COMMIATO.

Gaia

Utente di lunga data
Questa donna è stata molto arrabbiata con te secondo me. Probabilmente in questi anni ci saranno stati momenti in cui lei ti ha rappresentato una certa insofferenza.
Poi d’un tratto, per un periodo abbastanza lungo, si è fatta andare bene tutto e non ti ha posto nessun problema.
E alla fine ti ha mollato senza una parola praticamente e ti ha voluto pure umiliare.
Rifletti bene perché o stavi con una matta o matta l’hai fatta diventare tu.
In ogni caso mo è libera.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
In tutto questo, ho notato ora che non mi ha bloccato su WA. Dopo aver ricevuto una lettera come quella che le ho spedito, io l’avrei fatto. Anzi avrei proprio cancellato il contatto. Mah
Cazz ma mica avete 10 anni
Quelli che bloccano su Wa hanno dei problemi seri.
Avete avuto una storia di 18 anni e lei l ha chiusa malissimo...
Perché in 20 anni di relazione vi sarete raccontati all inverosimile...
Secondo me ti manca anche questo
Il sentirsi anche solo per un ciao

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Pensa che io sono arrivato ai 20 con la frustrazione di non aver vissuto ste robe in adolescenza, ma casso dovevo invece tirare un sospiro di sollievo. Se adesso poi devo pensare che si vivono a oltre i 70, prendo una corda e la finisco prima. Meglio l'Alzheimer

andrea53

Utente di lunga data
Partendo proprio dalla constatazione che, in un rapporto sentimentale, non possiamo conoscere un'altra persona che sempre molto parzialmente, diciamo al 40 % massimo, è chiaro che non possiamo prevedere comportamenti altrui se non con molta approssimazione. Pure se la conoscenza risale a molti anni.

I precedenti della signora di certo non apparivano proprio incoraggianti. E le donne, si sa, quando si fanno il loro progetto, poco tollerano le condivisioni poco convinte o solo a parole. Vogliono fatti e sono, nell'ottica giocarellona maschile, piuttosto determinate (per non dire spietate).
Due figli fatti senza padri potrebbero denotare una forte determinazione della signora in questione.
Tra l'altro, mi risulta - per essere stato a conoscenza di uno di questi casi (una signora austriaca) - che nei paesi nordeuropei il sostegno pubblico alle donne incinte venga subordinato alla piena collaborazione dell'interessata nell'indicare il padre o i possibili candidati. Così che lo Stato possa rivalersi ed i figli far valere i propri diritti.

A spanne, l'invito fatto ad @andrea53 di recarsi in Germania ha tanto il sapore di un gioco al rialzo, mettendo in competizione i due uomini. E chi ha offerto di più (almeno in termini di affidabilità) è risultato il connazionale, il quale ha posto poi a lei la condizione di troncare con "l'amico italiano".
Ottima lettura

andrea53

Utente di lunga data
ho solo visto ora, casualmente

Brunetta

Utente di lunga data

andrea53

Utente di lunga data
Questa donna è stata molto arrabbiata con te secondo me. Probabilmente in questi anni ci saranno stati momenti in cui lei ti ha rappresentato una certa insofferenza.
Poi d’un tratto, per un periodo abbastanza lungo, si è fatta andare bene tutto e non ti ha posto nessun problema.
E alla fine ti ha mollato senza una parola praticamente e ti ha voluto pure umiliare.
Rifletti bene perché o stavi con una matta o matta l’hai fatta diventare tu.
In ogni caso mo è libera.
alla fine le chiederò perdono

Jim Cain

Utente di lunga data
C'è un atavico problema tra uomo e donna nell'interpretare il peso del sesso nelle relazioni...
Una mia conoscente, mollata dal fidanzato, al suo primo giro in privé, si è fatta 13 uomini di fila. Tutti quelli presenti.
Ha quasi 60 anni, non è affatto bella: questo dimostra che l'offerta sessuale femminile trova sempre una risposta
Per ottenere quel tipo di risposte non c'è bisogno di andare in un privè, a meno di non essere talmente cesse che l'unica opzione possibile rimane quella di buttarsi tra malati morti di figa.

