Come mi comporto ?

rotolina

Utente di lunga data
io scherzo con @omicron, se non si fosse capito, eh :)
Puoi anche scherzare ma in effetti quello che hai elencato è vero. Lasciamo perdere il termine "gattamorta" che non è nel mio vocabolario e non credo che sia proprio adeguato, ma che a random lei ci infili nelle varie discussioni qualche situazione che la vede protagonista di attenzioni, lusinghe, desiderio altrui ......è vero e lo si trova nero su bianco.

Brunetta

Utente di lunga data
Buon pomeriggio, comunque mi sa che ho davvero sbagliato forum, forse e' meglio rinominare la community " CONTROILTRADIMENTO", Scherzi a parte, io vi scrivo per condividere emozioni che si provano, So perfettamente che il tradimento e' sempre sbagliato.
Potro' anche sembrare immaturo, forse anche per il motivo che la storia con mia moglie dura da parecchi anni e non mento quando dico di sentire delle mancanza nel nostro rapporto!
Facile dire : parla a tua moglie, cercate un punto d incontro. Ecc,ecc. PENSATE CHE NON L ABBIA GIA FATTO ?
E il risultato qual e' stato ?
2 settimane bene, poi si e' tornati alla solita routine/stress.
Ripeto, so di sbagliare nel provare attrazione per un altra donna ( per di piu sposata ).
Ma purtroppo non e' un interruttore che si puo accendere e spegnere, l attrazione c'e'.
( Sicuramente e' sbagliato, ma e' cosi )
Detto questo, io sto avendo altri segnali da lei.
Poiché qui sono in maggioranza traditori e amanti, domandati perché vieni stroncato.
Sei come uno che parla di fare un furto con dei pregiudicati, se ti dicono che finiresti per mangiare pasta e ceci, credici.

ivanl

Utente di lunga data
se è bona, è inutile rosicare, fa bene. Io non so, ha respinto tutte le mie avances in privato, forse perchè le ho mandato le foto del pipino di @Paolo78mi spacciandolo per mio...Mi sa che devo farmi dare molte lezioni private da @Pincopallino, che in privato ha molto più successo di me, visto il numero di quelle che si sono "rotolate" con lui :LOL:

rotolina

Utente di lunga data
Buon pomeriggio, comunque mi sa che ho davvero sbagliato forum, forse e' meglio rinominare la community " CONTROILTRADIMENTO", Scherzi a parte, io vi scrivo per condividere emozioni che si provano, So perfettamente che il tradimento e' sempre sbagliato.
Potro' anche sembrare immaturo, forse anche per il motivo che la storia con mia moglie dura da parecchi anni e non mento quando dico di sentire delle mancanza nel nostro rapporto!
Facile dire : parla a tua moglie, cercate un punto d incontro. Ecc,ecc. PENSATE CHE NON L ABBIA GIA FATTO ?

Ripeto, so di sbagliare nel provare attrazione per un altra donna ( per di piu sposata ).
Ma purtroppo non e' un interruttore che si puo accendere e spegnere, l attrazione c'e'.
Noi non possiamo sapere come avete parlato e di cosa, ma se questo è il risultato allora devi mettere chiarezza nei tuoi sentimenti. Ripeto, a me tutto questo programmare la prossima mossa, organizzare quasi il tradimento di tua moglie lo trovo una sofferenza maggiore che se ti fosse capitato e basta di farti una. Da tradita ti posso garantire che quando scopri il tradimento ti fai mille domande e vuoi risposte. Se la risposta al come...fosse questo tuo racconto fatto di attesa, ricerca di occasioni, ansia dal parlarle e vederla e captare segnali....io se fossi tua moglie proverei una sofferenza incredibile. Esiste la separazione Alex se non trovi soluzione alla vostra solita routine/stress. Sappilo.

61alex

Utente di lunga data
Come vi ho detto, stamattina e' venuta lei vicino a me! Se le dessi fastidio continuerebbe a stare in auto o almeno a non venirmi vicino!

Oggi pomeriggio invece : io arrivo in auto, lei ferma in auto gia parcheggiata, scendo, la saluto, e vado al bar a prendere un po di acqua ( fa molto caldo qui siamo sui 27 gradi ).
Torno indietro e mi incammino verso la scuola, appena sono all altezza dell auto parcheggiata dietro di lei, scende, mi saluta e si mette al mio fianco, camminiamo insieme verso la scuola per circa 200mt. ( nel mentre era arrivata la sua amica e sicuramente lei stava andando da lei, ma perche non aspettare che passassi se gli do cosi fastidio?) Siamo arrivati dalla sua amica insieme, abbiamo fatto 2 parole sui bimbi e io ho poi salutato e mi sono messo davanti al portone di scuola ( 15/20mt piu in la ).

Sara' un caso e', ma la ragazza oggi ha avuto molto tempismo a scendere dall auto!

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Come vi ho detto, stamattina e' venuta lei vicino a me! Se le dessi fastidio continuerebbe a stare in auto o almeno a non venirmi vicino!

Oggi pomeriggio invece : io arrivo in auto, lei ferma in auto gia parcheggiata, scendo, la saluto, e vado al bar a prendere un po di acqua ( fa molto caldo qui siamo sui 27 gradi ).
Torno indietro e mi incammino verso la scuola, appena sono all altezza dell auto parcheggiata dietro di lei, scende, mi saluta e si mette al mio fianco, camminiamo insieme verso la scuola per circa 200mt. ( nel mentre era arrivata la sua amica e sicuramente lei stava andando da lei, ma perche non aspettare che passassi se gli do cosi fastidio?) Siamo arrivati dalla sua amica insieme, abbiamo fatto 2 parole sui bimbi e io ho poi salutato e mi sono messo davanti al portone di scuola ( 15/20mt piu in la ).

