Come mi comporto ?

rotolina

Utente di lunga data
Boutade lamentosa il problema dell'assistenza agli anziani e dei bassi redditi attuale?
Sei sicura di essere Brunetta e non la contessa Serbelloni Mazzanti Vien dal Mare? :ROFLMAO:
Potrei capire l'obiezione che non c'entra un cazzo col tradimento, ma tanto qui tutti parlano di tutto meno che delle corna.
Cambiate nome al forum, però.
Chiamatelo Buongiornissimo caffè, a questo punto.
Ci dedichiamo solo alle cose leggere, lavatrici, phion, caramelle, pulizia della casa.

A proposito, mi trovo alcune magliette di cotone bio che puzzano anche dopo più lavaggi.
Come posso fare per poterle rendere socialmente accettabili?
Non voglio buttarle via. Sarà mica colpa del detersivo?
O è la lavatrice della Smeg? Qualcuno ha esperienza di questa marca?
Nell'ordine:
1. Fai la pulizia della lavatrice (curalavatrice)
2. Quando fai il lavaggio non riempire troppo il cestello;
3. usa detersivo specifico anti-odore;
4. puoi provare il carbonato di sodio (ma io non l'ho mai fatto, ho paura che in qualche modo stinga i capi).

danny

Utente di lunga data
Nell'ordine:
1. Fai la pulizia della lavatrice (curalavatrice)
2. Quando fai il lavaggio non riempire troppo il cestello;
3. usa detersivo specifico anti-odore;
4. puoi provare il carbonato di sodio (ma io non l'ho mai fatto, ho paura che in qualche modo stinga i capi).
Ho il timore, secondo me, che sia quel particolare tipo di cotone bio di una marca.
Comunque proverò.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Perchè mai? Io rispondo, certo mica all'infinito, poi se vedo che è solo una lamentela posso anche considerarla tale, ma non ho la sfera di cristallo della lungimiranza.
A volte si intuisce.
Come quando la nonnetta dice “Ah dove andremo a finire!”

rotolina

Utente di lunga data
A volte si intuisce.
Come quando la nonnetta dice “Ah dove andremo a finire!”
Ecco, allora perchè non lo intuisci pure nell'altra discussione. Sembra il remake di quella di un mese fa o giù di lì. In tal caso la Boutade lamentosa merita risposta? Perchè mi pare che sia nutrita di risposte.....

Brunetta

Utente di lunga data
Ecco, allora perchè non lo intuisci pure nell'altra discussione. Sembra il remake di quella di un mese fa o giù di lì. In tal caso la Boutade lamentosa merita risposta? Perchè mi pare che sia nutrita di risposte.....
Dipende dall’argomento e dal mio umore.
E dipende anche dall’interlocutore. Ci sono utenti con i quali ho sperimentato che non hanno interesse a vedere altri punti di vista o di recepire informazioni su alcuni argomenti e lascio perdere. Poi leggo cose contrarie alla realtà e non resisto. Quasi sempre me ne pento.

rotolina

Utente di lunga data
Dipende dall’argomento e dal mio umore.
E dipende anche dall’interlocutore. Ci sono utenti con i quali ho sperimentato che non hanno interesse a vedere altri punti di vista o di recepire informazioni su alcuni argomenti e lascio perdere. Poi leggo cose contrarie alla realtà e non resisto. Quasi sempre me ne pento.
Idem.

Brunetta

Utente di lunga data

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Io mi sento tranquilla sempre.
Anche quando quarant’anni fa sono stata seguita da tre ragazzi e mi sono salvata dallo stupro, grazie a uno scatto che mi ha fatto salire nella mia auto in tempo per dare lo sportello in testa a uno e avviarmi cercando di investire il secondo, mentre il terzo sperava di trovare aperta la portiera di destra. Sono tornata a casa molto fiera di me. Mi sentivi tranquilla anche quando bambina su ogni mezzo pubblico sentivo il cazzo in erezione dì qualcuno che si strusciava su di me. Quando ho raccontato queste e altre cose, parecchie, tutti, proprio tutti, hanno ridacchiato, come se lo raccontassi per fare la figura della figa desiderabile fin da piccola.
Ero tranquilla anche quando gli attentati ti facevano guardare ogni passeggero con una borsa con sospetto e controllare che non la “dimenticasse” scendendo.
Cosa ti rende non tranquilla? La presenza di passeggeri colorati?
Nelle mie esperienze erano tutti italiani, le bombe le mettevano gli italiani.
nn mi fanno stare tranquilla le borseggiatrici, ragazzi che si pestano e con si capisce neanche cosa dicono. Non è il colore è il senso di impotenza

Brunetta

Utente di lunga data
nn mi fanno stare tranquilla le borseggiatrici, ragazzi che si pestano e con si capisce neanche cosa dicono. Non è il colore è il senso di impotenza
Hai senso di impotenza di fronte alla possibilità di borseggio.
Io ho senso di impotenza per la speculazione finanziaria.

Brunetta

Utente di lunga data

Etta

Utente di lunga data
uno scatto che mi ha fatto salire nella mia auto in tempo per dare lo sportello in testa a uno e avviarmi cercando di investire il secondo, mentre il terzo sperava di trovare aperta la portiera di destra.
Letta così sembra la scena di un videogioco dove i “cattivi” ti inseguono e devi scappare”.