Gerry

Utente di lunga data
di uno dei 2 figli, il padre lo deve sapere per forza, visto che ricorda che l'ha piantata quando era incinta
Questo è quello che ha raccontato lei!!! Sarà vero? Anche se so tedeschi, mica è normale sfornare figli senza sapere chi è il padre
È morto tre anni fa, cardiopatico. Come molti da quelle parti, viste le abitudini alimentari
non solo quelle alimentari, ti scordi le "bevutine", poi trombano e non ricordano manco a chi si ingravidano lo stesso per il gentilsesso non ricordano chi le "ingravida":censored:
Lei ora è persa per quest’uomo, conosciuto da circa tre settimane. Lui con ogni evidenza non gradirebbe mai la mia presenza, soprattutto se noi a Siegdorf e lui a Norimberga; e lei, almeno in questa fase, non penso che desidererebbe vedermi, nemmeno se declassato a semplice conoscente
Nun te preoccupà, se non la lecca bene..tornerà
Sicuramente. Adesso mi tirerò addosso tante antipatie, ma sono impegnato in politica con l’ala liberal di Italia Viva. Figurati se tollero i nazisti. Lei comunque vota la FdP
Azz.. la signora inizia a starmi simpatica:LOL::LOL::LOL:
Grazie. Come vedi, dopo aver subito un trattamento simile, mi ritrovo io sul banco degli imputati. Mah
Solo che hai fatto sgamare la tua tendenza politica.. non solo sul banco degli imputati, ma anche condannato

In tutto questo, ho notato ora che non mi ha bloccato su WA. Dopo aver ricevuto una lettera come quella che le ho spedito, io l’avrei fatto. Anzi avrei proprio cancellato il contatto. Mah
E' probabile, che ti vuol tenere come ruotino di scorta..
alla fine le chiederò perdono
E' il minimo, e nel farlo rigorosamente in ginocchio, ma guardati le spalle;)

danny

Utente di lunga data
Spesso anche il più sveglio non riesce ad immaginare fin dove può spingersi un'altra persona semplicemente perchè, per quanto la conosca bene, non è quella persona.
C'è una frase sui quotidiani estrapolata a scopo clicbait dal discorso di Crepet sul caso Paderno Dugnano: "I genitori sanno i voti dei figli grazie alla tecnologia, ma non dove sono alle tre di notte".
Io aggiungerei: "Nemmeno i nostri genitori lo sapevano".
I genitori erano anche allora le persone che sapevano meno di noi ragazzi, soprattutto perché per avere le libertà che desideravamo eravamo costretti a mentire.
Non funziona diversamente in una coppia.
Secondo voi una sessualità vorace in un determinato periodo della vita può essere raccontata a un eventuale partner, per esempio?

Grazie. Come vedi, dopo aver subito un trattamento simile, mi ritrovo io sul banco degli imputati. Mah
Normale.
Pure a chi viene tradito vengono attribuite delle colpe
E non a torto.

Poteva andare molto peggio.
Potevi essere della Lega.
O di Fratelli d'Italia.
O del PD, o del M5S
Manca qualcuno?
La politica c'entra una mazza in queste storie.

Gaia

Utente di lunga data
C'è una frase sui quotidiani estrapolata a scopo clicbait dal discorso di Crepet sul caso Paderno Dugnano: "I genitori sanno i voti dei figli grazie alla tecnologia, ma non dove sono alle tre di notte".
Io aggiungerei: "Nemmeno i nostri genitori lo sapevano".
I genitori erano anche allora le persone che sapevano meno di noi ragazzi, soprattutto perché per avere le libertà che desideravamo eravamo costretti a mentire.
Non funziona diversamente in una coppia.
Secondo voi una sessualità vorace in un determinato periodo della vita può essere raccontata a un eventuale partner, per esempio?
Che intendi per sessualità vorace?
Io credo che il sesso e la voglia di farlo sia un po’ come quando mangi le ciliegie. Ti viene sempre più voglia se ne fai. se invece ti assopisci ogni voglia va a morire.
Per questo credo che in coppia, salvo patologie importanti, ci si debba lavorare costantemente.

danny

Utente di lunga data
Per ottenere quel tipo di risposte non c'è bisogno di andare in un privè, a meno di non essere talmente cesse che l'unica opzione possibile rimane quella di buttarsi tra malati morti di figa.
Di fila è dura.
Uno dietro l'altro.
Con Tinder hai tempi morti al confronto.

