Pincopallino
Utente di lunga data
Beato lui. Io mi scofanerei un cinghiale al giorno.Tutto è nato da come lui si sta comportando in casa è così innamorato che non ha più fame
Beato lui. Io mi scofanerei un cinghiale al giorno.Tutto è nato da come lui si sta comportando in casa è così innamorato che non ha più fame
Da noi alle medie non fanno nessun rientro e manco il sabatoCome non c'è la mensa alle medie? Da me c'è eccome, in tutte le scuole pubbliche, pure le private e paritarie. Oramai con questa cosa dei rientri per non andare il sabato, il servizio mensa è diventato un obbligo da garantire.
Io quando sono "innamorata" mangio ogni due ore come i neonati. E già mangio tanto di mioBeato lui. Io mi scofanerei un cinghiale al giorno.
Anche qui da noi. Hanno aggiunto un'ora di lezione al giorno per escludere il sabato.Da noi alle medie non fanno nessun rientro e manco il sabato
No mensa ..
Quindi mangiare un cinghiale al giorno fa parte della dieta.a me non serve innamorarmi per avere fame.
mi basta la mia dieta ipocalorica che osservo oramai da quasi 3 anni.
3 anni in ipocalorica, sarai tutto pelle ed ossaa me non serve innamorarmi per avere fame.
mi basta la mia dieta ipocalorica che osservo oramai da quasi 3 anni.
Qua da me non c’è. O meglio c’è ma non è attiva. Di solito i ragazzi vanno a casa a mangiare e poi hanno i rientri pomeridiani.Come non c'è la mensa alle medie? Da me c'è eccome, in tutte le scuole pubbliche, pure le private e paritarie. Oramai con questa cosa dei rientri per non andare il sabato, il servizio mensa è diventato un obbligo da garantire.
Io ancora non ho capito se questo bambino sia un piccolo, un mezzano, o un grande in questo asilo.Etta, è una loro predisposizione mentale. Tu ti incazzeresti, io anche (o meglio avrei provato e cambiato all'occorrenza scuola) ma credo che alex con il suo racconto ci prospetti in sostanza che la moglie non è ancora pronta a lasciare il bambino per più tempo, diversamente avrebbe fatto come faremmo noi.
Diciamo che se qualcuno mi chiedesse quale è il periodo della mia vita in cui mi sono sentito fisicamente più in forma, risponderei questi ultimi tre anni. Tuttavia, ci sono momenti in cui vado in crisi.3 anni in ipocalorica, sarai tutto pelle ed ossa
Sopra ho scritto “mi scofanerei” non “mi scofano “Quindi mangiare un cinghiale al giorno fa parte della dieta.
Ieri 25 gradi.Anche da voi è quasi momento di tirare fuori gli sci ?
c'è a chi toglie la fame e a chi la fa venire.Beato lui. Io mi scofanerei un cinghiale al giorno.
Oggi ? Da me ci sono circa 10/12 gradi in meno rispetto a ieri mattinaIeri 25 gradi.
Ah non parlavi di quella fame lì che conosco io…c'è a chi toglie la fame e a chi la fa venire.
Lui ha fame di altro
Anche qua.Oggi ? Da me ci sono circa 10/12 gradi in meno rispetto a ieri mattina
Qui 25 gradi in questo momento, ma è in discesa..Oggi ? Da me ci sono circa 10/12 gradi in meno rispetto a ieri mattina
Dovrebbe risalire a fine settimanaQui 25 gradi in questo momento, ma è in discesa..
Un piccolo. 3 anni ha dettoIo ancora non ho capito se questo bambino sia un piccolo, un mezzano, o un grande in questo asilo.
Già fatto. Con i figli va visto l'equipaggiamento almeno un mese prima del via.Anche da voi è quasi momento di tirare fuori gli sci ?
Qua 18 ora.Qui 25 gradi in questo momento, ma è in discesa..