COMMIATO.

andrea53

Utente di lunga data
Nessuno mette in dubbio di possedere o meno una forma di "signorilità", semplicemente non passare per il cretinetto di turno, e perchè no!! Se messo alle "strette" anche alzare mooolto civilmente una rissa, intendevo il grassetto per separare educatamente i due ragazzini che pomiciano.

O anche, mi sarei preso in prestito moolto educatamente l'auto del ganzo, fatto rientro in Italia, strada facendo con signorilità a mezzo messaggio li avrei invitati in Italia a ritirare il veicolo .. io purtroppo non sono nè aristocratico e manco piccolo borghese, penso che si era già capito!!☺☺

Me davi un colpo di telefono e ti toglievo io dall'impaccio, venti giorni fa stavo a Mannheim per un mordi e fuggi lavorativo.;):ROFLMAO:
Guarda, sarebbe stato fantastico! Ti avrei offerto pranzi e cene in itinere e pagato il carburante!

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
La storia era iniziata circa un anno dopo la perdita di mia moglie. Ero ancora in "botta" per quel che avevo passato, avendola assistita nella discesa fino alla fine, non volli assistenti o infermiere, finché non cadde in coma. Non sono credente, ma la formula per cui ci si sostiene "in salute e in malattia" l'ho sempre considerata molto bella e rispettabile. Al tempo mia figlia, attaccatissima alla madre, prese a non tornare più a casa, vagando giorno e notte tra amici e amiche e alla fine interruppe gli studi universitari. Fu dura farla riprendere, prendendomi anche la sua necessità di sfogare la sua rabbia irrazionale. Noi incontrati a Mantova, tutto legato al caso, Palazzo Ducale, Camera degli Sposi. Poi abbiamo seguitato a vederci con una cadenza approssimativa di tre mesi in tre mesi. Qualche volta veniva lei, altre volte andavo io. Stavamo bene insieme, avevamo dei rapporti, non frequenti anche a causa della sua secchezza vaginale. Sono consapevole che questa è una puntualizzazione inutile e anche un po' stupida, ma segue alle tante domande che mi sono arrivate. Ero in confidenza coi suoi figli, lei era affezionata alla mia. Il più grande dei suoi gestisce un negozio di vini a Monaco, io l'ho portato a Bolgheri a vedere delle cantine. Ogni volta l'input era una mostra, un concerto, una visita a città e monumenti. Io qui ho i miei impegni, lei dalle sue parti i suoi, con una palestra in cui insegna pilates. Ci fu una interruzione causa Covid che raffreddò i rapporti, lei cominciò a pensare alla distanza (ma sono 650 km, non diecimila, eh...). Da persone adulte, anzi meglio, anziane, ci dicemmo allora che era tutto ok, ma che se avessimo trovato qualcuno più vicino, ci saremmo serenamente salutati. Confesso che il problema della distanza pesasse più a lei che a me. Il tutto è abbastanza semplice, come vedi. La domanda che mi faccio e che ho ribaltato a voi su questo forum è: che bisogno c'era di tutto il teatrino? che bisogno aveva di lasciarmi nella m. in Germania nel periodo più intenso delle vacanze? Ad aprile le avevo regalato un soggiorno da sogno a Saturnia, una villa bellissima con giardino e porticati, Terme, Sovana, Sorano, Pitigliano. Passaggi in itinere da Bolgheri e Massa Marittima, dal Lago dell'Accisa. Lei arrivata in treno a Firenze SMN, subito a cena da Marione e il giorno dopo partenza. Riportata a casa in auto perché in treno o in aereo sarebbe stato complicato portare via le latte d'olio della Maliosa, le bottiglie di vino, i formaggi e i salumi che aveva comperato. Che bisogno aveva di comportarsi a questo modo? Sono offeso e umiliato, perché non avrei fatto nulla di questo al peggior nemico.
TU che ipotesi hai fatto?

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
La domanda che mi faccio e che ho ribaltato a voi su questo forum è: che bisogno c'era di tutto il teatrino? che bisogno aveva di lasciarmi nella m. in Germania nel periodo più intenso delle vacanze?
La domanda corretta é perché non le hai preso le misure prima. Mo mi vuoi vendere che in 18 anni non ci fossero avvisaglie?

danny

Utente di lunga data
non hai letto che il progetto dell'appartamento è decaduto a causa di un problema finanziario mio. Capita di trovarsi a gestire un esercizio pubblico chiuso d'imperio causa epidemia e di perdere molti soldi. Non si contano le attività economiche crollate sotto i colpi del Covid. Nel 2018 avreste creduto all'arrivo di un'epidemia?
Sì, è un problema che ha toccato anche persone vicine a me.
Resta però che, l'ho dovuto dedurre dalle reazioni altrui, pochi possono arrivare a comprendere a fondo quel problema, ma tutti hanno visto le conseguenze su di loro.
Per cui, io posso capire i problemi finanziari, perché me lo spieghi tu, ma non è detto che abbia fatto altrettanto, oltre le parole che ti avrà detto in quell'occasione, la tua amica.
Un nostro amico ha chiuso per la tua stessa ragione, ma la reazione generale è stata di arrabbiatura per le conseguenze personali.
Oltretutto oggi le persone in gran parte si sono totalmente dimenticate di quella situazione e delle sue conseguenze su alcune persone e attività.