Sara' un caso e', ma la ragazza oggi ha avuto molto tempismo a scendere dall auto!
"ma perche non aspettare che passassi se gli do cosi fastidio?" perchè tra lo starci e lo stare sui coglioni ci sono almeno 256 sfumature di indifferenza

danny

Utente di lunga data
Tante volte è entrato nel forum qualcuno di cui si è pensato che fosse un personaggio o un ragazzino. Alex sembra un tredicenne.
Però abbiamo visto che poi quasi tutti gli utenti erano persone reali.
Ad esempio di te non era credibile che poteste discettare tu e tua moglie del cazzo dell’amante. Ero, ed erano anche altri, 😳. Invece era vero. Perché voi, nudisti senza ombra di erotismo, dici, avete sempre parlato di cazzi.
Per me e altri era sconcertante.
@Andromeda4, resta sconcertante @61alex nel suo essere sconvolto dai begli occhi di una che fino a poco prima non aveva mai notata, come succede alle medie, mentre ha moglie e figli, ma è perché lo sta raccontando PRIMA del tradimento, quanti DOPO hanno raccontato come meraviglioso rapporto con chi hanno conosciuto nello stesso modo, con modalità solo più rapide?
Ma il problema non è che sia incantato dai begli occhi pur essendo sposato.
Può succedere a chiunque. ieri sera per esempio ero con una mia amica e quando a tavola si è tolta la giacca, ho guardato più giù e ho pensato che avesse altro di interessante oltre la voce. Quello che sconcerta è l'atteggiamento.
Solo un ragazzino molto timido può pensare che una donna che gli rivolge la parola sia interessata a lui.
Questa ingenuità fa a pugni con le esperienze di vita che narra.
Su di cazzi etc, ma io ho sempre sentito anche donne non nudiste parlare agevolmente di dimensione di cazzi.
Non ultime le mie amiche.
Mi è sempre sembrata una cosa normale, un argomento come gli altri, come, appunto, la dimensione delle tette.
Con mia moglie si parla anche di quello, da sempre. Come con altre mie amiche.

rotolina

Utente di lunga data
Può succedere a chiunque. ieri sera per esempio ero con una mia amica e quando a tavola si è tolta la giacca, ho guardato più giù e ho pensato che avesse altro di interessante oltre la voce. Quello che sconcerta è l'atteggiamento.
Solo un ragazzino molto timido può pensare che una donna che gli rivolge la parola sia interessata a lui.
Non conosci uomini e anche donne con molta esperienza sessuale ma di fatto impreparati "emozionalmente"? Io si. Le due cose non vanno sempre di pari passo.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Io invece vorrei sapere che orari fanno sti bambini...
Perché è tutto un entrare uscire una 20 di volte al giorno 😂😂😂

61alex

Utente di lunga data
Purtroppo non ho altri elementi, tranne quelli che vi ho raccontato, ma dal non scendere dall auto a venire vicino a me e camminare anche insieme di strada ne abbiamo fatta in 2 giorni da quando gli ho parlato.
Come posso sapere se e' davvero interessata?

rotolina

Utente di lunga data
se è bona, è inutile rosicare, fa bene. Io non so, ha respinto tutte le mie avances in privato, forse perchè le ho mandato le foto del pipino di @Paolo78mi spacciandolo per mio...Mi sa che devo farmi dare molte lezioni private da @Pincopallino, che in privato ha molto più successo di me, visto il numero di quelle che si sono "rotolate" con lui :LOL:
Non conosco le vicissitudini del buon Pincopallino, sono contenta che comunque molte si siano rotolate con lui. Chiaramente non io malgrado il nome. ;)

Pincopallino

Utente di lunga data
Si, la ricordo, infatti non ers riferito a te😊
Il tuo obiettivo deve sempre essere chiaro, del resto sei infedele pure tu ed anche se a noi dici altro, l’infracosc è sempre il loco verso il quale andare.
Ogni mossa di avvicinamento è valida, sempre atta a difendere la tua privacy di gran chiavatore.
Non sei venuto qui a chiedere consigli sulla gestione del tuo matrimonio, ma tu ingenuamente non potevi sapere che affrontando certi argomenti i cornasubenti del forum ti avrebbero spolpato vivo.

Ad ogni modo, fai tesoro di quel che ti serve e butta il resto, funziona così ovunque.
Se hai problemi con tua moglie, te li gestirai come tutti.
Il corno mica è la soluzione ma nemmeno la conseguenza.
Solo gli stolti pensano che si fan corna per mancanze del coniuge.
Si fan corna per egoismo allo stato puro.

una volta acquisita questa consapevolezza ed appurato che per te non è un problema si fa quel che si vuole fare in santa pace.
tu sei già oltre avendo già tradito la tua attuale moglie.

avanti con i timidi approcci quindi, ma stai coi piedi per terre.
c‘e quello che si vede e si tocca, non quello che si vorrebbe che fosse ma di fatto lo si spera e basta.

un passo alla volta.

Etta

Utente di lunga data
Nessuno dice che non devi tradire però almeno scegline una che ti ricambia no?