Come mi comporto ?

61alex

Utente di lunga data
Ma scherzate?
Pensate sia un troll?
Guardate che se sono qui che scrivo e' perche davvero sto passando un periodo assurdo della mia vita, che mai avrei pensato di vivere.
Sono qui a raccontare i fatti miei privati, a quale scopo?

Vorrei solo trovare il coraggio di provarci con sta ragazza, almeno vi scrivo come e' andata e tolgo il disturbo.

jack-jackson

Utente di lunga data
Ma scherzate?
Pensate sia un troll?
Guardate che se sono qui che scrivo e' perche davvero sto passando un periodo assurdo della mia vita, che mai avrei pensato di vivere.

Vorrei solo trovare il coraggio di provarci con sta ragazza, almeno vi scrivo come e' andata e tolgo il disturbo.
Si ma chiedi qui le battute da fare alla tipa... devono essere spontanee

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma scherzate?
Pensate sia un troll?

prova a fare come il tipo di oggi, hai visto mai

Andromeda4

Utente di lunga data
No la cazzia Maria Antonietta, il padre è tranquillo perché Oscar è brava con la pistola, André è preoccupato e il Duca D’Orléans cerca di metterla in difficoltà per ucciderla
Ah sì, giusto. Il padre la rimprovera quando lei e André tornano dal villaggio dove sono stati durante il mese in cui sarebbe dovuta rimanere a casa.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
prova a fare come il tipo di oggi, hai visto mai
Comunque ti volevo dire che quello lì
L’altro giorno
Mi è sembrato esagerato
Voglio dire
Sei una ragazza molto carina
Ma sembrava ci stesse provando spudoratamente

• Like
Reactions: amy

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ah sì, giusto. Il padre la rimprovera quando lei e André tornano dal villaggio dove sono stati durante il mese in cui sarebbe dovuta rimanere a casa.
Ah boh
Io sto guardando sti due cartoni come se fosse la prima volta