jack-jackson
Utente di lunga data
Non ci capiamo, ho detto che mi piacerebbe conoscerla senza nessun secondo fine.Jack, ti avevo anche fatto i complimenti perché mi sembravi essere andato avanti.![]()
Non ci capiamo, ho detto che mi piacerebbe conoscerla senza nessun secondo fine.Jack, ti avevo anche fatto i complimenti perché mi sembravi essere andato avanti.![]()
Passare una mattinata o pomeriggio insieme non vuol dire quello che pensi Etta, posso capire comunque visto che al 90 % delle persone qui prendere un caffè significa altroMa da parte sua mica mia.
come se questo in passato ti abbia mai fermataSono raffreddata
Non posso stare a chiappe ignude
ovvero, che significa?Passare una mattinata o pomeriggio insieme non vuol dire quello che pensi Etta, posso capire comunque visto che al 90 % delle persone qui prendere un caffè significa altro
Caffè=interesse=scopareovvero, che significa?
Certo che no, ma tutto dipende da quanto io sia interessatacome se questo in passato ti abbia mai fermata
Direi troppo poco in realtàsiete troppo maliziosi
Conforto? Lui cerca consigliochissà se 61alex trae conforto da queste dotte opinioni
Non è che se esco a cena sono interessata a chissà cosa. Ma può succedere di conoscere un vicino di tavolo. Lo stesso in tram o in aereo.Brune', se io dico di non avere interesse a storie con qualcuno sul forum, è così. Non sto parlando di vita di tutti i giorni. SE ho incontrato uomini del forum (una volta sola, a memoria, tutte le altre volte ci parlavo al telefono) è perché era delle mie parti, per l'esattezza pochi chilometri. Lui era nella mia città per lavoro e ci siamo visti a pranzo. Ma non per interesse nè predisposizione. Nè mi facevo pubblicità con foto pubbliche e risatine, per poi contraddirmi nei discorsi.
Dimentichi o trascuri un dettaglio importante. Il vicino di tavolo, il tipo che prende il caffè affianco a te al bancone, o in fila in banca, ecc sono incontri casuali. Nei forum molti uomini arrivano appositamente per trovare.Non è che se esco a cena sono interessata a chissà cosa. Ma può succedere di conoscere un vicino di tavolo. Lo stesso in tram o in aereo.
Se non succede con persone del forum è un caso, come è un caso se succede.
Poi le schermaglie, con obiettivo o no, sono noiose ed è meglio se avvengono in mp.
Tu ora hai una relazione stabile e non ti interesserebbe nemmeno il vicino di tavolo.
Ma io non criticherei la persona a cena con me se attaccasse bottone con altri. A meno che non fossi a una cena romantica a due. Però io ho attaccato bottone anche a cene romantiche![]()
Ma guarda che comunque io parlavo in generale non e’ che incoraggiavo lui. Non era mia intenzione.Ma tu non è che lo scoraggi, eh.
"Parli in generale" però "non siamo tutti uguali".Ma guarda che comunque io parlavo in generale non e’ che incoraggiavo lui. Non era mia intenzione.
E che male c’è?Dimentichi o trascuri un dettaglio importante. Il vicino di tavolo, il tipo che prende il caffè affianco a te al bancone, o in fila in banca, ecc sono incontri casuali. Nei forum molti uomini arrivano appositamente per trovare.
Deve aver fatto qualcosa di sconsiderato colui che era con te a tavolaNon è che se esco a cena sono interessata a chissà cosa. Ma può succedere di conoscere un vicino di tavolo. Lo stesso in tram o in aereo.
Se non succede con persone del forum è un caso, come è un caso se succede.
Poi le schermaglie, con obiettivo o no, sono noiose ed è meglio se avvengono in mp.
Tu ora hai una relazione stabile e non ti interesserebbe nemmeno il vicino di tavolo.
Ma io non criticherei la persona a cena con me se attaccasse bottone con altri. A meno che non fossi a una cena romantica a due. Però io ho attaccato bottone anche a cene romantiche![]()
Ma no!Deve aver fatto qualcosa di sconsiderato colui che era con te a tavola
CertoNiente …. Non voglio niente. Ma penso che se si scrive qui, si accetta il collloquio e i pareri. Posso esprimere quello che penso?
Sul cibo di quello a fiancoMa no!
Attacco bottone sul cibo.
Mai stata imbambolata occhi negli occhi.
Se è un piatto nuovo, chiedo.Sul cibo di quello a fianco![]()