Come una pera cotta/rispetto e comprensione in un rapporto extraconiugale?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ryoga74

Utente sperduto
La cosa assurda è che ci sia qualcuno che va a spettegolare con un'utente nuova.
A meno che appunto, come dice Fiammetta, qualcuno ti abbia riportato del proprio (e anche lì ti posso assicurare che tanti millantano le cose più disparate).
Risulta, permettimi, strano che essendo tu una nuova utente ti vengano a riportare fatti di cui, immagino, a te non importi nulla, dato che non conosci nè personalmente nè forumisticamente bene gli eventuali interessati.
Detto ciò trovo personalmente sgradevole che qui dentro ci sia qualcuno che continua a tirar fuori storie e riportare voci e spettegoli su gente inconsapevole. Perchè poi che succede? Che qualcuno magari si fa idee allucinanti su altre persone.

Sulla legittimità del thread: Qui dentro ogni thread è legittimo, lo sfottimento sta nel fatto che non è un sito di incontri e annunci, è un sito in cui si parla di tradimento nelle sue sfaccettature, ma diciamo che il conoscere gente e instaurarci rapporti è un effetto collaterale, non il fine del forum. Io poi sfotto perchè ho sempre sfottuto le storie che mi paiono buffe.

Sull'appiattimento del tono con me sfondi una porta aperta e sono qui da un po' più tempo rispetto a te. Ormai è un mortorio. Molte voci si sono allontanate, ma immagino ci sia una ragione.
Quoto, però permettimi una precisazione: io trovo assurdo ci sia qualcuno che va a spettegolare di "presunti inciuci" con un altro utente, nuovo o vecchio che sia...

Sul fatto poi di prendere in giro l'autore del thread, ma cara come ti permetti? Finalmente arriva qualcuno che mi indirizza nella maniera corretta per poter far strage di cuori e tu lo tratti così?
Sappi che difenderó a spada tratta il mio maestro pera cotta da qualunque tuo attacco [emoji35]

Ultima modifica:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Quoto, però permettimi una precisazione: io trovo assurdo ci sia qualcuno che va a spettegolare di "presunti inciuci" con un altro utente, nuovo o vecchio che sia...

Sul fatto poi di prendere in giro l'autore del thread, ma cara come ti permetti? Finalmente arriva qualcuno che mi indirizza nella maniera corretta per poter far stage di cuori e tu lo tratti così?
Sappi che difenderó a spada tratta il mio maestro pera cotta da qualunque tuo attacco [emoji35]
Stage e' un lapsus freudiano ? :D

Ryoga74

Utente sperduto

Nicka

Capra Espiatrice

Sul fatto poi di prendere in giro l'autore del thread, ma cara come ti permetti? Finalmente arriva qualcuno che mi indirizza nella maniera corretta per poter far stage di cuori e tu lo tratti così?
Trovo assolutamente normale, naturale e umano che si possa dire qualcosa di qualcuno dopo anni che frequenti un posto.
Giusto o non giusto che sia.
Mi sembra strano andare a farlo con un nuovo.
E' lapalissiano che sia scorretto a prescindere da "vecchi/nuovi".

Ps: io mica l'ho maltrattato, gli ho dedicato anche una poesia!

oro.blu

Never enough
La cosa assurda è che ci sia qualcuno che va a spettegolare con un'utente nuova.
A meno che appunto, come dice Fiammetta, qualcuno ti abbia riportato del proprio (e anche lì ti posso assicurare che tanti millantano le cose più disparate).
Risulta, permettimi, strano che essendo tu una nuova utente ti vengano a riportare fatti di cui, immagino, a te non importi nulla, dato che non conosci nè personalmente nè forumisticamente bene gli eventuali interessati.
Detto ciò trovo personalmente sgradevole che qui dentro ci sia qualcuno che continua a tirar fuori storie e riportare voci e spettegoli su gente inconsapevole. Perchè poi che succede? Che qualcuno magari si fa idee allucinanti su altre persone.

Sulla legittimità del thread: Qui dentro ogni thread è legittimo, lo sfottimento sta nel fatto che non è un sito di incontri e annunci, è un sito in cui si parla di tradimento nelle sue sfaccettature, ma diciamo che il conoscere gente e instaurarci rapporti è un effetto collaterale, non il fine del forum. Io poi sfotto perchè ho sempre sfottuto le storie che mi paiono buffe.

Sull'appiattimento del tono con me sfondi una porta aperta e sono qui da un po' più tempo rispetto a te. Ormai è un mortorio. Molte voci si sono allontanate, ma immagino ci sia una ragione.
QUOTISSIMO
...comunque secondo me qualcuno che sparla c'è e ci sarà sempre è nella natura umana...

Ultima modifica:

bettypage

Utente acrobata
Inciuci ? Cioè hai avuto delle confidenze dei diretti interessati ? ( attendo riposta, senza specificare nick mi basta un si o un no), chiedo perché sono una che le cose le crede se gliele dice chi le ha vissute se no ciccia, solo pettegolezzi, fandonie, quaraquaqua.
se invece ti basi sulle Cazzate che qualcuno qui si divertiva a scrivere in chiaro mi sa che sei fuori strada :rotfl:però, scusa la franchezza, si trova sempre l'ingenuo/a che abbocca :D scrivendo ingenuo/a sono stata educatissima tengo a specificarlo.

Per quanto mi riguarda non si tratta di consigli per dimagrire, ma per una sana alimentazione che è diverso, molto.
poi certo se mangi sano ( per es integrale, evitando determinati cibi per es il latte ) alla lunga, con calma e naturalmente si perde peso, per eventuali altre info puoi cercare dott, Berrino sul web

buongiorno betty :)
Buongiorno Fiammetta,
Mentre capisco come disattivarmi ti dedico volentieri una risposta perché persona pacata e assai gentile ti mostri in ogni circostanza.

Riguardo agli inciuci mi sono state riportate cose (pettegolezzi), anche di diretto interessato(verità?), ma ti dirò di più essendo un forum in cui ci si attende promiscuità qualche garbato invito ad approfondire la conoscenza fuori forum l ho avuto io stessa. Ho appreso con stupore che i forum sono dediti anche a questo.

Per quanto riguarda il riferimento ai kg di troppo io avevo semplicemente affermato che 10 kg in più o in meno che siano, rispetto al peso forma, rappresentano un problema. Estetico l hai inteso forse tu e chi mi redarguiva.

C è purtroppo la cattiva abitudine di andar oltre le parole scritte, vedi in un altro post ho detto che per me giudicare chi decide di portare avanti la gravidanza merita rispetto e la chiusa del discorso è stata che se io sto bene a far la mantenuta buon per me. E non ho voluto manco controbattere perché i presupposti in questi casi sono compromessi.

Io purtroppo devo dire quello che penso senza valutare alleanze strategiche e questo mi porta antipatie, ho in mente un paio di donne e uomini qui dentro veramente liberi di mente e di loro perderò evidentemente qualcosa ma in generale l ambiente qui è ostile per chi arriva da fuori.

Ti auguro ogni bene. Ciao

oro.blu

Never enough

Sul fatto poi di prendere in giro l'autore del thread, ma cara come ti permetti? Finalmente arriva qualcuno che mi indirizza nella maniera corretta per poter far strage di cuori e tu lo tratti così?

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

...non mi ha detto però se ha gli addominali....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ryoga74

Utente sperduto
Trovo assolutamente normale, naturale e umano che si possa dire qualcosa di qualcuno dopo anni che frequenti un posto.
Giusto o non giusto che sia.
Mi sembra strano andare a farlo con un nuovo.
E' lapalissiano che sia scorretto a prescindere da "vecchi/nuovi".

Ps: io mica l'ho maltrattato, gli ho dedicato anche una poesia!
Mah, io se anche sapessi di qualche "inciucio", se come tale deve essere celato da occhi indiscreti, col cazzo che lo vado a sbandierare in giro, fosse pure il ricevente del pettegolezzo amico di vecchia data. Puoi certamente farti delle idee, persino dei film mentali, ma dovrebbero rimanere confinati nelle pareti della propria scatola cranica.
È umano sviscerarli? Può darsi, ma la trovo una pratica non molto corretta...

Riguardo la tua poesia, semplicemente splendida [emoji4]

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Io penso solo che, come me, ci siano anche altre persone che per vari motivi non possono lasciare la propria relazione ufficiale; ma chi ha detto che in una relazione extra sia obbligatorio prendere in giro la controparte? Forse qualcuno sceglie come amanti dei toy-boy, delle ragazzine o qualcuno di cui non gli importa nulla perché, non impegnandosi “mentalmente”, ma solo “fisicamente” con loro, in un certo senso si sentono “protetti” o sentono di “tradire meno”. E' una scelta possibile, e non sono qui a giudicare nessuno; ma non è la mia scelta. Per come sono fatto, per baciare e andare a letto con qualcuno, quel qualcuno deve piacermi in toto. Non seziono le persone. Non vengo meno a me stesso perché sono in difficoltà. Non rinuncio ai miei valori perché non vivo più un contesto equilibrato. Quindi sì: se io normalmente, nei miei rapporti umani sono una persona gentile e premurosa, perché dovrei magicamente diventare uno stronzo quando sto con la mia amante? Sono contrario all'abbruttimento e se mai arriverò alla conclusione che avere una relazione extra mi rende una persona peggiore mollerò il colpo.

Cosa voglio da "lei"? Che mi piaccia, sia onesta e consapevole e non passi la vita ad interpretare un personaggio.
Sembra poco ma è già tantissimo, credimi.

Penso anche io che si possano vivere storie extra, per i più disparati motivi, dal semplice desiderio di scopare al desiderio di riempire vuoti fisici, emotivi o anche intellettivi...e appunto di questi motivi chiedevo...
personalmente ho avuto toy boys e sono stata anche toy girl, non vedo nulla di male neanche in questo, per la verità, basta saperlo e non trovo "stronzaggine neanche in questo, come non trovo stronzo scopare nello stile di "1,2,3 bagno"...sono solo livelli d intimità, concessioni di sè, che ci si fa reciprocamente...

detto questo, quello che mi ha incuriosita è la costruzione di un te benevolente che concede ascolto e verità, lusso e vacanza...è una posizione relazionale, un ruolo, ben definito...e in questo trovo contraddizione, per la verità...chiedi verità, ma proponi fondamentalmente un gioco di ruolo che richiama al vero e che richiama al sogno...e anche in questo non ci vedrei nulla di male...se dichiarato e non ammorbidito e sfumato negli unicorni rosa
;)

Si possono giocare un sacco i ruoli dentro ad una relazione, ma penso sia importante sapere che si sta giocando e a che gioco, per poter stabilire regole condivise e non confondere, il sogno con la realtà...e il ruolo che proponi, che come donna trovo ripetitivo e poco interessante, ma è per la donna che sono io ovviamente, presuppone un certo ruolo in risposta...e trovo tutto questo in contraddizione con il desiderare un "non personaggio" da parte di questa lei che stai cercando...

ed è del ruolo di lei che chiedo, che non è chiaro, se non per deduzione dal ruolo che descrivi per te...

penso sia inevitabile che entrambi reciterete un personaggio nel contesto che proponi, e non che in questo non ci sia verità, ma la verità che chiedi è vincolata, per esistere, esattamente al dichiarare che è un gioco di ruoli che stai proponendo...è un tempo ben definito quello delle relazioni extra, è un assoluto presente che inizia e finisce nel momento in cui si svolge, ed è il tempo del gioco...non tenere conto di questo è semplicemente dirigersi come treni in corsa verso disastri annunciati
:)

Dovrei scendere in dettagli circa la nostra situazione e, scusami, non mi va. Ma forse mi sono espresso male, io non vivo con mia moglie un rapporto "glaciale". Non siamo "separati in casa". Quindi nostro figlio vive in un contesto abbastanza sereno.
Il problema è che non scopiamo (scusa il francesismo) perché è intervenuto un suo problema fisico, e io ho già passato un mucchio di tempo a colpevolizzarmi perché da quando non abbiamo rapporti non la vedo più come prima, e sono andato oltre, ho già passato il segno. Per me l'amore comprende la passione: mi devo sentire un mostro per il fatto che questo elemento mi manca? A lei voglio bene, e amo mio figlio. Ma dal sesso passano un sacco di cose: sentimenti, senso di sé e della coppia, complicità, fusione e autoaffermazione; senza parlare dello scambio energetico e animico (per chi crede a queste cose)...

Nel non scopare, che non è il non scopare ma il non desiderare e non desiderarsi, con me sfondi una porta aperta
:D...una coppia per come la vedo io può avere diversi livelli, tutti validi, ma tolto il desiderio e il sesso si toglie una parte importante, di comunicazione anche...e non che questo tolga valore, ma definisce il tipo di modello di coppia che si mostra anche ai figli...di questo chiedevo. Una coppia è per definizione due persone in relazione, la tipologia di relazione e cosa comprende la descrive al suo interno e anche all'esterno...

detto questo non penso che la passione sia scopare e penso che il sesso e la manifestazione del desiderio reciproco abbiano tante facce...personalmente trovo seccante che la passione passi principalmente attraverso la penetrazione, negli immaginari intendo, e noioso che il sesso sia ridotto ad un protocollo penetrativo...ma probabilmente, non sapendo la problematica di tua moglie, lancio nella nebbia idee campate per aria...da donna non potrei vivere senza sesso e senza passione, e cercherei soluzioni per trovare piacere in un modo o nell'altro...e di soluzioni ce ne sono molteplici per la mia esperienza, dato il desiderio...certo, se non desidero e se non desidero più prendermi il corpo dell'altro, nei molti modi in cui lo si può fare, decade ogni tipo di ragionamento a riguardo
:)

Forse hai ragione tu e il fatto di richiedere ad un'amante rispetto e coinvolgimento comporta un rischio ed una potenziale sofferenza. Ma io per primo non saprei relazionarmi diversamente.
Ogni relazione comporta l'assunzione del rischio di sofferenza, anche in una scopata estemporanea in un ascensore si corre quel rischio...pensare le relazioni come giardini fioriti a primavera lo trovo riduttivo e non aderente alla realtà...realtà che tu cerchi a quanto dichiari...e fra l'altro penso che il bello delle relazioni sia esattamente attraversare sia i giardini fioriti sia i giardini ghiacciati...piacere e dolore che scorrono...non penso, per come la vivo io, che una relazione sia interessante senza quello scorrere fluido...

Poi, sono stata amante, e lo trovavo molto rilassante e anche adrenalinico per certi versi, ma avevo ben chiaro che il gioco riguardava un livello prettamente sessuale, che non escludeva una forma dell'affetto, ma avevo ben chiaro a quale livello di affetto e intimità concedevo l'accesso, ed era un livello che viveva in un tempo definito, che iniziava a finiva nello stesso incontro...e l'adrenalina riguardava proprio il giocare con quel tempo e con la fine di un tempo e l'inizio del successivo...ma era una relazione che viveva una dimensione parallela e che non si intersecava con la realtà della mia vita. La mia vita proseguiva a prescindere e non era per niente scontato che dopo una fine ci fosse un inizio...ogni volta era ri-giocare, e anche la comunicazione scorreva su quel filo di tensione che andava ad esplorare esattamente quella tensione di ri-inizio...

ho la netta sensazione che tu sovrapponga un po' di cose e che tu non abbia ben chiaro a che bisogni stai cercando risposta..ma probabilmente ho una lettura ingenua di te :D

Fiammetta

Staff Forum
Buongiorno Fiammetta,
Mentre capisco come disattivarmi ti dedico volentieri una risposta perché persona pacata e assai gentile ti mostri in ogni circostanza.

Riguardo agli inciuci mi sono state riportate cose (pettegolezzi), anche di diretto interessato(verità?), ma ti dirò di più essendo un forum in cui ci si attende promiscuità qualche garbato invito ad approfondire la conoscenza fuori forum l ho avuto io stessa. Ho appreso con stupore che i forum sono dediti anche a questo.

Per quanto riguarda il riferimento ai kg di troppo io avevo semplicemente affermato che 10 kg in più o in meno che siano, rispetto al peso forma, rappresentano un problema. Estetico l hai inteso forse tu e chi mi redarguiva.

C è purtroppo la cattiva abitudine di andar oltre le parole scritte, vedi in un altro post ho detto che per me giudicare chi decide di portare avanti la gravidanza merita rispetto e la chiusa del discorso è stata che se io sto bene a far la mantenuta buon per me. E non ho voluto manco controbattere perché i presupposti in questi casi sono compromessi.

Io purtroppo devo dire quello che penso senza valutare alleanze strategiche e questo mi porta antipatie, ho in mente un paio di donne e uomini qui dentro veramente liberi di mente e di loro perderò evidentemente qualcosa ma in generale l ambiente qui è ostile per chi arriva da fuori.

Ti auguro ogni bene. Ciao
ecco i pettegolezzi al tuo posto li eviterei.
anche con me ci hanno provato ( già raccontato ) il senso era " vuoi sparlare di ? Ne so qualcosa, molto, un po'"
la mia risposta è stata "non mi interessa" e stai certa che se rispondi così eviti ogni altro tentativo.

per chi ti ha parlato di se', considerale confidenze. Potrebbe essere vere o meno ma poco importa se accetti confidenze devi, credo, in buona fede ritenerle vere.

sul discorso mantenuta, non ho seguito probabilmente perché non ricordo questo passaggio.

guarda che anche io dico qui quello che penso ed è capitato che mi scontrassi direttamente con altri nick.
le alleanze strategiche permettimi di dirti sono nella mente di chi agirebbe così nella realtà.
parto ( e parlo per me ) dal presupposto che se mi si accusa di un certo comportamento, vuol dire che chi l'ha mosso al mio posto agirebbe in quel modo, e questo dice tutto.
Capita che il " peccato" esista nella mente di chi lo " ipotizza" più che nella realtà dei fatti.

