Certo, in primis e solo per se stessa.Ma per riguardo a se stessa, mica per il suo caro
amico Andrea
Senza nulla togliere all'@andrea53
Ma so tedeschi, lo sappiamo tutti che la classe, il savoir faire in certe culture "brilla poco"...
Certo, in primis e solo per se stessa.Ma per riguardo a se stessa, mica per il suo caro
amico Andrea
Da una serie di cose che ha raccontato si delinea plasticamente la figura dello zerbino.Quindi è bastato che @andrea53 scrivesse amica per decidere che era una con cui ogni tanto si vedevano in un museo.
Però è stato sufficiente per definirlo zerbino.
Oh, finalmente !Oltre a farsi scopare da me, apprezzava molto come le leccavo la fica. A lungo e in profondità, try to believe. Sul più bello non disdegnava neppure un po’ di ditino nei due orifizi. Scusa, ma come a volley, se tu alzi le palle, io poi le schiaccio.
Sono un cinefilo, conosco le battute di quel film, una per una.te li magni?
Quindi tu sei partito senza sapere niente di questa new entry.No, esatto: non c'era nessun piano. Lei era (o è, non saprei) completamente in botta. Irriconoscibile, una sempre misurata e controllata nelle sue reazioni. In dieci giorni non costruisci una relazione, sei solo infatuato/a, magari perché in quel momento hai bisogno di sentirti dire certe cose. Con uno probabilmente pescato su Tinder... Io non ho fatto scene, sono stato coinvolto per un pomeriggio e una serata e poi li ho lasciati andare, mi sono trovato un bel locale vicino all'albergo dove suonavano ottima musica e servivano un Rum delizioso. C'era anche una cameriera assai carina che a tratti mi faceva gli occhi dolci, ma era davvero troppo giovane per me![]()
![]()
![]()
me ne compiaccioSono un cinefilo, conosco le battute di quel film, una per una.
Ciao @andrea53, mi dispiace per questa vicenda e per il tuo senso di delusione.una persona che prima d'ora non aveva mai dato segni di cafonaggine e di stupidità simili, una persona molto equilibrata e razionale, mai sopra le righe.
Io non pianterei in asso il mio migliore amico in un altro paese e meno che mai sarei a mio agio a pomiciare davanti a lui col mio amante!si è comportata come se ti considerasse il suo migliore amico, non un amante.
Ne riparliamo fra 18 e dopo che per 18 anni sei stata definita amica.quasar ha detto:Io non pianterei in asso il mio migliore amico in un altro paese e meno che mai sarei a mio agio a pomiciare davanti a lui col mio amante!
E lei dov'era in quei 18 anni? Evidentemente era una situazione tollerabile se non addirittura conveniente.dopo che per 18 anni sei stata definita amica.
Non ho letto tutto, volevo capire se in questi 18 anni c'è stato del sessoCosì mi è parso di capire. Sto errando?
Sembrerebbe più una specie di ripicca, il gesto di fare effusioni col nuovo lui.Io ho capito che ci sono stati anche rapporti.
@andrea53 , non potrebbe essere che lei ti stesse proponendo un incontro a tre? Avevate mai affrontato questo tema?
Non andare a Formentera con le amicheIo non pianterei in asso il mio migliore amico in un altro paese e meno che mai sarei a mio agio a pomiciare davanti a lui col mio amante!
La supposta è la situazione.Sono d accordo. Ma a lui no. Intendo la parte supposta.
E si vede da come ha scritto.
Ho chiesto apposta se se la ripiglia![]()
Magra consolazione.Glieli sta facendo spendere tutti in coadiuvanti erettili
Ma come la devi vedere una sciacquabicchieri così? EssùSe c'è una cosa che fa incazzare un bel po' di donne è quella di non essere viste nel modo in cui vogliono essere viste.
Credo basti.
forzate dal compagno tedesco in un goffo tentativo di marcare il territorio?Ma no.
si è invaghita e non ci stava più con la testa.
L’innamoramento può rincoglionire anche i più irreprensibili.
Detto questo, il sottotesto della stronza lo aveva mostrato anche prima.
Accettabile la stronza colta interessante e di compagnia, meno quella che si rincoglionisce in moine adolescenziali… per un altro.
no, secondo me lei ha tentato il livello successivo negli anni, Lui ha sempre fatto finta di non cogliere proponendo la salsiccia e un po' di brillante conversazione quando veniva richiesto il cuore e lei si è vendicataSecondo me tu hai idealizzato questa donna creando una persona che non è mai esistita.
Lei alla fine ti ha sbattuto in faccia chi è realmente.
Era l'unico modo per fartelo capire.
Madonna quanto non ci capisci un cazzo di sentimentiCome quasi tutte le storie di tradimento, anche questa di @andrea53 dà l’opportunità di sentirsi superiori.
Naturalmente non era la storia che credeva lui, lei non era la donna che credeva lui.
Niente a che vedere con noi che siamo intelligenti e intuitivi e capiamo subito come sono le persone, non come i fessi dei traditi che compiono così gravi errori di valutazione, da meritarsi l’accaduto.
Ah no, siamo traditi anche noi.
per una volta siamo d'accordo, Resta il fatto che la mancanza di classe per chiuderla e soprattutto la mancanza di capacità di gestire entrambi i tizi alla tenera età di 70 anni è imperdonabileIo vedo una cosa. Vedo una relazione duratura che non è mai passata al livello successivo.
Semplicemente lei è passata al livello successivo con un altro.
Ma pure Secondo me manca un pezzo alla storiaChe lei sia passata a livello successivo è chiarissimo, ma la cosa che suscita delusione in @andrea53 (forse anche a chi legge) almeno per come c'è l ha presentata.. intelligente, colta, arrembante.. etc come mai si sia persa in atteggiamenti poco "signorili" , in effetti alla fine si legge una sorta di "corto circuito", oppure manca un "pezzo" alla storia. Che forse sfugge allo stesso opener ?
