Come mi comporto ?

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
a me invece stamattina quello che ieri mi ha tirato la sportellata alla macchina, quando mi ha vista ha preso il telefono, ha fatto una chiamata e mi ha guardata altezzoso dalla testa ai piedi salendo in auto
Non ha urlato il suo numero di telefono?😂😂😂

61alex

Utente di lunga data
Calcoliamo pure che in questi giorni non è mai stata lei ad attaccare bottone per prima. Se mi piace uno che mi ha parlato il giorno prima, il giorno dopo ci parlo io, anche per non dargli l'impressione che non apprezzo. Qui la questione mi pare sempre sostanzialmente unidirezionale.
Secondo voi che e' successo stamattina ?

61alex

Utente di lunga data
Ve lo dico io....
Ha lasciato l' amica in macchina ed e' venuta a sistemarsi vicino a me,in attesa che entrassero i bimbi, io ero gia davanti a scuola con altri genitori, abbiamo parlato spostandoci un pochino, l ho fatta ridere in un paio di occasioni, poi siamo andati via insieme verso l' auto, ci siamo salutati.
Vi sembra poco ?
No, non lo e'!

• Wow
Reactions: amy

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ve lo dico io....
Ha lasciato l' amica in macchina ed e' venuta a sistemarsi vicino a me,in attesa che entrassero i bimbi, io ero gia davanti a scuola con altri genitori, abbiamo parlato spostandoci un pochino, l ho fatta ridere in un paio di occasioni, poi siamo andati via insieme verso l' auto, ci siamo salutati.
Vi sembra poco ?
No, non lo e'!
non è successo niente, come avevo detto io
ma poi ci sei andato a prendere un caffè con gli altri?

non sembra, o sei tu che sbatti troppo le ciglia
ma che sbatto che non metto neanche il mascara :oops:

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ve lo dico io....
Vi sembra poco ?
No, non lo e'!
Passi da gigante!
Inizia a comprare i preservativi...
Se è da tanto che non li usi devi esercitarti ad aprirli in velocità ed a infilarli nel modo corretto ..
PS ma l amica...ha figli o fa semplicemente la controfigura della tipa?😂