Come mi comporto ?

danny

Utente di lunga data
Il fatto è che siamo su un forum di tradimenti, il che prevede che ci siano persone che abbiamo esperienza di relazione extraconiugali e siano anche disponibili e più aperte sull'argomento rispetto al resto del mondo.
Invece stranamente è il contrario.
Nella realtà mi capita di parlare con molta più naturalezza di argomenti ben più espliciti rispetto a qui.
E la cosa è strana.
Normalmente a nessuno verrebbe da disquisire su un invito da parte di un uomo, anche se mascherato da cena o da caffè.
Se una donna lo accetta ha un chiaro significato, nella vita reale.
E' ovvio che non sia il caffè della macchinetta o i 15 minuti al bar, ma un appuntamento, che può essere pomeridiano (il caffè) perché si ha disponibilità in quell'orario, o la cena. Mi sembra assurdo doverlo specificare, ovvero che l'invito a prendere un caffè è un appuntamento.
Trattandosi di persone sposate solitamente la cena è più complicata rispetto al caffè e presuppone anche una disponibilità oraria differente, ma l'obiettivo simile.
E' talmente radicata questa tradizione che ci hanno fatto film e libro per cui non dite che sono io a pensarla diversamente.

danny

Utente di lunga data
E se dovessero venire anche dei dubbi sul significato della parola appuntamento, rimando a un altro classico

Homer

Utente con ittero
Danny, concordo con te in toto.
Un conto un caffè con amica che, proprio il fatto che è amica e ci si conosce, sicuramente da entrambe le parti non c'è malizia.
Ma da una persona appena conosciuta in qualunque contesto, accetta invito a bere un caffè, c'è interesse. Punto. E non stiamo qui a raccontarcela

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Un conto un caffè con amica che, proprio il fatto che è amica e ci si conosce, sicuramente da entrambe le parti non c'è malizia.
Ma da una persona appena conosciuta in qualunque contesto, accetta invito a bere un caffè, c'è interesse. Punto. E non stiamo qui a raccontarcela
ma è ovvio che uno sconosciuto, se mi invita è perchè ha interesse, ma appunto in quel caso lì
non è che sempre e comunque se un uomo ti invita a prendere un caffè è perchè ci sta provando
e io di caffè ne bevo pure troppi eh, però lo so chi è che ci prova e chi no

Pincopallino

Utente di lunga data
Da uomo, anche se un po' attempato....
Quelle che non mi interessano per niente, non le frequento da sole.
L'amicizia tra uomo e donne ha parecchi limiti.
C'è sempre la componente attrattiva in ballo.
Io incontro donne da solo, a volte anche del forum. Non c’è alcun fine porcoso in questi incontri. Si mangia si chiacchiera e ognuno torna da dove è venuto senza alcun fraintendimento.

Homer

Utente con ittero
ma è ovvio che uno sconosciuto, se mi invita è perchè ha interesse
Sconosciuto = Caffè = Interesse
non è che sempre e comunque se un uomo ti invita a prendere un caffè è perchè ci sta provando
Amico = Caffè = nessuna malizia
e io di caffè ne bevo pure troppi
Male
però lo so chi è che ci prova e chi no
Sconosciuto = Caffè= ci sta provando = è evidente

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ma infatti a una persona appena conosciuta con la quale si vuole approfondire mica gli fai firmare una scrittura privata da autenticare successivamente dal notaio con registrazione in marca da bollo c/o Agenzia delle Entrate competente con scritto "ti voglio conoscere meglio per vedere se c'è un interesse ricambiato"

Pincopallino

Utente di lunga data
probabilmente non le hai mai viste e capisci che, al primo appuntamento, non ti piace e non fa per te.
Se fosse figa, non mi sembri il tipo da pensieri poco peccaminosi e ci proveresti :LOL:
fighe lo sono come lo sono io del resto.
ma essendolo anche di testa oltre che fisicamente, so discernere e decidere con chi provarci oppure no.
tu ci provi con tutte quelle che vedi?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Minchia pinco, hai detto l'ovvio.
Ma solo il fatto che ci si inviti per un caffè, c'è comunque la voglia di conoscersi. E non venirmi a dire che se ti si presenta davanti una che ti fa sangue ti giri dall'altra parte.
gli ex valgono?

Pincopallino

Utente di lunga data
Minchia pinco, hai detto l'ovvio.
Ma solo il fatto che ci si inviti per un caffè, c'è comunque la voglia di conoscersi. E non venirmi a dire che se ti si presenta davanti una che ti fa sangue ti giri dall'altra parte.
No la guardo e glielo dico pure. Come successo. Ma non è che tutte quelle che mi fanno sangue me le voglio per forza trombare. Quindi rifaccio la domanda: tutte quelle che incontri da solo te le vuoi fare?