feather
Utente tardo
Ma allora sei davvero pigra! Non scherzavino
no
ho la lavastoviglie
E al pianeta non ci pensi? Non lo sai che ogni ciclo di lavastoviglie muore un pinguino?
Ma allora sei davvero pigra! Non scherzavino
no
ho la lavastoviglie
veramente la mia lavastoviglie consuma circa 6 litri d'acqua per ogni lavaggio, lavare a mano consuma circa 10 volte di piùMa allora sei davvero pigra! Non scherzavi
E al pianeta non ci pensi? Non lo sai che ogni ciclo di lavastoviglie muore un pinguino?
E la corrente? Fatta con il gas di Putin o con il carbone che fa co2 e uccide le foche?veramente la mia lavastoviglie consuma circa 6 litri d'acqua per ogni lavaggio, lavare a mano consuma circa 10 volte di più
ho messo una dinamo e pedaloE la corrente? Fatta con il gas di Putin o con il carbone che fa co2 e uccide le foche?
così tieni il culo sodoho messo una dinamo e pedalo![]()
infatti, risparmio e mi tengo in formacosì tieni il culo sodo![]()
Vabbè poi è soggettivo. Ci sono quelle che davvero si fanno la scopata e ciao ciao chi si è visto si è visto.aaaahhh ci sono, ne conosco una e sinceramente è anche una bella ragazza colta eppure ha il vizietto di tinder e cercare uomini sposati, incontri fugaci senza seguito.
Se fossi un uomo tutta sta fiducia in una giovincella mica la porrei
monotonaAh non lo so io non pratico
lascialo lavorare@61alex allora come procede, è una settimana che latiti, urgono aggiornamenti!![]()
Sei tu che istighimonotona
sei tu che non sei credibile. e chissà come maiSei tu che istighi
Ma perché siete voi che siete maliziosisei tu che non sei credibile. e chissà come mai
Vabbè ma non tenerci così sul filo raccontaci di più daiii. Uffff.Buongiorno, non ho piu scritto, ma ho ringraziato in privato chi mi ha dato consigli preziosi.
Non avete idea di quante cose siano successe in poco piu di una settimana.
Posso solo dirvi che ad oggi abbiamo un gran rapporto di confidenza, mi ha confidato aspetti molto personali della sua relazione ( che a tratti sembra appesa ad un filo ).
Siamo arrivati al momento in cui ho abbastanza elementi e segnali per provarci.
Al momento preferisco non scrivere altro, ma vi leggo sempre.
Vi aggiorno appena avro' la sua reazione sia in positivo che in negativo.
Bye
Vabbè ma non tenerci così sul filo raccontaci di più daiii. Uffff.![]()
Ma che bene...fa bene, solo tu metti in piazza
dagli tempo, ha un piano se lo racconta lo mandano in confusione e fa una figura diMa che bene...
Una volta che c'è una storia interessante...
Abbastanza interessante.
vabbè....si capisce già dove andremo a parare...Ma che bene...
Una volta che c'è una storia interessante...
Abbastanza interessante.