Come mi comporto ?

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Come non c'è la mensa alle medie? Da me c'è eccome, in tutte le scuole pubbliche, pure le private e paritarie. Oramai con questa cosa dei rientri per non andare il sabato, il servizio mensa è diventato un obbligo da garantire.
Da noi alle medie non fanno nessun rientro e manco il sabato
No mensa ..

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Beato lui. Io mi scofanerei un cinghiale al giorno.
Io quando sono "innamorata" mangio ogni due ore come i neonati. E già mangio tanto di mio😅
Da noi alle medie non fanno nessun rientro e manco il sabato
No mensa ..
Anche qui da noi. Hanno aggiunto un'ora di lezione al giorno per escludere il sabato.
La mensa è garantita alle classi ad indirizzo, per esempio, musicale, che hanno lezione al pomeriggio.

Pincopallino

Utente di lunga data
a me non serve innamorarmi per avere fame.
mi basta la mia dieta ipocalorica che osservo oramai da quasi 3 anni.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
a me non serve innamorarmi per avere fame.
mi basta la mia dieta ipocalorica che osservo oramai da quasi 3 anni.
Quindi mangiare un cinghiale al giorno fa parte della dieta.

Etta

Utente di lunga data
Come non c'è la mensa alle medie? Da me c'è eccome, in tutte le scuole pubbliche, pure le private e paritarie. Oramai con questa cosa dei rientri per non andare il sabato, il servizio mensa è diventato un obbligo da garantire.
Qua da me non c’è. O meglio c’è ma non è attiva. Di solito i ragazzi vanno a casa a mangiare e poi hanno i rientri pomeridiani.

Etta, è una loro predisposizione mentale. Tu ti incazzeresti, io anche (o meglio avrei provato e cambiato all'occorrenza scuola) ma credo che alex con il suo racconto ci prospetti in sostanza che la moglie non è ancora pronta a lasciare il bambino per più tempo, diversamente avrebbe fatto come faremmo noi.
Io ancora non ho capito se questo bambino sia un piccolo, un mezzano, o un grande in questo asilo.