Non lo so.
Le storie che arrivano a me interessano ancora.
Mi fa piacere se posso aiutare una persona vera e non mi interessa se è un traditore o un tradito, se posso DARGLI LE LO LA (mettete la particella che vi pare) una mano, ben volentieri.
Però le discussioni si incistano ormai sempre sul giudizio, se è un traditore deve per forza esserci qualcosa di patologico, se è un tradito una responsabilità sopratutto se uomo.
A me interessa zero di questo: in una situazione difficile quello che conta è come uscirne e come risolverla al meglio.
Alex61, ammettendo sia vero, per esempio: il suo scopo è portarsi a letto la tipa ed evitare di essere scoperto dalla moglie. I consigli dovrebbero servire a questo.
E Diletta? Le, anzi, gli si è detto di tutto.
Senza capire niente di lei. Che è già difficile conoscendo una persona di vista avere un'idea precisa di lei, qui si fanno elucubrazioni su quattro frasi scritte. Ovvio che poi i nuovi scappano. Che cosa possono trovare di utile con questo approccio?
Sei stato molto più a tema tu con le recensioni sui motel, che hanno un senso e possono risultare utili e che ho apprezzato.