Come si fa a superare la gelosia che logora chi è stato tradito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
In un'altra discussione tu mi dicesti di leggere bene.
Tu hai letto bene quel che si è scritto a Diletta?
Non si discute la coppia aperta (che è una cagata e chi ci ha provato ne è uscito disfatto) che non c'è, si discute una visione dei rapporti uomo-donna e una idea dell'uomo che dovrebbe raccapricciare qualunque uomo e donna. Questo non accade perché i charter verso il Brasile o la Thailandia sono sempre strapieni :bleah:

Si si ho letto bene le tue frecciatine a Diletta, che bel modo eh.

Diletta

Utente di lunga data
ma tu leggi?....

perchè qui si discute non la sua scelta ma la sua idea di uomo...l'uomo. è. così .di. conseguenza .la .donna .deve .fare. così....

all'uomo piace la figa certo.ma non ha questa idea sempre in testa o no?

come se fosse una ricetta miracolosa.

ricette non.ce.ne.stanno.

...eccomi!! Ma non per molto oggi.
Ma chi ha detto che l'uomo ha sempre in testa l'idea della figa. Ho sempre sostenuto quello che dici anche te e che sanno tutti: che all'uomo PIACE e, ma questo lo aggiungo io, che, se fosse strasicuro di non essere mai scoperto, ogni tanto sfrutterebbe quell'occasione che può capitare.
Ma non dico davvero niente di che...

Per rispondere ad un tuo post passato, la mia dolce metà è un ex libertino, ovvero un ex donnaiolo. Ha chiuso quando gli ho messo la fede al dito, scegliendo la fedeltà per amor mio.
Poi, dopo anni, ha riavuto un ritorno al passato, diciamo una ricaduta...questi i fatti.

Certo che non c'è una ricetta miracolosa e universale, magari...ed è proprio per questo che ogni coppia cerca il proprio equilibrio quando quello di prima, per forza di cose, non esiste più.
O la coppia scoppia o sperimenta altre strade, alla luce di ciò che è emerso dalla tempesta.

Brunetta

Utente di lunga data
Scusa ma io questo volerle insegnare qualcosa proprio non lo leggo
Occhiverdi è entrato qui dicendo che ha una coinquilina. Ognuno fa il cavolo che vuole ma a loro sta bene così.
Il Conte sono anni che dice la stessa cosa.
Io stessa non ho un matrimonio che possa ritenersi tale
Ma porca di quella vacca nessuno di noi tre parla di amore della vita, nessuno di noi dice tutti fanno così, gli uomini sono così. che le coppie sono così.

Guarda che qui l'unica che sta cercando di far passare il suo vivere la coppia come se avesse scoperto la ricetta della felicità è lei non noi
Se poi arrivi a dire che il turismo sessuale è un gioco innocente perchè quelle sono zoccole e quindi oggetti da usare, scusa ma proprio non ci sto
:up:

AnnaBlume

capziosina random
annaBlume, noi due non ci capiamo mai; inalberato per cosa. pensi che uno scambio di idee possa farmi inalberare?
critico il tuo modo di fare e di esprimerti, trovi difetti quasi ovunque e in chiunque. tutto qua.
ah beh, tu li trovi in me :). Poi, non è vero che critico solo, condivido, quoto e anche approvo moltissimo. Mai i tuoi interventi, utlimamente, né per forma né per contenuti, ma non è che me ne dia tanta pena. Tu, un pochino, invece. Troppo, mi sembra. E sì, sembri piccarti e nemmeno poco. Ma la pancia non è mica tua...

Diletta

Utente di lunga data
No no, in malissima fede. Quando io le scrivo che è un'addormita fessa, motivandole il tutto per filo e per segno, non lo faccio perchè me ne freghi particolarmente di come cazzo vive la sua vita, lo faccio perchè mi diverto a smontarla pezzo pezzo, mica per lei. Tu non ci dormi la notte, immagino, vè? Ma fammelo tu il piacere, dai.

Piacere di condividere con te lo stesso divertimento di smontarti pezzo per pezzo.
Peccato che oggi non possa starci tanto qui, a dialogare con un tipico campione di represso, che per sentirsi vagamente uomo ha bisogno di aiutarsi con gli insulti e parolacce di bassissima lega, anzi da vomito.
Mamma mia, che gente che esiste a questo mondo!!
Come faremo?!

Ultimo

Escluso
Sperando di chiarie... se capisci bene se no pace

La frase:

"Leggetelo, basta solo leggerlo, che altro cercate per inquadrarlo?"

Primo. Leggetelo. Mi suona un invito di piazza... guardate ehi gente qui tutti!

Secondo. Basta solo leggerlo Non serve altro...Che diavolo serve conoscerlo?

Terzo. Che altro cercate per inquadrarlo... Mi suona come processo sommario.

Ne ho letti molti di forum dove si picchiava duro... anche il mitico tradi.it... ma credimi questa ha superato di gran lunga molti post spazzatura.

Cattivik

Che si fa per campare eh. ;)

oscuro

Utente di lunga data
Ecco

io vedo il contrario
vedo un ragazzino, non un uomo
ha una figura molto snella e quasi adolescenziale

l'è mia un oman, l'è un fiulin
detto in dialetto è più chiaro:mrgreen:
Ecco una che di fisici ne capisce....!Effettivamente non vedo pancetta neanche io,l'uomo con la pancetta non si può vedere....:cool:

Cattivik

Utente di lunga data
Non arriva tardi, sei arrivato tardi tu, leggi, decidi che interpretazione dare a quello che leggi e sentenzi, da cattivik cioè:scared:
Pace amen e cosi sia...

Cattivik

Sbriciolata

Escluso
io vedo il contrario
vedo un ragazzino, non un uomo
ha una figura molto snella e quasi adolescenziale

l'è mia un oman, l'è un fiulin
detto in dialetto è più chiaro:mrgreen:
Infatti avrà 16 anni. Quella non è pancetta, è adipe adolescenziale.

Diletta

Utente di lunga data
Diletta conosce solo uomini sfigari,quelli che devono pagare o adulare per sfilare qualche mutanda...!

...ma magari fosse stato come dici tu. L'avrei avuto tutto quanto per me: anima e corpo, invece di dividerlo con quelle troie da strapazzo, lontane anni luce da me.
Che non succeda mai più una cosa simile...perché si salvi chi può!

oscuro

Utente di lunga data

Ultimo

Escluso
Va bene, oh, mi sono sbagliata, sarà l'età che non ci vedo :p

nella foto si vede poco tranne il tanga caramelloso, e in quel poco che vedo mi pareva ci fosse un accenno di pancia, comunque non tutto questo tono. State buoni, ho capito che ci vedo male :mrgreen:

View attachment 6295

questo la pancia non ce l'ha, ma fa delle foto ridicole :mrgreen:

Tanto ridicola che hai pescato un bell'uomo, cosa che a molte donne non piace, parlo del fisico eh, cit non mio ma di altre.

oscuro

Utente di lunga data
Diletta

...ma magari fosse stato come dici tu. L'avrei avuto tutto quanto per me: anima e corpo, invece di dividerlo con quelle troie da strapazzo, lontane anni luce da me.
Che non succeda mai più una cosa simile...perché si salvi chi può!
Cmq sei unica!:up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.