Non sono ancora stata sgamata per fortunaIo l'ho scrittto più di una volta, mia moglie mi ha trovato in tasca una mail che avevo stampato indirizzata all'ex della mia ex amante...
e voi?
Sessione rimasta aperta di facebook. :mexican:Io l'ho scrittto più di una volta, mia moglie mi ha trovato in tasca una mail che avevo stampato indirizzata all'ex della mia ex amante...
e voi?
Ah però! Cazzarola!mi sono trovata l'amante sotto casa
è già! .... da una parte forse è stato meglio cosi però....Ah però! Cazzarola!
Tua o sua sessione?Sessione rimasta aperta di facebook. :mexican:
Ecco se tu fossi la mia compagna e mi dici che "per caso" hai lurkato sul mio pc...Ho casualmente scoperto delle cose sul suo pc. Non erano inequivolcabili, ma l'ho messo alle strette minacciando di andarmene.
Certo..perché invece lui era taaanto degno di fiducia...Ecco se tu fossi la mia compagna e mi dici che "per caso" hai lurkato sul mio pc...
IO: non vorrò mai più avere affari con te.
NON mi fiderò mai più di te.
.
Sai da una parte hai ragione...Ecco se tu fossi la mia compagna e mi dici che "per caso" hai lurkato sul mio pc...
IO: non vorrò mai più avere affari con te.
NON mi fiderò mai più di te.
Vuoi vedere guardare ficcanasare ?
Ok.
Poi però tutto quello che vedi e leggi te lo tieni per te.
Se io dicessi a lei tutte le cose che ho visto per sbaglio, per caso...ecc..ecc...vorrei vedere cosa capita...
Ho sempre fatto appunto "finta di non vedere"...
Occhio non vede: cuore non duole.
Com'è la storia non fare agli altri?
Ecco io non prenderò mai neanche in mano il cell di mia moglie, ma se ti becco con il mio in mano, sei una donna morta per me.
ma se l'avevi tradita e poi vi eravate lasciatiIo ho tradito qualche volta e mai sgamato....però una volta ho sgamato la mia ex tradita..... ci eravamo lasciati da 5 giorni....uscire con un altro....pedinamento con auto prestata da un amico....quando si son seduti su una panchina mi son presentato alle loro spalle con fare decisamente minaccioso....lei impietrita....lui che correva per le stradine del pincio...io che ivitavo il tizio a scambiare due paroline......metre gli ricordavo che avevo la sua targa...e che quindi gli avrei fatto una visitina sotto casa.....scena da film....poi incrociando il suo sguardo....commentai...bel tipi che ti sei scelta...ti ha lasciata sola.....!!!!
ah!La stupida possessività di quando hai 23 anni....!!!![]()
Fiducia?Certo..perché invece lui era taaanto degno di fiducia...
Prima di fare certe domande...procurati le prove certe.Sai da una parte hai ragione...
ma se io sento puza di bruciato io ti chiedo e tu neghi.... continui a negare...... e neghi..
io perchè non dovrei controllare???? Cioè cornuta e contenta?? O cornuta e bastonata? O cornuta e me salvo il cuxx soffro una volta per tutte senza stare li e languirmi o massacrandomi il fegato no?
Almeno così avrò io la libertà di scegliere se l'altro nn me la da questa oppurtunità io me la prendo..