Secondo me Andrea si aspettava una valutazione diversa del suo investimento economico negli anni, Resta il fatto che lei è una sfigata all'ipercubo.Scusate eh? Sti due non scopavano ed erano amici. Lei lo ha reso partecipe della sua felicità. Sarà stata un po’ coatta, ma sinceramente non capisco la doglianza. Salvo il fatto di essere rimasto senza alloggio.
Anticipo che qualcosa della storia ho perso, ma la sostanza mi pare questa.
Dipende se i patti sono chiari. Il limbo lo si tiene su in due.Indipendente dal fatto che scopassero o meno.
18 anni de sto limbo farebbero cascare le sise a ogni femmina sul globo terracqueo.
Ma che stai a fa il lavoro mio?Brunetta noi sappiamo leggere, tu no. lascia stare temi troppo complicati per te e torna a cuccia
c'è del marcio in Danimarca.Ti piacerebbe capire.
mo te faccio vertenza. Brunetta è la mia disabile emotiva da perculareil tuo problema è che ho già capito. quindi vai a cuccia
sai che io invece lo vedo più come un bacio forzato imposto dal pelato tedescoil comportamento di una settantenne che si mette a limonare come una 15enne lo farebbe pensare
Ecco appunto. Fateme lavorà.A me sembra che agiti te. Un po' meno.
come la vuoi chiamare, miss Reddito di Cittadinanza?Mi spieghi perché in 18 anni ancora la definisci amica una con cui scopavi?
ti hanno stuprato in praticaPiù volte, e a cominciare era stata quasi sempre lei
poteva sfilarsi dal rapporto. Mica glielo ha ordinato il dottore.Poraccia. Quindi in 18 anni questa poveretta stava lì a corteggiarti e a sentirti dire quanto eravate amici. Senti a me. Sarei stata incazzata pure io e avrei bucato pure le ruote del treno cosi li solo e derelitto dovevi rimanere.
interessante interpretazione. Ma in 18 anni in qualunque rapporto si crea uno stile di comunicazione. Sei Lui l'ha scritto in questi termini per chiudere la partita Evidentemente comunicavano così. E se lei non si è sfilata in 18 anni, è uguale a lui.Vabbè oh, ma pure mo. La definisce un’amica e si incazza lui pure. Ma io boh. So 18 anni che la prende per il culo e continua con una lettera passivo/aggressiva.
E dai su.
Grazie al cazzo, 70 anni mica si bagnano come le ragazzine. Stavi messo come le vittime di AlienOltre a farsi scopare da me, apprezzava molto come le leccavo la fica. A lungo e in profondità, try to believe. Sul più bello non disdegnava neppure un po’ di ditino nei due orifizi. Scusa, ma come a volley, se tu alzi le palle, io poi le schiaccio.
che è più basso e quindi arriva prima.sì infatti apprezzava tanto che se ne è trovato un altro.
No sei un cinofilo. Infatti lecchi la mano che regge il guinzaglio. Altrimenti non saresti rimasto a goderti il disagio di quei due che limonavano in crucco.Sono un cinefilo, conosco le battute di quel film, una per una.
Mi dispiace molto per @andrea53, visto come sono andate le cose nella sua relazione con una donna straniera.Io ho memoria e ricordo quando @andrea53 aveva accenato alla sua relazione, simile a quella di cui ha parlato @Alphonse02 .
Ma non credo che un uomo si risentirebbe per una amica.
Me ne sono andato appena possibile, vale a dire il giorno dopo. Ero appiedato e non avevo avuto il tempo di riorganizzarmi. Comunque, quando mi è stato proposto di conoscere il bellimbusto, credo di essermi comportato con sufficiente signorilità. Dopo il teatrino inverecondo offerto dai due, mi sono defilato. Ma lo avrei fatto più rapidamente, se non ci fossero stati problemi logistici. In mancanza di alternative, avrei comunque noleggiato da hertz un'auto drop-off, da prendere a Nürnberg e da lasciare a Monaco, stai tranquillo.La supposta è la situazione.
No sei un cinofilo. Infatti lecchi la mano che regge il guinzaglio. Altrimenti non saresti rimasto a goderti il disagio di quei due che limonavano in crucco.
Non ho proprio avuto questo spirito nel rapportarmi con la vicenda.Come quasi tutte le storie di tradimento, anche questa di @andrea53 dà l’opportunità di sentirsi superiori.
Naturalmente non era la storia che credeva lui, lei non era la donna che credeva lui.
Niente a che vedere con noi che siamo intelligenti e intuitivi e capiamo subito come sono le persone, non come i fessi dei traditi che compiono così gravi errori di valutazione, da meritarsi l’accaduto.
Ah no, siamo traditi anche noi.
Eh si, ehInfatti lecchi la mano che regge il guinzaglio. Altrimenti non saresti rimasto a goderti il disagio di quei due che limonavano in crucco.
Sei talmente signore che ci fai incazzare.Me ne sono andato appena possibile, vale a dire il giorno dopo. Ero appiedato e non avevo avuto il tempo di riorganizzarmi. Comunque, quando mi è stato proposto di conoscere il bellimbusto, credo di essermi comportato con sufficiente signorilità. Dopo il teatrino inverecondo offerto dai due, mi sono defilato. Ma lo avrei fatto più rapidamente, se non ci fossero stati problemi logistici. In mancanza di alternative, avrei comunque noleggiato da hertz un'auto drop-off, da prendere a Nürnberg e da lasciare a Monaco, stai tranquillo.