andrea53

Utente di lunga data
Certamente lei avrà capito le difficoltà economiche.
Ma era una relazione con dei limiti che a lei sono andati bene fino a un certo punto.
Oppure ha scoperto che le piaceva un uomo diverso, meno rispettoso.
Il punto per te, se ho capito bene, è che è stato meschino invitarti facendo credere che avresti avuto un ruolo da protagonista, per farti fare lo spettatore.
.Perdere la testa per uno conosciuto da poco è inopportuno a qualsiasi età. Ma a volte succede.
sarei curioso di sapere quanto durerà, ma ormai...🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🙋‍♂️

andrea53

Utente di lunga data
Lei non ha mai avuto nessun altro prima?
lei ha due figli nati da due uomini diversi. Entrambi portano il cognome di lei e non hanno mai conosciuto i loro padri. Il primo perché frutto di una notte di follie con uno sposato che si rifiutò di riconoscere il "frutto del peccato":) e il secondo perché la lasciò in piena gravidanza.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
lei ha due figli nati da due uomini diversi. Entrambi portano il cognome di lei e non hanno mai conosciuto i loro padri. Il primo perché frutto di una notte di follie con uno sposato che si rifiutò di riconoscere il "frutto del peccato":) e il secondo perché la lasciò in piena gravidanza.
Ah una roba da niente, mica una di quelle che certi misogini chiamano RED FLAGS

Brunetta

Utente di lunga data

andrea53

Utente di lunga data
Forse la risposta corretta è: Visto le ristrettezze "economiche" , come annunciate dall @andrea53 , e notate anche da @Brunetta la signora ha ben pensato di mandarlo affan... semplice!
Guarda che non ho parlato di "ristrettezze economiche", Diciamo che non potevo più permettermi di comprare un appartamento in Baviera. Anzi, ho dovuto ripiegare in una casa più piccola anche qui, un Loft bellino che dà sul porto. Ma nonostante tutto, le mie risorse attuali non sono disprezzabili, anzi.

Gerry

Utente di lunga data
O forse, la "signora" non riesce manco ad attribuire la paternità ai suoi figli?

sarei curioso di sapere quanto durerà, ma ormai...🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🙋‍♂️
E dimmi casa faresti se la signora tra qualche tempo si rifacesse viva?

Lei non ha mai avuto nessun altro prima?
era vergine..di segno zodiacale:ROFLMAO::ROFLMAO:

andrea53

Utente di lunga data
O forse, la "signora" non riesce manco ad attribuire la paternità ai suoi figli?

E dimmi casa faresti se la signora tra qualche tempo si rifacesse viva?

era vergine..di segno zodiacale:ROFLMAO::ROFLMAO:
Drei komplizierte Fragen zu schwer für mich. Ich nehme eine bisschen Zeit mehr! :-D Entschuldigung

Gerry

Utente di lunga data
Guarda che non ho parlato di "ristrettezze economiche", Diciamo che non potevo più permettermi di comprare un appartamento in Baviera. Anzi, ho dovuto ripiegare in una casa più piccola anche qui, un Loft bellino che dà sul porto. Ma nonostante tutto, le mie risorse attuali non sono disprezzabili, anzi.
Questo lo sai tu!!
E' probabile che la signora si sia preoccupata e preso provvedimento..

danny

Utente di lunga data
C'è un atavico problema tra uomo e donna nell'interpretare il peso del sesso nelle relazioni...
Una mia conoscente, mollata dal fidanzato, al suo primo giro in privé, si è fatta 13 uomini di fila. Tutti quelli presenti.
Ha quasi 60 anni, non è affatto bella: questo dimostra che l'offerta sessuale femminile trova sempre una risposta.
Al contrario, un uomo medio può dare importanza al sesso anche in termini di misuratore di valore della relazione. Per lui quella donna è quanto è riuscito a ottenere e il sesso con lei un adeguato riscontro dell'interesse.
Per la donna no: non basta.
Lei sa benissimo che se vuole sesso lo avrà facilmente mutando l'offerta, quindi il suo interesse nella relazione pretende altro.
Un altro che deve arrivare e deve essere interpretato e compreso.
Lei, secondo me, gli ha sbattuto in faccia il tipo nuovo per far capire come sia facile per lei ottenere i favori sessuali di un altro uomo.
E soprattutto, anche il resto.
Un'umiliazione per mostare il suo valore, che ha ritenuto e ritiene superiore a quanto finora aveva ricevuto (da te e dagli altri).

danny

Utente di lunga data
Ahia.

andrea53

Utente di lunga data
Questo lo sai tu!!
E' probabile che la signora si sia preoccupata e preso provvedimento..
Mah, con la vacanza che le avevo offerto solo tre mesi fa mi parrebbe un pensiero strano. Poi lei è una vera benestante, anche se è vero che i soldi non bastano mai

Ultima modifica: