coma irreversibile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miciolidia

Utente di lunga data
Cat

in versi secondo me lo capiscono meglio, sembre che gliela diciamo MOLTOOO LENTAMENTE.... sai , il loro cervello è già in cancrena.

l'agonia di quel forum unita alla iscrizione qui da noi del primo della faida( gli altri spiano da ospiti) crea un'atmosfera da pre battaglia navale.

prepara le corone e... la festicciola per tutti noi, urrà ai vincitori.

Mi dissocio ufficilamente..ho già dato.

e mi basta.

Bruja

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
filo di perle mari'..mi raccomando...è d'obbligo.

cum velo di pizzo nero.

e non ridere
le perle no, da che e' morta mia madre non le indosso piu' per rispetto ...

Pero' un uno splendido cameo!

Miciolidia

Utente di lunga data
Cat

già ho specificato che io non rispondo a provocazioni.
tutti mi possono leggere i mie vecchi messaggi in dol perciò eventualmente le risposte alle provocazioni sono li.
si. ho capito quello che volevi.dire...rispondevo ad una possibile battaglia navale a cui accennavi..qui...

io non credo che ve ne saranno...stiamo alimentando quello che se si vuole si puo' evitare...non credi cat?

C

cat

Guest
si. ho capito quello che volevi.dire...rispondevo ad una possibile battaglia navale a cui accennavi..qui...

io non credo che ve ne saranno...stiamo alimentando quello che se si vuole si puo' evitare...non credi cat?
io non alimento nulla.

ripeto e concludo...

di quanto grande è il web certa gente ci ha fatto bannare e poi si iscrivono esattamente, esattamente dove siamo andati noi.

guarda micia che il web offre milioni di forum.........
solo quello dico io

Fedifrago

Utente di lunga data
io non alimento nulla.

ripeto e concludo...

di quanto grande è il web certa gente ci ha fatto bannare e poi si iscrivono esattamente, esattamente dove siamo andati noi.

guarda micia che il web offre milioni di forum.........
solo quello dico io
Si, ma noi siamo il meglio, quindi...

A

Anna A n.l.

Guest
Se dovesse rendersi necessario unirsi al dolore..... la solidarietà impone che si faccia una corona come rimembranza..... dato il virtuale, la preferite in prosa o in versi?

Bruja
a me dispiace.
e non per la proprietà del sito,figurati...
mi dispiace che sia successo tutto questo.
in quel sito ci avevo piantato la canadese di emmergenza.
e niente. mi hanno sfrattata perché cucinavo cose troppo buone a tutte le ore del giorno.
praticamente, è successo che il direttore del self service del campeggio dol, ha notato un calo di consumazioni, visto che offrivo pasta al sugo di pomodoro fresco a tutti, in cambio di un sorriso...
son cose. business must go on..

O

Old Anna A

Guest
emergenza. che non vorrei anche qui innescare una spirale di violenza, visto il numero assai elevato di teste coronate...

C

cat

Guest
a me dispiace.
e non per la proprietà del sito,figurati...
mi dispiace che sia successo tutto questo.
in quel sito ci avevo piantato la canadese di emmergenza.
e niente. mi hanno sfrattata perché cucinavo cose troppo buone a tutte le ore del giorno.
praticamente, è successo che il direttore del self service del campeggio dol, ha notato un calo di consumazioni, visto che offrivo pasta al sugo di pomodoro fresco a tutti, in cambio di un sorriso...
son cose. business must go on..

la pasta al pomodoro non la gradiscono.
sono abituati a scarafaggi e formiche.

Bruja

Utente di lunga data
Anna

Tranquilla............... qui apparteniamo tutte alla stessa razza, quella della risposta di Einstein, la razza umana, l'unica razza possibile per gli umani.
Per chi fosse entrato da poco benvenuti/e e sappiate che qui parliamo, argomentiamo, discutiamo, e sono le sole forme di espressione che conosciamo, quindi non avrete alcuna sorpresa o "improvvise mattane" da parte dell'utenza di questo forum.
Buona permanenza.
Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data
quello è indubbio.
anche perchè dove c'è Fa c'è il meglio .
Ecco, vedi, come diceva quello" non son d'accordo con ciò che dici, ma mi batterò fino allo stremo affinchè tu lo possa dire"

Ps. beh, non proprio fino allo stremo...qualche energia è meglio me la tenga di scorta...hai visto mai che ci sia qualche miglior causa!!

C

cat

Guest
Ecco, vedi, come diceva quello" non son d'accordo con ciò che dici, ma mi batterò fino allo stremo affinchè tu lo possa dire"

Ps. beh, non proprio fino allo stremo...qualche energia è meglio me la tenga di scorta...hai visto mai che ci sia qualche miglior causa!!

ehi fedigrafo......

sono pronta
io sono cat, la quinta moschettiera.

Mari'

Utente di lunga data

Io combatto la tua idea, che e' diversa dalla mia, ma sono pronto a battermi fino al prezzo della mia vita perche' tu, la tua idea, possa esprimerla liberamente. ( Voltaire )

Fedifrago

Utente di lunga data
Io combatto la tua idea, che e' diversa dalla mia, ma sono pronto a battermi fino al prezzo della mia vita perche' tu, la tua idea, possa esprimerla liberamente. ( Voltaire )
Si, beh, ok...se semo capiti no?!?!

Mari'

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
ehi fedigrafo......

sono pronta
io sono cat, la quinta moschettiera.
Occhio che all'epoca non avevano a disposizione i fucili di precisione....io quelli uso...e hanno una gittata un pò più lunga di certe spadine!!

Bruja

Utente di lunga data
Feddy

Sarei interessata a saperne di più sulle "miglior cause"..!!!!

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.