hammer

Utente di lunga data
Caro amico, al tuo posto non avrei chiuso con lei, direi che il modo migliore per superare tutto questo letame sarebbe stato vendicarti elegantemente.
Prima di tutto, avresti dovuto continuare a inviarle cibo italiano, magari delle specialità locali un po' scadenti, così da assaporare un po' della tua ironia.
Poi, avresti potuto organizzare un altro viaggio in Germania, magari nello stesso luogo, ma questa volta portandoti dietro un'amica speciale, qualcuno che avesse potuto attirare l'attenzione di tutti, assicurandoti di pubblicare tutte le foto sui social.
Naturalmente, le avresti mandato un messaggio dicendole che "per caso" ti trovavi nei paraggi.
E se avesse dovuto chiederti qualcosa avresti risposto con un bel silenzio o con una frase enigmatica.

In ogni caso, a prescindere dalla vendetta, ti auguro comunque di trovare presto una amica speciale.
Niente come una donna guarisce le ferite inferte da un altra donna.

danny

Utente di lunga data
Che intendi per sessualità vorace?
Io credo che il sesso e la voglia di farlo sia un po’ come quando mangi le ciliegie. Ti viene sempre più voglia se ne fai. se invece ti assopisci ogni voglia va a morire.
Per questo credo che in coppia, salvo patologie importanti, ci si debba lavorare costantemente.
Anche quella della tipa di cui parlavo.
È una fase, certo.
Poi se vuole uscire dalla dimensione euforica e trovarsi un partner tranquillo non so quanto l'esperienza potrà essere condivisa con lui.
Non tutti accettano parti di noi che si discostano profondamente dall'immagine che loro pretendono da noi.

Jim Cain

Utente di lunga data
C'è una frase sui quotidiani estrapolata a scopo clicbait dal discorso di Crepet sul caso Paderno Dugnano: "I genitori sanno i voti dei figli grazie alla tecnologia, ma non dove sono alle tre di notte"
Con la tecnologia attuale mio figlio lo localizzo in un qualsiasi momento.
Non può neanche bigiare la scuola chè dopo cinque minuti mi arriva la notifica sull'app.

Io aggiungerei: "Nemmeno i nostri genitori lo sapevano"
I nostri genitori sapevano MOLTO MENO di quanto noi sappiamo oggi. una volta fuori casa potevi essere dappertutto.

Temo di non aver colto il nesso tra il neretto e le precedenti affermazioni.

Di fila è dura.
Uno dietro l'altro.
Con Tinder hai tempi morti al confronto.
Dall'essere lasciati alla gang bang nel privè ce ne corre, eh.
Non sono esattamente consequenziali, al privè ci arrivi già bello preparato e dopo una serie di step.

Gaia

Utente di lunga data
Caro amico, al tuo posto non avrei chiuso con lei, direi che il modo migliore per superare tutto questo letame sarebbe stato vendicarti elegantemente.
Prima di tutto, avresti dovuto continuare a inviarle cibo italiano, magari delle specialità locali un po' scadenti, così da assaporare un po' della tua ironia.
Poi, avresti potuto organizzare un altro viaggio in Germania, magari nello stesso luogo, ma questa volta portandoti dietro un'amica speciale, qualcuno che avesse potuto attirare l'attenzione di tutti, assicurandoti di pubblicare tutte le foto sui social.
Naturalmente, le avresti mandato un messaggio dicendole che "per caso" ti trovavi nei paraggi.
E se avesse dovuto chiederti qualcosa avresti risposto con un bel silenzio o con una frase enigmatica.

In ogni caso, a prescindere dalla vendetta, ti auguro comunque di trovare presto una amica speciale.
Niente come una donna guarisce le ferite inferte da un altra donna.
E che dimostrerebbe? Solo che rosica. Chi è felice veramente non ha necessità che il mondo lo veda.

Etta

Utente di lunga data
Lo chiedi a me? Mica lo conoscevo.

Chiamasi tradimento.
Lo so era per dire che è molto comune in qualsiasi tipo di relazione.

aveva iniziato lei la relazione, poi alla fine sì, è come dici tu.
Probabilmente non provava più gli stessi sentimenti di prima. Ci può stare.

MOLTO seri.