rotolina
Utente di lunga data
Poi vabbè si ignora che estono le scuole paritarie, che sono diverse dalle private pure. Non vedo comunque perchè non ci dovrebbe essere il liceo o le superiori non pubbliche. Ci sono eccome.Ci sono.
Poi vabbè si ignora che estono le scuole paritarie, che sono diverse dalle private pure. Non vedo comunque perchè non ci dovrebbe essere il liceo o le superiori non pubbliche. Ci sono eccome.Ci sono.
Non è lì da te. Già dieci anni fa sono stati riformati gli istituti scolastici e devono avere un minimo di alunni per essere autonomi.qui purtroppo hanno fatto l'istituto comprensivo, dalla materna alle medie, quindi o andiamo fuori comune o non abbiamo scelta
molti sono andati fuori comune perchè hanno un'offerta di orario diversa
quando abbiamo fatto notare questa cosa alla preside (lei che è tanto capace), ci ha risposto che la colpa è della struttura delle scuole
perchè lei ha la scuola su 3 piani e gli altri hanno la scuola su un piano solo, che era, ovviamente, una stronzata
ma ti immagini quanto dovrebbe essere grande una scuola media, che deve avere almeno 15/18 aule (più segreteria, aula magna, palestra, portineria, ecc...), per essere su un piano solo?
purtroppo QUI abbiamo una dirigente incompetenteNon è lì da te. Già dieci anni fa sono stati riformati gli istituti scolastici e devono avere un minimo di alunni per essere autonomi.
Nella mia scuola avremmo gradito che restasse autonoma, ma non è stato possibile.
C’è stata la stessa discussione lo scorso anno e Ipazia aveva risposto citando più puntualmente le leggi. Impegno inutile.Fortuna che si sta parlando di scuole.
Cazzo c’entra se è competente o no con l’accorpamento degli istituti?purtroppo QUI abbiamo una dirigente incompetente
esistono, lo sai?
non era lo scorso anno, era qualche mese faC’è stata la stessa discussione lo scorso anno e Ipazia aveva risposto citando più puntualmente le leggi. Impegno inutile.
c'entra, perchè essendo incompetente ha fatto in modo che tutte le scuole avessero la stessa offerta, tutte lo stesso orario, tutte gli stessi programmiCazzo c’entra se è competente o no con l’accorpamento degli istituti?
Non nego che ci siano dirigenti incompetenti e pure delinquenti, ne ho avuti in maggioranza incompetenti, una delinquente. Ma non lo erano per ciò che dici tu, che sono disposizioni di legge.purtroppo QUI abbiamo una dirigente incompetente
esistono, lo sai?
I programmi non esistono. Esistono le Indicazioni Nazionali.non era lo scorso anno, era qualche mese fa
e ipazia ha detto chiaramente che gli insegnanti e i dirigenti sono inadeguati, come le normative, sei tu che difendi la categoria per forza
c'entra, perchè essendo incompetente ha fatto in modo che tutte le scuole avessero la stessa offerta, tutte lo stesso orario, tutte gli stessi programmi
Apriamo un post sulle multe ricevute?Non nego che ci siano dirigenti incompetenti e pure delinquenti, ne ho avuti in maggioranza incompetenti, una delinquente. Ma non lo erano per ciò che dici tu, che sono disposizioni di legge.
È come se dicessi che un vigile fa quello che vuole perché fa multe.
Hai risposto NO.Leggi tutto.
Una persona che conoscevo diceva che il vigile aveva sbagliato a dare la multa per divieto di sosta perché lì PRIMA si aveva sempre potuto parcheggiare.Apriamo un post sulle multe ricevute?![]()
Infatti è no. Può farlo entro i limiti che ho esposto.Hai risposto NO.
La polvere bianca.Certo che di mattina avete tutta sta voglia di chiacchierare, che mettete nel caffè?![]()
La discussione è stata prevalentemente di pomeriggio.Certo che di mattina avete tutta sta voglia di chiacchierare, che mettete nel caffè?![]()
A tutte voi che discutete da stamattinaPensavo a me![]()
Ma io non metto in dubbio che umanamente possa essere stronza. Ho solo insistito che non è il suo essere stronza che determina il funzionamento della scuola.A tutte voi che discutete da stamattinase la preside di omicron è na stronza difficilmente riuscirai a redimerla
![]()
Stronza, incompetente, mediocre e presuntuosaA tutte voi che discutete da stamattinase la preside di omicron è na stronza difficilmente riuscirai a redimerla
![]()