Ultima modifica:

ipazia

No va be', continuo a non capire. Il sig. Cotta Pera viene su un forum "tradimento.com" a cercare anima affine e si ritrova deriso per ben 10 pagine, con la sottesa velleità di entrar nella psicologia del rapporto che ha con la moglie. Ora, mi par di capire che il forum non è nè cuoriinfranti.com nè amorevero.com, per dire che trovo pertinente e onesto il suo intento. Non sono interessata al Mr. Pera e non avrei dato peso al suo thread ma "accidenti all ipocrisia" qui si sono consumati i meglio inciuci nel sottobosco del forum ma in chiaro occorre ribadire che non sta bene tradire. (Chissà poi se qualche croce rossina in privato ha preso a cuore il caso.)Mah. Non capisco. Limite mio. (Che poi conosco una famiglia dove il padre invitava la moglie a soddisfarsi fuori casa poichè il marito, a seguito di lesione di spina dorsale, non riusciva più ad aver rapporti pur rimanendo un ottimo padre e marito, e forse anche questo è amore)
Ma tanto sono stata tacciata tra le righe di superficialità quando parlavo di problema per i chili di troppo e poi si aprono thread su consigli per dimagrire. Coerenza a pacchi. Scusate l'OT
Sai che non ho capito niente di quello che hai scritto? :)

non capisco il collegamento fra il giocare a prendere in giro qualcuno che arriva in un forum e si propone come in un annuncio e gli inciuci che ci possono essere in un forum, come al bar...

ho trovato pera cotta, a parte il nick, anche tenero per certi versi...non vedo nulla di male nel proporsi e non vedo nulla di male nel prendere in giro, bonariamente mi sembra, o almeno così lo percepisco io e non vedo nulla di male nel chiacchierare del proporsi stesso.

non vedo nulla di male negli inciuci, non vedo ipocrisia nel non voler mettere i cartelli, penso che se si ha voglia di scopare si possa liberamente decidere se farlo pubblicamente, se farlo in un ascensore, se farlo in camera da letto a luce accesa o anche spenta...penso siano cazzi di chi lo fa, per la verità...

che poi questo vada a mettere in discussione, anche attraverso il tradimento, altri livelli che riguardano l'etica e la morale di ognuno e sociali, è l'oggetto di discussione del forum..a quanto ho capito...se non sono stata qui qualche anno senza capire un cazzo:eek::p

Cosa volevi dire e a chi con questo post? Sai che non l'ho mica capito...

Fiammetta

Staff Forum
Ogni relazione comporta l'assunzione del rischio di sofferenza, anche in una scopata estemporanea in un ascensore si corre quel rischio...pensare le relazioni come giardini fioriti a primavera lo trovo riduttivo e non aderente alla realtà...realtà che tu cerchi a quanto dichiari...e fra l'altro penso che il bello delle relazioni sia esattamente attraversare sia i giardini fioriti sia i giardini ghiacciati...piacere e dolore che scorrono...non penso, per come la vivo io, che una relazione sia interessante senza quello scorrere fluido...

Poi, sono stata amante, e lo trovavo molto rilassante e anche adrenalinico per certi versi, ma avevo ben chiaro che il gioco riguardava un livello prettamente sessuale, che non escludeva una forma dell'affetto, ma avevo ben chiaro a quale livello di affetto e intimità concedevo l'accesso, ed era un livello che viveva in un tempo definito, che iniziava a finiva nello stesso incontro...e l'adrenalina riguardava proprio il giocare con quel tempo e con la fine di un tempo e l'inizio del successivo...ma era una relazione che viveva una dimensione parallela e che non si intersecava con la realtà della mia vita. La mia vita proseguiva a prescindere e non era per niente scontato che dopo una fine ci fosse un inizio...ogni volta era ri-giocare, e anche la comunicazione scorreva su quel filo di tensione che andava ad esplorare esattamente quella tensione di ri-inizio...

ho la netta sensazione che tu sovrapponga un po' di cose e che tu non abbia ben chiaro a che bisogni stai cercando risposta..ma probabilmente ho una lettura ingenua di te :D
Ribadisco ben tornata :p

Fiammetta

Staff Forum
Un tempo, non molto lontano, c'era una certa kassia qui....
Mi aspettavo una sua risposta in chiaro, chi tace acconsente ( alle accuse mosseGLI:rolleyes:) evidentemente.

ipazia

Ipazia ti adoro perché non capisco o mai un c....o di quello che dici. Però lo dici bene ☺

c...:confused:

....intendi cazzo?
si può dire :D...fra l'altro la trovo una parola anche romantica talvolta:p

ciao a te:)

(chiacchiere e distintivo eh..!:cool:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.