Come mi comporto ?

danny

Utente di lunga data
...ma ormai?
Come siamo arrivati a parlare di discarica/area b e c/rom/gonne a giro figa (nell' altro post)..
In un forum di tradimento?
Cosa devo fare per riportare tutto sull argomento principale?
Mi tocca inventarmi un racconto con un tipo conosciuto una sera in un bar?
Lo faccio😂😂😂
Sì!!!!!
In effetti bisognerebbe riportare un po' il forum al suo tema principale.
È che poi quando arriva qualcuno che parla finalmente di tradimento viene pure lapidato...

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Sì!!!!!
In effetti bisognerebbe riportare un po' il forum al suo tema principale.
È che poi quando arriva qualcuno che parla finalmente di tradimento viene pure lapidato...
Beh c è modo e modo di raccontare...
Io per esempio...
😬😬😬😬😬😳😳😳😳😱😱😱
Dai.
.qua qualcuno si deve sbilanciare in modo serio...
Io mica posso inventare ..
Su..
Raccontate...

pulcra32

Utente di lunga data
Quale modalità?
Se ti fermi un attimo, subito arriva almeno un altro che si tromba la moglie. O il marito.
Se ti rilassi nel lavoro, ti fanno le scarpe, il cappotto e ti seppelliscono direttamente nelle colonne portanti, per cui se hai 20 anni devi allenarti a fare pompini, a sceglierti l'amante giusto o se sei uomo a sciogliere nell'acido gli avversari o a strisciare ai piedi del barone di turno, se ne hai 50 devi accendere ceri in chiesa per non finire stritolato dalle maglie degli esuberi, che è meglio crepare subito d'infarto che elemosinare un cazzo di posto di lavoro a gente che ti vede come un rincoglionito perché hai i capelli grigi.
Se ne hai 80 e non un soldo da parte devi parassitare i figli se hai bisogno di una badante e sperare che non sappiano usare l'arsenico, così come confidi nelle infermiere degli ospedali che non ti buttino aria in vena di notte.
E la politica? Almeno 30 anni fa sti PDM fregavano i soldi e basta, adesso ti inculano a sangue vietandoti tutto, tra dieci anni ti porteranno via ano, prostata e intestino, che son fatti così, non puoi lasciarli fare, ma non lo si capisce mica, si pensa che basti votare, e non vota più nessuno nemmeno.
No, non puoi fermarti così facilmente.
Allora stai a galla, ti mantieni e ti diverti finché puoi.
E a culo tutto il resto.
Io sono assolutamente di buonumore.
Ciò non toglie che non sappia come vanno le cose. Non è che devi essere per forza incazzato per non essere coglione.
Per dire, da noi quei bastardi senza gloria e senza Brad Pitt di A2A e Comune hanno deciso dopo aver tolto i cestini, blindato le discariche con orari assurdi che tanto oggi tutti quelli che lavorano buttano in roggia e fanno bene, perché lo farò anche io, di mutare il servizio raccolta pattumiera, ottimizzandolo limitando la raccolta UNA volta la settimana, obbligando al contempo a ritirare i sacchetti in orari appositi presso le piattaforme ecologiche a casa di Dio, che non è una chiesa, purtroppo. La cosa sta producendo ore e ore di coda in orari lavorativi di sfigati.
Oggi non c'erano neanche più i numerini quindi era anche impossibile mettersi in coda. Non solo, ma per la raccolta dalle ditte in area industriale non puoi esporre prima di un determinato orario... Ma la ditta chiude prima. Come si fa, si paga qualcuno che venga dopo, un'altra spesa in più?
Ora... Poiché se ti lamenti di questo ti censurano anche i post sui gruppi del comune, come vogliamo chiamarla questa cosa?
Bastardata senza se e senza ma per succhiarti soldi in tempi di crisi m o simpatica trovata per aumentare la raccolta differenziata?
Ecco. Dalle 10 euro per le strisce blu senza parchimetro anche in area spaccio a Milano, che una donna deve pagare la tangente al comune per usare l'auto e non farsi stuprare alla fermata della M3, desolatamente abbandonata perché senza personale, alle salamadonna area C come cazzone e B come bastardo, che ti fanno buttare alle ortiche le auto che i rom in fondo alla via usano senza farsi problemi e che 8 anni fa compravi con gli incentivi ecccologgggici, alla tifacciounistadioda73000persone dietro casa senza strade e mezzi in più perché tanto so cazzi tuoi e a me che me frega, fino al blocco auto perché io so io e voi siete du stronzi.
Ora, a me potrebbe anche interessare il discorso di inculare una donna in area B, anche se preferisco nettamente l'area A, ma di prenderlo nel sederotto mi fa onestamente ribrezzo, che sia una dona a farlo o un uomo mi è indifferente. Sarà che sono omofobo, sarà che ho le emorroidi, ma non mi va.
Detto così, con parole mie.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non lo so.
Qui le persone o sono vecchie o adolescenti. La via di mezzo non esiste più.
Un po' come le stagioni.
A un certo punto si passa dal parlare di sesso al discorrere di malattie, senza nemmeno avere il tempo di capire come sia successo.
È che la paura di invecchiare è anche peggio di quella di morire.
Perché oggi essere adulti o vecchi ha perso il suo posto nella società.
È diventato un peso.
Io potrei con la mia esperienza avere molto da dire alle nuove generazioni, ma sono solo un boomer del cazzo, destinato a lavorare fino a 70 anni e ad aiutare a fare carriera a una qualsiasi 'ventenne parente di' che verrà posta sopra di me prima o poi.
Sono quello che ha parassitato l'Italia e produce CO2, come ho letto da qualche parte. Roba che deve crepare per poter cambiare il mondo. Roba che non ha più senso ora.
Roba che se sei anche una donna, alla mia età, sei pure giudicata patetica se cerchi di stare a galla in un mondo di squinternate di 20 anni che credono di avere il mondo ai loro piedi, e stare a galla significa non diventare trasparenti, che se lo sei in un posto di lavoro finisce che ti schiacciano e nessun uomo ti aiuta, che sono tutti lì a sbavare per la gatta morta di turno e tu fai tappezzeria.
Noi 50enni dobbiamo stare a galla.
Ce l'hanno tutti con noi.
I giovani, i vecchi, l'INPS, l'Inail e l'Europa. Chi produce le auto e chi ti mette le ciclabili e le strisce blu, perché che CAZZO vai a 50 o 60 anni in bici con le emorroidi della gravidanza o la prostata ingrossata, o cazzo vai in monopattino che se ti rompi un femore sei abbattuto da un sistema sanitario su misura per un trentenne?
Ecco perché tutto si è popolato di adolescenti.
Perché oggi non puoi essere un uomo adulto.
Diventi direttamente un vecchio.
ADoro il tuo ottimismo
Abbiamo più o meno la stessa età e frequento persone della nostra età. Non mi ritrovo in nulla in quello che dici
Sicuramente non lotto per stare a galla e non entro in concorrenza con le ventenni. Giochiamo in due campionati diversi, non capisco la competizione
Le 50 enni di cui parli sono quelle che vorrebbero avere 20 anni e si comportano come se li avessero rendendosi ridicole ai più.
Io spero che questo utente sia un fake perchè altrimenti sarebbe un adulto con la testa da quindicenne che si sta rendendo ridicolo
Il colmo lo ha raggiunto parlandone con la moglie

