Come si fa a superare la gelosia che logora chi è stato tradito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hai deluso un'amica. il problema è che non sai cos'è l'amicizia e infatti non te ne frega nulla
Io investo nei rapporti e quando voglio bene a una persona nel limite cerco di non farle del male.
Ma non siamo tutti uguali e ho capito di aver investito in un rapporto inesistente o forse che si voleva basare su qualcosa d'altro.
Tranquillo per un finto amico che ho perso ho guadagnato altri amici, rapporti veri, e molto altro......Quindi siamo sereni entrambi
Senti....
NOn mi capisci...
Va ben lasciamo stare dai...
Vai in pace...

Si siamo sereni...
Come non detto

sento che tu non mi capisci....

Come si sta dall'altra parte? Eh?

Joey Blow

Escluso
Ma vuoi mettere?
QUa dentro c'è gente che vive di certe cose no?
E i pesci abboccano no?

AL che mi dissi.

Ok giro di vite a 180 gradi.

E nessuno seppe più nulla dei cassi miei.

Perchè se li gestisco io, i cassi miei, non ci sono problemi.
Ma più che altro a me non è che frega chi ti scopi o meno o altro, solo che non mi piace molto che mi si faccia notare una supposta pagliuzza nell'occhio da uno che ha un travone infilato dove meglio preferisci. Ti faccio questo cristianissimo esempio certo che lo capirai. Qualcuno lo spieghi pure a Minerva, che io non ho la forza.

AnnaBlume

capziosina random
Invece io mi sono solo indignato per gli epiteti che Oscuro dava a Massinfedele colpendolo sulla sua genitorialità.

Non ci sto dentro all'equazione Traditore uguale pessimo genitore.

Ma è tutto scritto.
Per quel che vale, mi sono indignata allo stesso modo, anche quello è scritto.

Ma più che altro a me non è che frega chi ti scopi o meno o altro, solo che non mi piace molto che mi si faccia notare una supposta pagliuzza nell'occhio da uno che ha un travone infilato dove meglio preferisci. Ti faccio questo cristianissimo esempio certo che lo capirai. Qualcuno lo spieghi pure a Minerva, che io non ho la forza.
Allora perchè guardi sempre la trave altrui qui dentro eh?
Qualche volta guarda la tua pagliuzza.

Che è questa...

VUoi fare tanto il maschio dominante alfa

ma intanto fai la femmina pettegola

raccogliendo informazioni sulle persone per poi divertirti a giudicarle ed insultarle

questo ha tanto il sapore da matrona pettegola. no?

Se è questo il tuo successo con le donne...

Ok....

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Ab

Per quel che vale, mi sono indignata allo stesso modo, anche quello è scritto.
Vorrei capire dove sbaglio?Ma tu sai cosa combina il Conte?pensare che possa essere un pessimo esempio è un opinione illegittima?

Joey Blow

Escluso
Allora perchè guardi sempre la trave altrui qui dentro eh?
Qualche volta guarda la tua pagliuzza.

Che è questa...

VUoi fare tanto il maschio dominante alfa

ma intanto fai la femmina pettegola

raccogliendo informazioni sulle persone per poi divertirti a giudicarle ed insultarle

questo ha tanto il sapore da matrona pettegola. no?

Se è questo il tuo successo con le donne...

Ok....
Oh, io non ho raccolto proprio nulla. Qua lo sanno TUTTI. Ci stava Alex che ti sputtanava per mari e per monti, di cosa parli? Per non parlare di Stermy. Cos'ho raccolto? Io mica ho i dossier a casa, mi limito a leggere. E che altro dovrei fare poi, siamo su un forum. Io a) non ti sto giudicando e b) neanche ti ho mai insultato. Sei TU che non ti tieni e cominci a parlare a vanvera, salvo poi lamentarti se ti si risponde a tono. Cioè, non tirare fuori la merda se ne sei pieno fino al collo, sai com'è. Altro che femmina pettegola, buon Dio, se sono cose vere sono VERE. C'è poco da fare.

Ultimo

Escluso
Qua dentro ed anche nel recente, nonostante massinfedele scrisse, mio padre è morto in questa maniera..... etc

Ho visto utenti continuare a sfotterlo non solo nella stessa maniera che avevano adottato, ma colpendolo anche sulla morte del padre.

Basta leggere!! ma si legge sempre e solo quello che si vuole, e l'amicizia continua.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Oh, io non ho raccolto proprio nulla. Qua lo sanno TUTTI. Ci stava Alex che ti sputtanava per mari e per monti, di cosa parli? Per non parlare di Stermy. Cos'ho raccolto? Io mica ho i dossier a casa, mi limito a leggere. E che altro dovrei fare poi, siamo su un forum. Io a) non ti sto giudicando e b) neanche ti ho mai insultato. Sei TU che non ti tieni e cominci a parlare a vanvera, salvo poi lamentarti se ti si risponde a tono. Cioè, non tirare fuori la merda se ne sei pieno fino al collo, sai com'è. Altro che femmina pettegola, buon Dio, se sono cose vere sono VERE. C'è poco da fare.
Già,qualcuno ogni tanto tende a dimenticare....!

oscuro

Utente di lunga data
Claudio

Qua dentro ed anche nel recente, nonostante massinfedele scrisse, mio padre è morto in questa maniera..... etc

Ho visto utenti continuare a sfotterlo non solo nella stessa maniera che avevano adottato, ma colpendolo anche sulla morte del padre.

