Come funzionano i punti e i ban?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Abigail

Utente di lunga data
No, ma puoi dare all'avatar il significato che vuoi tu, per me il tizio ha capito che ogni tanto nella vita è bene fermarsi e valutare quello che si è fatto....non correre senza mai fermarsi.....e per andare dove poi ????
qur che intendevo prima con la battuta del forum.
Si corre, ci si agita, ma 'ndo goriamo?:rolleyes:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
No, ma puoi dare all'avatar il significato che vuoi tu, per me il tizio ha capito che ogni tanto nella vita è bene fermarsi e valutare quello che si è fatto....non correre senza mai fermarsi.....e per andare dove poi ????
Questo avatar è meglio delle macchie di Rorschach:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

geisha

Utente di lunga data
Come funziona?
Come è possibile che un utente venga bannato se altri utenti non lo sono stati?
Questo perché il numero degli utenti attivi e il sistema non consentono di dare tanti punti da far andare chi ha, tipo, 25 punti a - 10, prendendo cioè almeno 35 punti negativi.
come funziona ancora non lo so ma ho capito che oggi fioccano disapprovazioni a gogo' meglio se prendo una giornatina di permesso

oscuro

Utente di lunga data
Geisha

E si.......:rotfl:stranamente ricompaiono utenti....e fioccano ste cose....chissà come mai....!!:rotfl:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
come funziona ancora non lo so ma ho capito che oggi fioccano disapprovazioni a gogo' meglio se prendo una giornatina di permesso
Domani ne possono fioccare altre.
Non conviene.

Fabry

Utente di lunga data
Questo avatar è meglio delle macchie di Rorschach:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Perdona l'ignoranza..... sono andato a vedere che erano ste macchie:eek:

Gli ho dato un'occhiata......ma io vedo solo macchie, pensi che sono grave? :mexican:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Perdona l'ignoranza..... sono andato a vedere che erano ste macchie:eek:

Gli ho dato un'occhiata......ma io vedo solo macchie, pensi che sono grave? :mexican:
Io sono la psicologa del giovedì e non so di macchie di Rorschach. :mrgreen:

Tinke tu sei un caso speciale, sei una cacacazza come me ;) ma non pensare che se fossi stata bannata io si sarebbe fatta tutta sta caciara ... non lo pensare minimamente, io qua dentro non ho MAI raccolto simpatie, mi e' stato detto da persone "credibili" al di sopra di ogni sospetto :rolleyes: ... pochi giorni fa mi e' stato detto che hanno fatto girare messaggi in MP e e-mail dove si avvertiva di stare in guardia contro di me, perche' ero pericola :D capito? ... le stesse persone che poi fanno le carine (a volte) con me, mi sono stati confidati i nomi ed i nick di questi "esemplari", OK? :)
Beh Marì hai una certa età e solo ora ti avvedi che il mondo è fatto così?
Questo è il mondo di tradi eh?
Mi dai torto se io mi fido solo di certe donne?
Le altre? Eheheheeheh...faccio finta di fidarmi, tanto che mi costa?:up::up:
Poi a me sei sempre stata molto simpatica.
E ti spiego anche il perchè: tu me le hai sempre dette per davanti, nel bene e nel male. Dai Marì, ora è calato il siparietto sui "soliti teatrini" no?
Capita la tecnica si agisce di conseguenza.
Sai quante persone hanno avuto da ridire dopo il crollo dei regimi dell'Est Europeo? E di che mangiavano dopo, tutti quelli che si nutrivano grazie al regime sulle spalle della povera gente? Allora ovvio rimpiangono quei tempi.

Lettrice

Utente di lunga data
ho 52 punti: mi mettessi a pigiare conterei di più?
il potere è nelle mie manine affusolate ?
si possono vendere ?
se li accumulo poi posso comprarmi due spazi per gli avatar?
mi spettano 5 alberghi?

*ps.vi toccate?
Solo 52? :sonno:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Beh Marì hai una certa età e solo ora ti avvedi che il mondo è fatto così?
Questo è il mondo di tradi eh?
Mi dai torto se io mi fido solo di certe donne?
Le altre? Eheheheeheh...faccio finta di fidarmi, tanto che mi costa?:up::up:
Poi a me sei sempre stata molto simpatica.
E ti spiego anche il perchè: tu me le hai sempre dette per davanti, nel bene e nel male. Dai Marì, ora è calato il siparietto sui "soliti teatrini" no?
Capita la tecnica si agisce di conseguenza.
Sai quante persone hanno avuto da ridire dopo il crollo dei regimi dell'Est Europeo? E di che mangiavano dopo, tutti quelli che si nutrivano grazie al regime sulle spalle della povera gente? Allora ovvio rimpiangono quei tempi.
Quindi di me, che ti ho sempre detto apertamente che ti trovo di volta in volta scemo, disgustoso, portatore di una filosofia delle relazioni ripugnante, personaggio in malafede e manipolatorio ....ti sei innamotato?

Fabry

Utente di lunga data
Sono piccoli uomini.....ma hai notato il furbetto tranquillamente seduto che si gusta gli altri che invece corrono come ossessi;)

Reputazione negativa per questo post, motivazione ? .

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Quindi di me, che ti ho sempre detto apertamente che ti trovo di volta in volta scemo, disgustoso, portatore di una filosofia delle relazioni ripugnante, personaggio in malafede e manipolatorio ....ti sei innamotato?
Per te sono solo questo.
Tu decidi cosa è una persona.
E fai di tutto per convicere il mondo intero che questa persona sia come dici tu.
Sei come il sinedrio.
Convinsero il popolo che Cristo fosse un malfattore.
E neanche le rimostranze di Pilato servirono a qualcosa.
Io provo per te, solo una profondissima pena.
Ti ho già detto che per me sei solo una donna distrutta dal dolore e dalla rabbia per quel che ti ha fatto tuo marito: amare anche un'altra donna.
Non hai un briciolo di misericordia.
E con te se uno viene a scusarsi, trova solo una persona ancora più pronta ad infierire.
Cosa io ti abbia fatto di male non lo so.
Consideri la mia riabilitazione al forum come uno sgarbo personale.

Ora io chiedo a questo forum:
Esiste qualche utente che abbia passato qualsiasi guaio o noia per colpa mia?

Tu hai deciso che dovevo venir bannato e hai fatto di tutto per gettare discredito sulla mia persona.
Hai perfino detto e scritto che io ho scelto il 2 maggio a bologna per il raduno, per coglionare i bolognesi.

Tu ti ostini a dipingermi in un modo che non sono.

Marì invece mi ha sempre preso come sono.
E ha sempre accettato le mie sincere scuse.:cool:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.