Come mi comporto ?

perplesso

Administrator
Staff Forum
chissà se 61alex trae conforto da queste dotte opinioni

perplesso

Administrator
Staff Forum
secondo me cerca anche conforto, nel senso di sentirsi capito. la questione è che capirlo forse è pure peggio

Brunetta

Utente di lunga data
Brune', se io dico di non avere interesse a storie con qualcuno sul forum, è così. Non sto parlando di vita di tutti i giorni. SE ho incontrato uomini del forum (una volta sola, a memoria, tutte le altre volte ci parlavo al telefono) è perché era delle mie parti, per l'esattezza pochi chilometri. Lui era nella mia città per lavoro e ci siamo visti a pranzo. Ma non per interesse nè predisposizione. Nè mi facevo pubblicità con foto pubbliche e risatine, per poi contraddirmi nei discorsi.
Non è che se esco a cena sono interessata a chissà cosa. Ma può succedere di conoscere un vicino di tavolo. Lo stesso in tram o in aereo.
Se non succede con persone del forum è un caso, come è un caso se succede.
Poi le schermaglie, con obiettivo o no, sono noiose ed è meglio se avvengono in mp.
Tu ora hai una relazione stabile e non ti interesserebbe nemmeno il vicino di tavolo.
Ma io non criticherei la persona a cena con me se attaccasse bottone con altri. A meno che non fossi a una cena romantica a due. Però io ho attaccato bottone anche a cene romantiche 😂😂

Andromeda4

Utente di lunga data
Non è che se esco a cena sono interessata a chissà cosa. Ma può succedere di conoscere un vicino di tavolo. Lo stesso in tram o in aereo.
Poi le schermaglie, con obiettivo o no, sono noiose ed è meglio se avvengono in mp.
Tu ora hai una relazione stabile e non ti interesserebbe nemmeno il vicino di tavolo.
Ma io non criticherei la persona a cena con me se attaccasse bottone con altri. A meno che non fossi a una cena romantica a due. Però io ho attaccato bottone anche a cene romantiche 😂😂
Dimentichi o trascuri un dettaglio importante. Il vicino di tavolo, il tipo che prende il caffè affianco a te al bancone, o in fila in banca, ecc sono incontri casuali. Nei forum molti uomini arrivano appositamente per trovare.

Brunetta

Utente di lunga data
Dimentichi o trascuri un dettaglio importante. Il vicino di tavolo, il tipo che prende il caffè affianco a te al bancone, o in fila in banca, ecc sono incontri casuali. Nei forum molti uomini arrivano appositamente per trovare.
E che male c’è?
Agli uomini piacciono le donne e viceversa, salvo gli omosessuali.
Non mi sembra una brutta cosa.

jack-jackson

Utente di lunga data
Deve aver fatto qualcosa di sconsiderato colui che era con te a tavola

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data