mi so trattenere..) io non vado in nessuna cuccia, in compenso a te ti mando a fanculo.Va a cuccia pure te insieme all'amica tua. fa da brava va
non e' lui Anna.
a onor del vero le palle l'hai rotte te e nessuna t'hai mai cagato e per quello che t'incazzi. ora a cucciase non è lui è qualche altro demente mandato in trasferta in incognito (ovviamenteeeeee) per rompere le balle anche qua.
... certo che stanno a fare delle gran figuracce di merda ... e come al solito sotto una falsa identita', vedi se te lo dicono il loro nick, che coraggiosi/e proprio da: Il ruggito del coniglio ...se non è lui è qualche altro demente mandato in trasferta in incognito (ovviamenteeeeee) per rompere le balle anche qua.