Come mi comporto ?

Pincopallino

Utente di lunga data
Ve lo dico io....
Ha lasciato l' amica in macchina ed e' venuta a sistemarsi vicino a me,in attesa che entrassero i bimbi, io ero gia davanti a scuola con altri genitori, abbiamo parlato spostandoci un pochino, l ho fatta ridere in un paio di occasioni, poi siamo andati via insieme verso l' auto, ci siamo salutati.
Vi sembra poco ?
No, non lo e'!
Grande.
Un passo per volta, devi avere la pazienza del leopardo.

rotolina

Utente di lunga data
Ve lo dico io....
Ha lasciato l' amica in macchina ed e' venuta a sistemarsi vicino a me,in attesa che entrassero i bimbi, io ero gia davanti a scuola con altri genitori, abbiamo parlato spostandoci un pochino, l ho fatta ridere in un paio di occasioni, poi siamo andati via insieme verso l' auto, ci siamo salutati.
Vi sembra poco ?
No, non lo e'!
Naturalmente avrai attaccato bottone tu. E non ti pare neppure poco, e pure ti esalti per l'evento. Torna con i piedi per terra. Tra l'altro, hai mai considerato l'idea che magari visto che l'amica è stata tradita e ora pare essere single, questa si sia messa in testa di farvi conoscere? Anche questa è un'ipotesi, appena ricordo il film in cui l'ho visto te lo scrivo.

Andromeda4

Utente di lunga data
Ve lo dico io....
Vi sembra poco ?
No, non lo e'!
Ascolta... sono già nera per i fatti miei... poi leggo questo e mi sale una carogna che non immagini.
Tu vuoi solo una via di fuga. Da tua moglie, da casa tua, da tutto quello che, ti ricordo, TU HAI VOLUTO. Non te l' ha ordinato il medico, di sposarti e riprodurti. Magari sei di quelli cresciuti insieme alla moglie da quando erano in culla, che quando vi siete sposati sembrava che steste facendo la comunione. Però nella vita si cresce, e... sorpresa! Ho dei figli! Delle incombenze! Ma che palle! Ma facciamoci l'amante va'... stalkeriamo una, che un giorno, mentre leggeva il cartellone delle offerte Conad, ha incrociato il mio sguardo, mentre guardava l'ultima recita a scuola si è girata e c'ero io nella traiettoria... ma sì, mi ha guardato, è interessata! Non può che essere così!

danny

Utente di lunga data
Ascolta... sono già nera per i fatti miei... poi leggo questo e mi sale una carogna che non immagini.
Tu vuoi solo una via di fuga. Da tua moglie, da casa tua, da tutto quello che, ti ricordo, TU HAI VOLUTO. Non te l' ha ordinato il medico, di sposarti e riprodurti. Magari sei di quelli cresciuti insieme alla moglie da quando erano in culla, che quando vi siete sposati sembrava che steste facendo la comunione. Però nella vita si cresce, e... sorpresa! Ho dei figli! Delle incombenze! Ma che palle! Ma facciamoci l'amante va'... stalkeriamo una, che un giorno, mentre leggeva il cartellone delle offerte Conad, ha incrociato il mio sguardo, mentre guardava l'ultima recita a scuola si è girata e c'ero io nella traiettoria... ma sì, mi ha guardato, è interessata! Non può che essere così!
Il che su un forum dedicato al tradimento non so perché però non riesce a sorprendermi.

Andromeda4

Utente di lunga data
Il che su un forum dedicato al tradimento non so perché non riesce a sorprendermi.
Ma certo. Quello che voglio dire è che non credo a tutto questo "allampamento". Lui non è interessato a lei, è una boccata d'aria e una botta di adrenalina che si è creato lui, tra l'altro, sulla base del nulla. Tempo qualche settimana, SE nascesse qualcosa, e comincerà a stargli stretta pure lei.

danny

Utente di lunga data
Ma certo. Quello che voglio dire è che non credo a tutto questo "allampamento". Lui non è interessato a lei, è una boccata d'aria e una botta di adrenalina che si è creato lui, tra l'altro, sulla base del nulla. Tempo qualche settimana, SE nascesse qualcosa, e comincerà a stargli stretta pure lei.
A me lui sembra alle prese con dinamiche assimilabili alla "scoperta delle ragazze" delle medie.
Non riesco a collegarlo con un uomo sposato, con prole, e con le esperienze di conoscenza in discoteca che vanta.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
A me lui sembra alle prese con dinamiche assimilabili alla "scoperta delle ragazze" delle medie.
Non riesco a collegarlo con un uomo sposato, con prole, e con le esperienze di conoscenza in discoteca che vanta.
Il che è in linea con l'anamnesi: soggetto "adulto" che sta insieme alla stessa persona dai tempi delle medie

Brunetta

Utente di lunga data
Tante volte è entrato nel forum qualcuno di cui si è pensato che fosse un personaggio o un ragazzino. Alex sembra un tredicenne.
Però abbiamo visto che poi quasi tutti gli utenti erano persone reali.
Ad esempio di te non era credibile che poteste discettare tu e tua moglie del cazzo dell’amante. Ero, ed erano anche altri, 😳. Invece era vero. Perché voi, nudisti senza ombra di erotismo, dici, avete sempre parlato di cazzi.
Per me e altri era sconcertante.
@Andromeda4, resta sconcertante @61alex nel suo essere sconvolto dai begli occhi di una che fino a poco prima non aveva mai notata, come succede alle medie, mentre ha moglie e figli, ma è perché lo sta raccontando PRIMA del tradimento, quanti DOPO hanno raccontato come meraviglioso rapporto con chi hanno conosciuto nello stesso modo, con modalità solo più rapide?

• Like
Reactions: amy

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Perché il tradimento non è una boccata d'aria?

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Ma potrei capire se l'interesse fosse ricambiato. Ma questa non lo vede proprio. È il modo in cui lui sta immaginando tutto, che sconcerta.
È semplicemente un immaturo. Mi dispiace solo per la moglie e soprattutto i figli.