Come mi comporto ?

Brunetta

Utente di lunga data
Perché bevuto?
A quel che so in discoteca si va per cuccare.
Mia figlia era al ritmo di almeno uno a serata.
Magari ha pure bevuto, se è maggiorenne. Non ho scritto ubriaca.
Quante volte si consiglia di bere alcolici per superare inibizioni.
Per il resto, contento tu.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Beh, anche in chiesa, però...
Accade.
Io una tipa la prima volta l'ho vista proprio in chiesa.
Beh in chiesa è un luogo quasi perfetto 🤣🤣🤣
Si ha anche la scusa pronta...
Tesoro vado ad una riunione di catechismo🤣🤣🤣
Però alle ns riunioni il 98%erano mamme...
Quindi...nulla da fare🤣🤣🤣
Però il parroco si divertiva con la tipa che coordinava il corretto🤣🤣🤣

rotolina

Utente di lunga data
Esiste anche il modo di dire “con quello non andrei nemmeno a prendere un caffè“ per definire una persona che consideriamo talmente sgradevole da evitarla anche per una da estranei quale il caffè al bar.
Certamente, ma quanti sono così sgradevoli da portare al rifiuto? Se non ci dovesse andare potrebbe essere perché in effetti ha intuito le sue intenzioni, più che perché lo trova sgradevole. Insomma Alex non mi sembra un uomo il cui pensiero è indecifrabile.

Brunetta

Utente di lunga data
Certamente, ma quanti sono così sgradevoli da portare al rifiuto? Se non ci dovesse andare potrebbe essere perché in effetti ha intuito le sue intenzioni, più che perché lo trova sgradevole. Insomma Alex non mi sembra un uomo il cui pensiero è indecifrabile.
Ohooo ce ne sono!
Tu incontreresti tutti gli uomini del forum per un caffè?

rotolina

Utente di lunga data
Ma se leggi bene, ho scritto io per primo che un SI ad un caffe' non vuol dire niente di certo eh !

Ma alla mia domanda di ieri in pochi hanno risposto!
Continuate a dire :
Questo non e' un segnale, quello non e' un segnale, ecc, ecc

Allora ve lo richiedo :

Quale sarebbe per voi un segnale inequivocabile ? ( da poter esprimere nel contesto scolastico) ?
Io la mia idea gia ce l ho.
Guarda Alex, in verità il caffè lo hai associato al fatto che allora non le faresti schifo...vedi tu se non eri propenso a considerarlo un segnale certo....
La risposta alla tua domanda è questa, l'ambito scolastico è un luogo come un altro, tanti occhi e tante bocche, vale per il lavoro e vale per la rete amicale e per i luoghi di frequentazione (sport etc) e sono i posti must per le tresche. Se tu piaci a lei, basterebbe darti un appuntamento altrove per essere "fuori tiro" e le scuse possono essere infinite. Ma siccome tu non sei certo del suo interesse, continui a girarci attorno sperando in questi segnali che vedi solo tu....la camminata affiancati....esce o no dall'auto....comprenderai che sembra di rivivere Dawson e Joey per 4 stagioni (e alla fine lei lo fa con Pacey).

Brunetta

Utente di lunga data
Guarda Alex, in verità il caffè lo hai associato al fatto che allora non le faresti schifo...vedi tu se non eri propenso a considerarlo un segnale certo....
La risposta alla tua domanda è questa, l'ambito scolastico è un luogo come un altro, tanti occhi e tante bocche, vale per il lavoro e vale per la rete amicale e per i luoghi di frequentazione (sport etc) e sono i posti must per le tresche. Se tu piaci a lei, basterebbe darti un appuntamento altrove per essere "fuori tiro" e le scuse possono essere infinite. Ma siccome tu non sei certo del suo interesse, continui a girarci attorno sperando in questi segnali che vedi solo tu....la camminata affiancati....esce o no dall'auto....comprenderai che sembra di rivivere Dawson e Joey per 4 stagioni (e alla fine lei lo fa con Pacey).
Anche con Dawson.

61alex

Utente di lunga data
😂😂😂😂😂

rotolina

Utente di lunga data
A meno che non parliate da persone ferite, sarebbe utile sapere cosa significa per voi immaturità.
Qui ci sono diversi traditori e, da quando sono qui, "conoscendoli" mi sento di dire che, i più, non li considero né stronzi né immaturi.
Tu valuti il concetto di maturità sulla base di una conoscenza che hai di persone che certo non sono stati traditori con te, quindi la loro maturità per te è riferita al resto senza l'infedelta'. Io posso anche considerare piacevole e gradevole un traditore, pure amica posso esserci (come di fatto lo sono di due mie amiche che sono traditrici) ma una persona va valutata nella sua completezza e in questa ci sta anche la componente relazionale privata. Se una persona pur potendo scindere un legame che ha stretto sulla base di presupposti che non sono evidentemente più quelli, non lo fa, dimostra di non avere quella maturità necessaria a compiere un atto dovuto (dovuto, non voluto...auspicabile....desiderabile). Il traditore è un immaturo, non lo sarà sempre e ovunque ma lo è e dimostra di esserlo comportandosi così.