Brunetta

Utente di lunga data
Io sono assolutamente di buonumore.
Ciò non toglie che non sappia come vanno le cose. Non è che devi essere per forza incazzato per non essere coglione.
Per dire, da noi quei bastardi senza gloria e senza Brad Pitt di A2A e Comune hanno deciso dopo aver tolto i cestini, blindato le discariche con orari assurdi che tanto oggi tutti quelli che lavorano buttano in roggia e fanno bene, perché lo farò anche io, di mutare il servizio raccolta pattumiera, ottimizzandolo limitando la raccolta UNA volta la settimana, obbligando al contempo a ritirare i sacchetti in orari appositi presso le piattaforme ecologiche a casa di Dio, che non è una chiesa, purtroppo. La cosa sta producendo ore e ore di coda in orari lavorativi di sfigati.
Oggi non c'erano neanche più i numerini quindi era anche impossibile mettersi in coda. Non solo, ma per la raccolta dalle ditte in area industriale non puoi esporre prima di un determinato orario... Ma la ditta chiude prima. Come si fa, si paga qualcuno che venga dopo, un'altra spesa in più?
Ora... Poiché se ti lamenti di questo ti censurano anche i post sui gruppi del comune, come vogliamo chiamarla questa cosa?
Bastardata senza se e senza ma per succhiarti soldi in tempi di crisi m o simpatica trovata per aumentare la raccolta differenziata?
Ecco. Dalle 10 euro per le strisce blu senza parchimetro anche in area spaccio a Milano, che una donna deve pagare la tangente al comune per usare l'auto e non farsi stuprare alla fermata della M3, desolatamente abbandonata perché senza personale, alle salamadonna area C come cazzone e B come bastardo, che ti fanno buttare alle ortiche le auto che i rom in fondo alla via usano senza farsi problemi e che 8 anni fa compravi con gli incentivi ecccologgggici, alla tifacciounistadioda73000persone dietro casa senza strade e mezzi in più perché tanto so cazzi tuoi e a me che me frega, fino al blocco auto perché io so io e voi siete du stronzi.
Ora, a me potrebbe anche interessare il discorso di inculare una donna in area B, anche se preferisco nettamente l'area A, ma di prenderlo nel sederotto mi fa onestamente ribrezzo, che sia una dona a farlo o un uomo mi è indifferente. Sarà che sono omofobo, sarà che ho le emorroidi, ma non mi va.
Detto così, con parole mie.
Buonumore.

danny

Utente di lunga data
ADoro il tuo ottimismo
Abbiamo più o meno la stessa età e frequento persone della nostra età. Non mi ritrovo in nulla in quello che dici
Sicuramente non lotto per stare a galla e non entro in concorrenza con le ventenni. Giochiamo in due campionati diversi, non capisco la competizione
Le 50 enni di cui parli sono quelle che vorrebbero avere 20 anni e si comportano come se li avessero rendendosi ridicole ai più.
Io spero che questo utente sia un fake perchè altrimenti sarebbe un adulto con la testa da quindicenne che si sta rendendo ridicolo
Il colmo lo ha raggiunto parlandone con la moglie
Non sei quindi in un sistema competitivo?
Beata te, che devo dire.

Brunetta

Utente di lunga data
Va beh, viviamo nel migliore dei mondi possibili.
Ho raccontato solo palle in quel post, no?
Ma poi chi se ne frega.
Se abbiamo le corna ce le meritiamo tutte.
A parer mio.
È il giusto buonumore che trionfa.
La pratica sulla teoria
Io mai ho detto che viviamo nel migliore dei mondi possibili.
Ma non mi sento al centro delle sfighe perché non tutto è a me favorevole.
Mai avuto tendenze paranoiche.