Andromeda4
Utente di lunga data
Almeno era dichiarato. Su Alf il solo fatto che esistesse la sezione "infedeltà" sembrava essere un messaggio subliminale.su libero c'era proprio la sezione dedicata a "cupido"
Almeno era dichiarato. Su Alf il solo fatto che esistesse la sezione "infedeltà" sembrava essere un messaggio subliminale.su libero c'era proprio la sezione dedicata a "cupido"
Assolutamente no, e nemmeno a trombare.Ma sei interessato a uscire con ogni donna che conosci?
In teoria "cupido" era per trovare l'amore, non solo sessoAlmeno era dichiarato. Su Alf il solo fatto che esistesse la sezione "infedeltà" sembrava essere un messaggio subliminale.
ma è ovvio che uno sconosciuto, se mi invita è perchè ha interesse, ma appunto in quel caso lìDanny, concordo con te in toto.
Un conto un caffè con amica che, proprio il fatto che è amica e ci si conosce, sicuramente da entrambe le parti non c'è malizia.
Ma da una persona appena conosciuta in qualunque contesto, accetta invito a bere un caffè, c'è interesse. Punto. E non stiamo qui a raccontarcela
Io incontro donne da solo, a volte anche del forum. Non c’è alcun fine porcoso in questi incontri. Si mangia si chiacchiera e ognuno torna da dove è venuto senza alcun fraintendimento.Da uomo, anche se un po' attempato....
Quelle che non mi interessano per niente, non le frequento da sole.
L'amicizia tra uomo e donne ha parecchi limiti.
C'è sempre la componente attrattiva in ballo.
Sconosciuto = Caffè = Interessema è ovvio che uno sconosciuto, se mi invita è perchè ha interesse
Amico = Caffè = nessuna malizianon è che sempre e comunque se un uomo ti invita a prendere un caffè è perchè ci sta provando
Malee io di caffè ne bevo pure troppi
Sconosciuto = Caffè= ci sta provando = è evidenteperò lo so chi è che ci prova e chi no
Ma infatti a una persona appena conosciuta con la quale si vuole approfondire mica gli fai firmare una scrittura privata da autenticare successivamente dal notaio con registrazione in marca da bollo c/o Agenzia delle Entrate competente con scritto "ti voglio conoscere meglio per vedere se c'è un interesse ricambiato"Danny, concordo con te in toto.
Un conto un caffè con amica che, proprio il fatto che è amica e ci si conosce, sicuramente da entrambe le parti non c'è malizia.
Ma da una persona appena conosciuta in qualunque contesto, accetta invito a bere un caffè, c'è interesse. Punto. E non stiamo qui a raccontarcela
guarda che stiamo dicendo la stessa cosaSconosciuto = Caffè = Interesse
Amico = Caffè = nessuna malizia
Male
Sconosciuto = Caffè= ci sta provando = è evidente
probabilmente non le hai mai viste e capisci che, al primo appuntamento, non ti piace e non fa per te.a volte anche del forum
fighe lo sono come lo sono io del resto.probabilmente non le hai mai viste e capisci che, al primo appuntamento, non ti piace e non fa per te.
Se fosse figa, non mi sembri il tipo da pensieri poco peccaminosi e ci proveresti![]()
Minchia pinco, hai detto l'ovvio.so discernere e decidere con chi provarci oppure no.
gli ex valgono?Minchia pinco, hai detto l'ovvio.
Ma solo il fatto che ci si inviti per un caffè, c'è comunque la voglia di conoscersi. E non venirmi a dire che se ti si presenta davanti una che ti fa sangue ti giri dall'altra parte.
No, solo loro che ci provano con me, con l'esperienza ho imparato a selezionaretu ci provi con tutte quelle che vedi?
Non ho capito cosa intendi?gli ex valgono?
No la guardo e glielo dico pure. Come successo. Ma non è che tutte quelle che mi fanno sangue me le voglio per forza trombare. Quindi rifaccio la domanda: tutte quelle che incontri da solo te le vuoi fare?Minchia pinco, hai detto l'ovvio.
Ma solo il fatto che ci si inviti per un caffè, c'è comunque la voglia di conoscersi. E non venirmi a dire che se ti si presenta davanti una che ti fa sangue ti giri dall'altra parte.
Ti ho risposto sopraNo la guardo e glielo dico pure. Come successo. Ma non è che tutte quelle che mi fanno sangue me le voglio per forza trombare. Quindi rifaccio la domanda: tutte quelle che incontri da solo te le vuoi fare?
Ah non avevo letto la risposta perché ne leggo una a una.No, solo loro che ci provano con me, con l'esperienza ho imparato a selezionare