omicron
Pigra, irritante e non praticante
Canta col microfonoIl coro!
È vero.
Canta col microfonoIl coro!
È vero.
io si, visto che il caffè mi fa schifo e non lo prendo maiUn uomo ci prova sempre quando offre un caffè? Sempre sempre sempre?
Al bar non vendono solo caffèio si, visto che il caffè mi fa schifo e non lo prendo mai![]()
Magari ha pure bevuto, se è maggiorenne. Non ho scritto ubriaca.Perché bevuto?
A quel che so in discoteca si va per cuccare.
Mia figlia era al ritmo di almeno uno a serata.
Beh in chiesa è un luogo quasi perfettoBeh, anche in chiesa, però...
Accade.
Io una tipa la prima volta l'ho vista proprio in chiesa.
Certamente, ma quanti sono così sgradevoli da portare al rifiuto? Se non ci dovesse andare potrebbe essere perché in effetti ha intuito le sue intenzioni, più che perché lo trova sgradevole. Insomma Alex non mi sembra un uomo il cui pensiero è indecifrabile.Esiste anche il modo di dire “con quello non andrei nemmeno a prendere un caffè“ per definire una persona che consideriamo talmente sgradevole da evitarla anche per una da estranei quale il caffè al bar.
Ohooo ce ne sono!Certamente, ma quanti sono così sgradevoli da portare al rifiuto? Se non ci dovesse andare potrebbe essere perché in effetti ha intuito le sue intenzioni, più che perché lo trova sgradevole. Insomma Alex non mi sembra un uomo il cui pensiero è indecifrabile.
Guarda Alex, in verità il caffè lo hai associato al fatto che allora non le faresti schifo...vedi tu se non eri propenso a considerarlo un segnale certo....Ma se leggi bene, ho scritto io per primo che un SI ad un caffe' non vuol dire niente di certo eh !
Ma alla mia domanda di ieri in pochi hanno risposto!
Continuate a dire :
Questo non e' un segnale, quello non e' un segnale, ecc, ecc
Allora ve lo richiedo :
Quale sarebbe per voi un segnale inequivocabile ? ( da poter esprimere nel contesto scolastico) ?
Io la mia idea gia ce l ho.
Guarda, gli uomini del forum per me si dividono a metà, con alcuni secondo me sarebbe una conversazione piacevole davanti ad un caffè, con gli altri.....lasciamo perdere.Ohooo ce ne sono!
Tu incontreresti tutti gli uomini del forum per un caffè?
Anche con Dawson.Guarda Alex, in verità il caffè lo hai associato al fatto che allora non le faresti schifo...vedi tu se non eri propenso a considerarlo un segnale certo....
La risposta alla tua domanda è questa, l'ambito scolastico è un luogo come un altro, tanti occhi e tante bocche, vale per il lavoro e vale per la rete amicale e per i luoghi di frequentazione (sport etc) e sono i posti must per le tresche. Se tu piaci a lei, basterebbe darti un appuntamento altrove per essere "fuori tiro" e le scuse possono essere infinite. Ma siccome tu non sei certo del suo interesse, continui a girarci attorno sperando in questi segnali che vedi solo tu....la camminata affiancati....esce o no dall'auto....comprenderai che sembra di rivivere Dawson e Joey per 4 stagioni (e alla fine lei lo fa con Pacey).
Guarda Alex, in verità il caffè lo hai associato al fatto che allora non le faresti schifo...vedi tu se non eri propenso a considerarlo un segnale certo....
La risposta alla tua domanda è questa, l'ambito scolastico è un luogo come un altro, tanti occhi e tante bocche, vale per il lavoro e vale per la rete amicale e per i luoghi di frequentazione (sport etc) e sono i posti must per le tresche. Se tu piaci a lei, basterebbe darti un appuntamento altrove per essere "fuori tiro" e le scuse possono essere infinite. Ma siccome tu non sei certo del suo interesse, continui a girarci attorno sperando in questi segnali che vedi solo tu....la camminata affiancati....esce o no dall'auto....comprenderai che sembra di rivivere Dawson e Joey per 4 stagioni (e alla fine lei lo fa con Pacey).
Tu valuti il concetto di maturità sulla base di una conoscenza che hai di persone che certo non sono stati traditori con te, quindi la loro maturità per te è riferita al resto senza l'infedelta'. Io posso anche considerare piacevole e gradevole un traditore, pure amica posso esserci (come di fatto lo sono di due mie amiche che sono traditrici) ma una persona va valutata nella sua completezza e in questa ci sta anche la componente relazionale privata. Se una persona pur potendo scindere un legame che ha stretto sulla base di presupposti che non sono evidentemente più quelli, non lo fa, dimostra di non avere quella maturità necessaria a compiere un atto dovuto (dovuto, non voluto...auspicabile....desiderabile). Il traditore è un immaturo, non lo sarà sempre e ovunque ma lo è e dimostra di esserlo comportandosi così.A meno che non parliate da persone ferite, sarebbe utile sapere cosa significa per voi immaturità.
Qui ci sono diversi traditori e, da quando sono qui, "conoscendoli" mi sento di dire che, i più, non li considero né stronzi né immaturi.
Prima Pacey .....malgrado il grande legame von Dowson e in ogni caso la serie finisce con lei che ha scelto Pacey. Come dire....caro Alex....potresti vivere di grandi sogni e stop.Anche con Dawson.
No, se è gay.Un uomo ci prova sempre quando offre un caffè? Sempre sempre sempre?
Certo. Ma è più rischioso.Ma va là
In quanti lo fanno…![]()
Se ce le hai.Magari ha pure bevuto, se è maggiorenne. Non ho scritto ubriaca.
Quante volte si consiglia di bere alcolici per superare inibizioni.
Per il resto, contento tu.
ma veramente?No, se è gay.
i bambini se giocano in camera non vedono nienteCerto. Ma è più rischioso.
I bambini parlano.
Sappi che io bevo 4 o anche 5 caffè al giorno.Guarda, gli uomini del forum per me si dividono a metà, con alcuni secondo me sarebbe una conversazione piacevole davanti ad un caffè, con gli altri.....lasciamo perdere.
Dai, su...ma veramente?
i bambini se giocano in camera non vedono niente
e cmq è solo per vedere se una ci sta, mica ti metti a scopare sul tavolo di cucina mentre i bambini guardano peppa pig