Come siete stati o avete sgamato il tradimento?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Papero

Utente di lunga data
Io l'ho scrittto più di una volta, mia moglie mi ha trovato in tasca una mail che avevo stampato indirizzata all'ex della mia ex amante...

e voi?

Irene

Utente di lunga data
un sms in piena notte è stata la prima prova.. le altre sono state come le bollicine dello spumante... :unhappy::unhappy::unhappy:

Sabina

Utente di lunga data
Io l'ho scrittto più di una volta, mia moglie mi ha trovato in tasca una mail che avevo stampato indirizzata all'ex della mia ex amante...

e voi?
Non sono ancora stata sgamata per fortuna :p

Kid

Utente un corno

e voi?
Sessione rimasta aperta di facebook. :mexican:

Amoremio

Utente di lunga data
me lo disse lui per evitare che lo venissi a sapere da altri
dopo che lei aveva fatto in modo che ciò avvenisse

Sole

Escluso
Ho casualmente scoperto delle cose sul suo pc. Non erano inequivolcabili, ma l'ho messo alle strette minacciando di andarmene.

Simy

WWF
mi sono trovata l'amante sotto casa

Simy

WWF
1) Mai stato sgamato.
2) Se mi sgami poi mi tocca ucciderti.

3) Beccata lei?
Torna da una festa le metto la bocca là: sa da preservativo.

Sessione rimasta aperta di facebook. :mexican:
Tua o sua sessione?
Se era sua: voleva fartelo sapere, per farti stare male.
Le donne sanno essere perfide.
( Ok, ok, alcune donne sanno essere perfide)

Ho casualmente scoperto delle cose sul suo pc. Non erano inequivolcabili, ma l'ho messo alle strette minacciando di andarmene.
Ecco se tu fossi la mia compagna e mi dici che "per caso" hai lurkato sul mio pc...
IO: non vorrò mai più avere affari con te.
NON mi fiderò mai più di te.

Vuoi vedere guardare ficcanasare ?
Ok.
Poi però tutto quello che vedi e leggi te lo tieni per te.

Se io dicessi a lei tutte le cose che ho visto per sbaglio, per caso...ecc..ecc...vorrei vedere cosa capita...
Ho sempre fatto appunto "finta di non vedere"...

Occhio non vede: cuore non duole.

Com'è la storia non fare agli altri?
Ecco io non prenderò mai neanche in mano il cell di mia moglie, ma se ti becco con il mio in mano, sei una donna morta per me.

Rita1973

Utente di lunga data
Ecco se tu fossi la mia compagna e mi dici che "per caso" hai lurkato sul mio pc...
IO: non vorrò mai più avere affari con te.
NON mi fiderò mai più di te.

Vuoi vedere guardare ficcanasare ?
Ok.
Poi però tutto quello che vedi e leggi te lo tieni per te.

Se io dicessi a lei tutte le cose che ho visto per sbaglio, per caso...ecc..ecc...vorrei vedere cosa capita...
Ho sempre fatto appunto "finta di non vedere"...

Occhio non vede: cuore non duole.

Com'è la storia non fare agli altri?
Ecco io non prenderò mai neanche in mano il cell di mia moglie, ma se ti becco con il mio in mano, sei una donna morta per me.
Sai da una parte hai ragione...
ma se io sento puza di bruciato io ti chiedo e tu neghi.... continui a negare...... e neghi..
io perchè non dovrei controllare???? Cioè cornuta e contenta?? O cornuta e bastonata? O cornuta e me salvo il cuxx soffro una volta per tutte senza stare li e languirmi o massacrandomi il fegato no?
Almeno così avrò io la libertà di scegliere se l'altro nn me la da questa oppurtunità io me la prendo..

oscuro

Utente di lunga data
Allora

Io ho tradito qualche volta e mai sgamato....però una volta ho sgamato la mia ex tradita..... ci eravamo lasciati da 5 giorni....uscire con un altro....pedinamento con auto prestata da un amico....quando si son seduti su una panchina mi son presentato alle loro spalle con fare decisamente minaccioso....lei impietrita....lui che correva per le stradine del pincio...io che ivitavo il tizio a scambiare due paroline......metre gli ricordavo che avevo la sua targa...e che quindi gli avrei fatto una visitina sotto casa.....scena da film....poi incrociando il suo sguardo....commentai...bel tipi che ti sei scelta...ti ha lasciata sola.....!!!!

Amoremio

Utente di lunga data
Io ho tradito qualche volta e mai sgamato....però una volta ho sgamato la mia ex tradita..... ci eravamo lasciati da 5 giorni....uscire con un altro....pedinamento con auto prestata da un amico....quando si son seduti su una panchina mi son presentato alle loro spalle con fare decisamente minaccioso....lei impietrita....lui che correva per le stradine del pincio...io che ivitavo il tizio a scambiare due paroline......metre gli ricordavo che avevo la sua targa...e che quindi gli avrei fatto una visitina sotto casa.....scena da film....poi incrociando il suo sguardo....commentai...bel tipi che ti sei scelta...ti ha lasciata sola.....!!!!
ma se l'avevi tradita e poi vi eravate lasciati
perchè 'sta scena da far west?

oscuro

Utente di lunga data
Amore

La stupida possessività di quando hai 23 anni....!!!:mad:

Certo..perché invece lui era taaanto degno di fiducia...
Fiducia?
Sentimi bene.
Guarda qua: io ho un'ascia in mano.
Ti dico fidati, non avrò nessuna remora a usarla anche con te.
Se tu fai così, fidati, io vibro il colpo.
Tu saresti così STUPIDA da tirare la corda per vedere se userò o meno sta ascia?
Sono stato onesto con te: ho l'ascia in mano.
Non ti dico, tranquilla, sono disarmato, ti dico come sto.
Se tu sei così STUPIDA E CRETINA, da credere che tanto non avrò mai le palle da usarla contro di te: io non so che farci.

Sai da una parte hai ragione...
ma se io sento puza di bruciato io ti chiedo e tu neghi.... continui a negare...... e neghi..
io perchè non dovrei controllare???? Cioè cornuta e contenta?? O cornuta e bastonata? O cornuta e me salvo il cuxx soffro una volta per tutte senza stare li e languirmi o massacrandomi il fegato no?
Almeno così avrò io la libertà di scegliere se l'altro nn me la da questa oppurtunità io me la prendo..
Prima di fare certe domande...procurati le prove certe.
Quando lui nega rispondi: Menti perchè le prove sono queste.
Allora lo seghi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.