Io sono assolutamente di buonumore.
Ciò non toglie che non sappia come vanno le cose. Non è che devi essere per forza incazzato per non essere coglione.
Per dire, da noi quei bastardi senza gloria e senza Brad Pitt di A2A e Comune hanno deciso dopo aver tolto i cestini, blindato le discariche con orari assurdi che tanto oggi tutti quelli che lavorano buttano in roggia e fanno bene, perché lo farò anche io, di mutare il servizio raccolta pattumiera, ottimizzandolo limitando la raccolta UNA volta la settimana, obbligando al contempo a ritirare i sacchetti in orari appositi presso le piattaforme ecologiche a casa di Dio, che non è una chiesa, purtroppo. La cosa sta producendo ore e ore di coda in orari lavorativi di sfigati.
Oggi non c'erano neanche più i numerini quindi era anche impossibile mettersi in coda. Non solo, ma per la raccolta dalle ditte in area industriale non puoi esporre prima di un determinato orario... Ma la ditta chiude prima. Come si fa, si paga qualcuno che venga dopo, un'altra spesa in più?
Ora... Poiché se ti lamenti di questo ti censurano anche i post sui gruppi del comune, come vogliamo chiamarla questa cosa?
Bastardata senza se e senza ma per succhiarti soldi in tempi di crisi m o simpatica trovata per aumentare la raccolta differenziata?
Ecco. Dalle 10 euro per le strisce blu senza parchimetro anche in area spaccio a Milano, che una donna deve pagare la tangente al comune per usare l'auto e non farsi stuprare alla fermata della M3, desolatamente abbandonata perché senza personale, alle salamadonna area C come cazzone e B come bastardo, che ti fanno buttare alle ortiche le auto che i rom in fondo alla via usano senza farsi problemi e che 8 anni fa compravi con gli incentivi ecccologgggici, alla tifacciounistadioda73000persone dietro casa senza strade e mezzi in più perché tanto so cazzi tuoi e a me che me frega, fino al blocco auto perché io so io e voi siete du stronzi.
Ora, a me potrebbe anche interessare il discorso di inculare una donna in area B, anche se preferisco nettamente l'area A, ma di prenderlo nel sederotto mi fa onestamente ribrezzo, che sia una dona a farlo o un uomo mi è indifferente. Sarà che sono omofobo, sarà che ho le emorroidi, ma non mi va.
Detto così, con parole mie.