oriente70
Utente di lunga data
Io faccio alla Totò maniera abbondo ... [emoji23][emoji23] Ora con i correttori automatici è facile sbagliareL'apostrofo dopo "un" a volte scappa...
Io faccio alla Totò maniera abbondo ... [emoji23][emoji23] Ora con i correttori automatici è facile sbagliareL'apostrofo dopo "un" a volte scappa...
che tristezza:rotfl:....in realtà io ho bisogno di un'amante per poter frequentare motel....a casa ho un letto così scomodo che dormo sempre malissimo.....una volta fatto quello che devo fare mi accoccolo e dormo quelle due/tre ore e così posso ricaricarmi.......
....in realtà io ho bisogno di un'amante per poter frequentare motel....a casa ho un letto così scomodo che dormo sempre malissimo.....una volta fatto quello che devo fare mi accoccolo e dormo quelle due/tre ore e così posso ricaricarmi.......
.... Blaise .... sempre un ...Vecchio amico in che senso
Parlo per me. Sesso chiacchiere e risate. Il tutto per un tempo circoscritto
Quando si ha che fare con “signore”....... Blaise .... sempre un ...signore
Peccato peròpotevi tirarla un po' più a lungo:rotfl:
era divertente vedere i traditori che si accanisconoe tu che in fondo te la facevi solo con un amico comune, senza pagare, degno di stima e rispetto :bravooo:
mi sa che la prossima volta non ti daranno retta in molti:rotfl:il fatto è che non c’è nessun amico comune. Volevo tirarla un po’ più a lungo.... ma finita la fantasia.
La prossima volta sarò più lunga ... come Beautiful
.....ho provato a dormire nella vasca ma poi mi vengono tutte le grinzine sulle mani.......
buona questa ! Perché non provi a un 4/5 stelle con SPA ?
Ho da poco cambiato materasso 1600 molle una favola.....in realtà io ho bisogno di un'amante per poter frequentare motel....a casa ho un letto così scomodo che dormo sempre malissimo.....una volta fatto quello che devo fare mi accoccolo e dormo quelle due/tre ore e così posso ricaricarmi.......
Ovviamente ironizzavo sull'amico comune che è lecito quanto un parente o affine :rotfl:il fatto è che non c’è nessun amico comune. Volevo tirarla un po’ più a lungo.... ma finita la fantasia.
tipo tappeto elastico? anvedi le performance.... :carneval:Ho da poco cambiato materasso 1600 molle una favola.
E per quello che l'ho presotipo tappeto elastico? anvedi le performance.... :carneval:
bohOk... confesso che sono caduta in tentazione. Alla mia legittima curiosità ha risposto punzecchiando un mio vecchio “amico” del forum. Allora non ho resistito e ho sfruttato la mia ricca fantasia.
Ma daiiiii ! Sveglia!
Siete su scherzi a parte!
Chiedo scusa a chi si è interessato alla storia e ha risposto normalmente.
Per tutti gli altri ....mi avete fatto ridere un sacco!
Ma scusa dove cavolo avete mai visto una relazione extra con tanto di spettacoli, concerti, sport e vacanze insieme ?
Ma la mia primordiale curiosità rimane: cosa fatte nel tempo che passate insieme ?
Stavolta seriamente
C'è tanto sotto il cielo....Ok... confesso che sono caduta in tentazione. Alla mia legittima curiosità ha risposto punzecchiando un mio vecchio “amico” del forum. Allora non ho resistito e ho sfruttato la mia ricca fantasia.
Ma daiiiii ! Sveglia!
Siete su scherzi a parte!
Chiedo scusa a chi si è interessato alla storia e ha risposto normalmente.
Per tutti gli altri ....mi avete fatto ridere un sacco!
Ma scusa dove cavolo avete mai visto una relazione extra con tanto di spettacoli, concerti, sport e vacanze insieme ?
Ma la mia primordiale curiosità rimane: cosa fatte nel tempo che passate insieme ?
Stavolta seriamente
Era l’unico commento serio possibile :carneval:ti stavo aspettando![]()
:rotfl:....in realtà io ho bisogno di un'amante per poter frequentare motel....a casa ho un letto così scomodo che dormo sempre malissimo.....una volta fatto quello che devo fare mi accoccolo e dormo quelle due/tre ore e così posso ricaricarmi.......
Ho sentito di una tizia che andava dal suo amante e gli faceva le pulizie; non ho capito se prima o dopo...C'è tanto sotto il cielo....![]()
chiedo a mia moglie e poi ti rispondo...
Per l'appuntoHo sentito di una tizia che andava dal suo amante e gli faceva le pulizie; non ho capito se prima o dopo...
Una mia curiosità: mi chiedo come passa il tempo una coppia extraconiugale. Cosa fate ? Il tempo passato insieme si limita solo al sesso o fatte anche altre cose ?[/QU
all'inizio il tempo per vederci era poco, e facevamo solo sesso.
poi con il tempo riuscendoci a organizzare alcuni weekend, siamo stati al cinema, cene, passeggiate, a volte anche a guardare la tv sul divano facendoci solo coccole, senza fare sesso.