Come mi comporto ?

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ho visto il film di Joker e in effetti Gotham è New York.
Milano non la si può paragonare a New York. Nemmeno nei sogni.
Chi è in effetti Sala?
Più che altro mi riferivo a questo... ci sarebbe da fare un post ad hoc....

danny

Utente di lunga data
Davvero? Ma la mia domanda ti sembrava così diretta e atta a ledere la privacy? Ti ho solo chiesto se ti era già capitato di essere sottoposto ad una ventenne donna oppure il tuo era un ragionamento sessista e per questo non evevi contemplato l'eventuale ventenne uomo. Io poi non ti conosco certo da 10 anni. Qui si raccontano cose ben più personali e si danno particolari, a mio modo di vedere, che inquadrano meglio la situazione lavorativa personale (per non parlare del resto) che non la risposta alla mia domanda.
Se parlo è per esperienza personale, come sempre ho detto e fatto.
Se ti sembro una persona sessista, hai letto male.
Nessuno qui da particolari veri della sua vita privata, te lo assicuro.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Forse vuoi dire che qui tutti omettiamo dei particolari.perché se parli di verità è come dire che qui la gente racconta palle. E in questo caso non generalizzerei

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
S dico che nessuno dà particolari mi riferisco a chi omette, non a chi mente.
Hai detto particolari veri.ovvio che si ometta qualcosina più che altro per tutelare qualcuno e non essere così riconoscibili. Non mi sembra così negativa la cosa

rotolina

Utente di lunga data
Quindi, bastava dire, "già successo". Figurati che io non so neppure dove vivete.

rotolina

Utente di lunga data
Hai detto particolari veri.ovvio che si ometta qualcosina più che altro per tutelare qualcuno e non essere così riconoscibili. Non mi sembra così negativa la cosa
Sono la prima a sostenere che sarebbe bene non dare troppi dettagli della vita privata, ciò non toglie che io non racconto alcuna balla, piuttosto non dico.
Ma se vi dovessi dire che ho un capo uomo o un capo donna non credo che questo mi renda riconoscibile.

danny

Utente di lunga data
Direi che è obbligatoria. Quando poi mi riferisco a esperienze personali non necessariamente sono riferibili alla mia persona. Potrebbero essere anche il frutto del racconto di qualche mia amica o persona vicina, il che mi obbliga a essere anche più riservato e ad alludere, nulla più.

danny

Utente di lunga data
Sono la prima a sostenere che sarebbe bene non dare troppi dettagli della vita privata, ciò non toglie che io non racconto alcuna balla, piuttosto non dico.
Ma se vi dovessi dire che ho un capo uomo o un capo donna non credo che questo mi renda riconoscibile.
Ho un capo donna. Mia moglie ha un capo donna. La mia amica ha un capo donna. Etc. Questo è. I capi uomini si sono rarefatti nei miei dintorni e ovviamente nei miei racconti personali.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Non lo so.
Le storie che arrivano a me interessano ancora.
Mi fa piacere se posso aiutare una persona vera e non mi interessa se è un traditore o un tradito, se posso DARGLI LE LO LA (mettete la particella che vi pare) una mano, ben volentieri.
Però le discussioni si incistano ormai sempre sul giudizio, se è un traditore deve per forza esserci qualcosa di patologico, se è un tradito una responsabilità sopratutto se uomo.
A me interessa zero di questo: in una situazione difficile quello che conta è come uscirne e come risolverla al meglio.
Alex61, ammettendo sia vero, per esempio: il suo scopo è portarsi a letto la tipa ed evitare di essere scoperto dalla moglie. I consigli dovrebbero servire a questo.
E Diletta? Le, anzi, gli si è detto di tutto.
Senza capire niente di lei. Che è già difficile conoscendo una persona di vista avere un'idea precisa di lei, qui si fanno elucubrazioni su quattro frasi scritte. Ovvio che poi i nuovi scappano. Che cosa possono trovare di utile con questo approccio?
Sei stato molto più a tema tu con le recensioni sui motel, che hanno un senso e possono risultare utili e che ho apprezzato.
Io concordo che si fa un po' troppo presto a sentenziare su 4 frasi, però se uno si comporta da troll purtroppo molto probabilmente ottiene risposte in linea, ma a parte questo, se @61alex arriva qui in cerca di aiuto, io personalmente non riesco a fermarmi alla situazione "desidererei trombare la tizia alle spalle di mia moglie", se noto che più probabilmente ha un elefante in casa che lo sta per inondare di cacca... come farei con un mio "amico" d'altra parte

feather

Utente tardo
Ho un capo donna. Mia moglie ha un capo donna. La mia amica ha un capo donna. Etc. Questo è. I capi uomini si sono rarefatti nei miei dintorni e ovviamente nei miei racconti personali.
Ma saranno pagate meno a causa del gender gap, in Islanda stanno pure scioperando per quello

Eagle72

Utente di lunga data
Buongiorno, ho riflettuto sulla situazione, razionalmente so perfettamente che sarebbe una scemenza provarci perche' sicuramente scoppierebbe un disastro, come molti di voi pensano.
Tuttavia, penso che se ne avro' l' occasione scambiero' 2 parole con lei e cerchero' di captare eventuali segnali, a quel punto vedro' come comportarmi.
Non vado a cercare qualsiasi donna mi si presenti davanti, ripeto, non mi era mai successa una cosa del genere,
Quando la vedo mi emoziono, e ho strane sensazioni.
Quel tuttavia è poesia...vai...fatti pure male...fa parte della vita..facce sape

Etta

Utente di lunga data
Anche il mio capo è donna.

Pincopallino

Utente di lunga data
Ti sembra che abbia inteso quello che hai letto tu dopo aver scritto questo ?
View attachment 12883
Quando i miei figli mi hanno dato del boomer ho risposto che sono il boomer che li mantiene e quello che si possono permettere e‘ molto di più di quello che il codice civile indica io debba fare tra i miei doveri di genitore.
Ora lo pensano e basta, non me lo dicono più.