Basta leggere!! ma si legge sempre e solo quello che si vuole, e l'amicizia continua.
No,intanto,ognuo ha i suoi lutti e se li tiene per se,poi a massinfedele non ho creduto io e non ha creduto jb...!No ,la cosa è diversa,massinfedele è del tutto POCO CREDIBILE,quindi jb ha continuato a sfottere a giusto motivo...!Anche io non credo a massinfedele per i suoi comportamenti per le sue prese, per il culo con i cloni....!Dai claudio siamo giusti però,parliamo di massinfedele quello che voleva ROMPERMI LA FACCIA DAVANTI UN ALBERGO....!:unhappy:

Ultimo

Escluso
Tu tra le pochissime cose che hai fatto, gli hai dato anche del bugiardo, e si legge qualche pagina dietro. Quindi vedi calare la pelata, perchè fai sempre peggio.

Intanto lo stai insultando, dicendo che è una merda, e se questo non è un giudizio io mi taglio la ciolla e te la infilo in culo in maniera perenne.

vusavècomprì? scemo!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Partendo dal presupposto che sono cotnraria agli insulti anche in risposta a degli insulti
Massinfede è entrato l'ultima volta solo ed esclusivamente per attaccare JB.
La storia del padre era secondo me, una blufala galattica
Dopodichè che si è sbagliato a cadere nella provocazione sono d'accordo con te. Che i toni usati non li condivido sono d'accordo con te.
Ma se io ti dico che mio padre è morto suicida e tu capisci che ti sto coglionando e mio padre sta bene, non puoi considerare il fatto che qualcuno prende per il culo mio padre morto una cattiveria perchè la prima stronzata l'ho detta io.

Dopodichè spero che il padre di Massinfede stia bene, e se invece fosse davvero morto trovo che il suo modo di rispondere quasi ironico ai commenti di Oscuro e JB siano stati anche una sua mancanza di rispetto nei confronti del padre stesso.

Joey Blow

Escluso
No,intanto,ognuo ha i suoi lutti e se li tiene per se,poi a massinfedele non ho creduto io e non ha creduto jb...!No ,la cosa è diversa,massinfedele è del tutto POCO CREDIBILE,quindi jb ha continuato a sfottere a giusto motivo...!Anche io non credo a massinfedele per i suoi comportamenti per le sue prese, per il culo con i cloni....!Dai claudio siamo giusti però,parliamo di massinfedele quello che voleva ROMPERMI LA FACCIA DAVANTI UN ALBERGO....!:unhappy:
Ma infatti la cosa dei genitori morti in un incidente con la testa del padre SALTATA via (...) era palesemente una cazzata. Di che parliamo su? Ci hai mai pensato ai server ed a chi li paga? E poi ai morti finti? Eh?

Simy

WWF
Intanto
1) Chi è la mia amante ufficiale
2) A chi telefono io eh?

Vediamo se Simy smentisce o dice...
Io ho chiuso con lei.

E lei con me.

Figurati se io ho tempo da perdere dietro a certe stupidaggini.

TU invece ne fai una questione di vita e di morte.

Lei mi ha dato del pezzo di merda gratuitamente no?

E volevo solo che me lo dicesse in faccia e in viva voce...in maniera cafona e subdola...

Ho chiamato
non ha risposto.
Le mandai un sms.

Ma in ogni caso non sono cose che riguardano te...

Ma pensa piuttosto a te e a chi ti confidi...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
che abbiamo chiuso è vero.

Questo è un'esempio di Joey, legge, recepisce e risponde, dando del bugiardo. Bravo Joey!

Sia chiaro che io non conosco le dinamiche di quello che è successo tra il conte e Simy, ma leggo il presente, e leggo che Joey in questo caso sembra o il marito o qualcuno che era presente durante la telefonata.
appunto hai capito male.

Se c'è una brava persona,poco incline a litigi e pettegolezzi,riservatissima quella è la simy,e se la simy arriva a dare del pezzo di merda a qualcuno.......!
lascia perdere, davvero, non ne vale la pena

Claudio su questo non scherziamo....jb ha 1000 ragioni,altrochè...!
:up:

E' successo questo.
Io ho detto ad Oscuro qualcosa sui figli.
Che come sai è facile fare i genitori dei figli altrui.
Infatti Oscuro si permetteva di dare del pessimo padre a Massinfedele.

Allora Simy mi ha detto che sono un pezzo di merda
perchè sapevo che Oscuro ha perso un figlio.

Invece non lo sapevo.

Ma come sai Ultimo, loro sanno cosa c'è nella nostra testa meglio di noi no?

Mi spiace Ultimo
Lei ha toppato.

E nessuno può dirmi certe cose, non trovi?

:rolleyes:
io sono convinta di quello che ho detto...la tua fortuna è che non sono riuscita a trovare il post perchè lo ricordo perfettamente

Se la simy o chicchessia arriva a tanto...
Poi non si lamenti...

Ma è la solita faccenda

Degli amiconi no?

Siamo tutti amici no? Splendide persone, chi è dentro il gruppo no?
Chi è fuori è lo straniero, la merda no?

E proprio tu che odiavi le cricche ora ne sei dentro fino alla cima dei capelli

e sei al loro servizio.

E ti bevi ogni panzana.

Senza verificare...

Servo delle femmine....

Bravo.
vai a cagare di cuore

E' tutto scritto nero su bianco.

Simy mi ha accusato di aver agito contro Oscuro, sapendo certe cose.

Invece io mi sono solo indignato per gli epiteti che Oscuro dava a Massinfedele colpendolo sulla sua genitorialità.

Non ci sto dentro all'equazione Traditore uguale pessimo genitore.

Ma è tutto scritto.
rivai a cagare di cuore.

Ultimo

Escluso

Francamente oscuro non avevo minimamente pensato che massinfedele mentisse, se così fosse avete fatto bene, ma se così non fosse amico mio....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.