Come passate il tempo con l’amante ?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
....in realtà io ho bisogno di un'amante per poter frequentare motel....a casa ho un letto così scomodo che dormo sempre malissimo.....una volta fatto quello che devo fare mi accoccolo e dormo quelle due/tre ore e così posso ricaricarmi.......
che tristezza:rotfl:

Lara3

Utente di lunga data
....in realtà io ho bisogno di un'amante per poter frequentare motel....a casa ho un letto così scomodo che dormo sempre malissimo.....una volta fatto quello che devo fare mi accoccolo e dormo quelle due/tre ore e così posso ricaricarmi.......
😂😂😂😂😂
buona questa ! Perché non provi a un 4/5 stelle con SPA ?

Lara3

Utente di lunga data
Peccato però :D potevi tirarla un po' più a lungo:rotfl:
era divertente vedere i traditori che si accaniscono :D e tu che in fondo te la facevi solo con un amico comune, senza pagare, degno di stima e rispetto :bravooo:
🙄🧐 il fatto è che non c’è nessun amico comune. Volevo tirarla un po’ più a lungo.... ma finita la fantasia.
La prossima volta sarò più lunga ... come Beautiful

oriente70

Utente di lunga data
Ho da poco cambiato materasso 1600 molle una favola.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ok... confesso che sono caduta in tentazione. Alla mia legittima curiosità ha risposto punzecchiando un mio vecchio “amico” del forum. Allora non ho resistito e ho sfruttato la mia ricca fantasia.
Ma daiiiii ! Sveglia ⏰ !
Siete su scherzi a parte 😂😂 !
Chiedo scusa a chi si è interessato alla storia e ha risposto normalmente.
Per tutti gli altri ....mi avete fatto ridere un sacco!
Ma scusa dove cavolo avete mai visto una relazione extra con tanto di spettacoli, concerti, sport e vacanze insieme ?
Ma la mia primordiale curiosità rimane: cosa fatte nel tempo che passate insieme ?
Stavolta seriamente
boh

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Ok... confesso che sono caduta in tentazione. Alla mia legittima curiosità ha risposto punzecchiando un mio vecchio “amico” del forum. Allora non ho resistito e ho sfruttato la mia ricca fantasia.
Ma daiiiii ! Sveglia ⏰ !
Siete su scherzi a parte 😂😂 !
Chiedo scusa a chi si è interessato alla storia e ha risposto normalmente.
Per tutti gli altri ....mi avete fatto ridere un sacco!
Ma scusa dove cavolo avete mai visto una relazione extra con tanto di spettacoli, concerti, sport e vacanze insieme ?
Ma la mia primordiale curiosità rimane: cosa fatte nel tempo che passate insieme ?
Stavolta seriamente
C'è tanto sotto il cielo....:)

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
:rotfl:

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Ho sentito di una tizia che andava dal suo amante e gli faceva le pulizie; non ho capito se prima o dopo...
Per l'appunto :)

E oltre ad esserci tanto sotto il cielo, il cielo è proprio grande ;)

esaù

Utente
Una mia curiosità: mi chiedo come passa il tempo una coppia extraconiugale. Cosa fate ? Il tempo passato insieme si limita solo al sesso o fatte anche altre cose ?[/QU

all'inizio il tempo per vederci era poco, e facevamo solo sesso.
poi con il tempo riuscendoci a organizzare alcuni weekend, siamo stati al cinema, cene, passeggiate, a volte anche a guardare la tv sul divano facendoci solo coccole, senza fare sesso.