Da cosa lo hai capito?!![]()
1-sono intuitivoNo dai ma che tristezza! La vita è una sola!
Ma come si fa ad essere così tanto limitati! Mi sentirei oppressa anche io!
2-è un mondo complesso
Da cosa lo hai capito?!![]()
1-sono intuitivoNo dai ma che tristezza! La vita è una sola!
Ma come si fa ad essere così tanto limitati! Mi sentirei oppressa anche io!
così pareMa solo io dico a mio marito di levarsi ogni tanto?
Quanto sono bravacosì pare
Comincio a pensare che sia un trollJack che cazzia Alex...![]()
Si ma chiedi qui le battute da fare alla tipa... devono essere spontaneeMa scherzate?
Pensate sia un troll?
Guardate che se sono qui che scrivo e' perche davvero sto passando un periodo assurdo della mia vita, che mai avrei pensato di vivere.
Sono qui a raccontare i fatti miei privati, a quale scopo?
Vorrei solo trovare il coraggio di provarci con sta ragazza, almeno vi scrivo come e' andata e tolgo il disturbo.
modestaQuanto sono brava
prova a fare come il tipo di oggi, hai visto maiMa scherzate?
Pensate sia un troll?
Guardate che se sono qui che scrivo e' perche davvero sto passando un periodo assurdo della mia vita, che mai avrei pensato di vivere.
Sono qui a raccontare i fatti miei privati, a quale scopo?
Vorrei solo trovare il coraggio di provarci con sta ragazza, almeno vi scrivo come e' andata e tolgo il disturbo.
Pure troppomodesta
Ecco succederà una cosa simile.Ho visto che la puntata di lady Oscar dove il conte di Germain sfida Oscar in un duello con la pistola![]()
Ah sì, giusto. Il padre la rimprovera quando lei e André tornano dal villaggio dove sono stati durante il mese in cui sarebbe dovuta rimanere a casa.No la cazzia Maria Antonietta, il padre è tranquillo perché Oscar è brava con la pistola, André è preoccupato e il Duca D’Orléans cerca di metterla in difficoltà per ucciderla
Comunque ti volevo dire che quello lìprova a fare come il tipo di oggi, hai visto mai
Ah bohAh sì, giusto. Il padre la rimprovera quando lei e André tornano dal villaggio dove sono stati durante il mese in cui sarebbe dovuta rimanere a casa.
Lo vedi che sono brava?astuta
Avevo letto “lavarsi”.Ma solo io dico a mio marito di levarsi ogni tanto?
Lei si giustifica dicendo che voleva capire come vivono i contadini della loro tenuta, e lui non la ascolta manco per niente.Ah boh
Io sto guardando sti due cartoni come se fosse la prima volta
oserei dire la miglioreLo vedi che sono brava?
Con chi ?Io sono stata accusata di flirtare![]()
oserei dire la migliore