COMMIATO.

Nicky

Utente di lunga data
O la conferma di avere a che fare con un troglodita, in tutti i casi si scopre l'acqua calda, ovvero che a una donna qualsiasi basta aprire le gambe per creare una fila di falli
Ma guarda, ad esempio, come è rimasto male Andrea, come si è sentito svalutato, usato. Ha certamente svalutato lei, ma anche la sua storia, la sua capacità di giudizio.
Se, da parte di lei l'obiettivo fosse stato di ferirlo, lo scopo è stato ottenuto.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ma guarda, ad esempio, come è rimasto male Andrea, come si è sentito svalutato, usato. Ha certamente svalutato lei, ma anche la sua storia, la sua capacità di giudizio.
Se, da parte di lei l'obiettivo fosse stato di ferirlo, lo scopo è stato ottenuto.
Si, ma si parlava di recupero della valutazione di una che si sente svalutata... nel caso di Andrea lei può avere certamente ottenuto lo scopo di ferirlo (ammesso e non concesso che quello fosse lo scopo principale) ma è una vittoria di Pirro, perchè comunque lei ha fatto una figura di merda tale da uscire ancora più svalutata di prima, e se Andrea a si focalizza su questo l'incazzatura gli passa presto

spleen

utente ?
Qualcosa mi dice che non finirà qui, per lei.
Io non le avrei nemmeno scritto la lettera alla fine. Avrei ignorato e me ne sarei andato, cancellando tutti i contatti e laciandola nel dubbio di avermi fatto solo schifo.

Nicky

Utente di lunga data
Si, ma si parlava di recupero della valutazione di una che si sente svalutata... nel caso di Andrea lei può avere certamente ottenuto lo scopo di ferirlo (ammesso e non concesso che quello fosse lo scopo principale) ma è una vittoria di Pirro, perchè comunque lei ha fatto una figura di merda tale da uscire ancora più svalutata di prima, e se Andrea a si focalizza su questo l'incazzatura gli passa presto
La vedi in modo troppo razionale. Quella che si sente svalutata vuole offendere, non fare bella figura o recuperare una migliore valutazione presso l'altro, che, se non c'era quando si comportava bene, di certo non ci sarà comportandosi male.
E no, non passa presto.

ParmaLetale

La vedi in modo troppo razionale. Quella che si sente svalutata vuole offendere, non fare bella figura o recuperare una migliore valutazione presso l'altro, che, se non c'era quando si comportava bene, di certo non ci sarà comportandosi male.
E no, non passa presto.
Io però pensavo più a valutazione di se stessa, non presso l'altro, sul momento magari hai una soddisfazione (sai che sforzo poi!) ma credo destinata a durare poco

spleen

utente ?
Io però pensavo più a valutazione di se stessa, non presso l'altro, sul momento magari hai una soddisfazione (sai che sforzo poi!) ma credo destinata a durare poco
Non è importante quanto duri, è una faccenda di cosa ti soddisfi che qualifica la persona e l'atto.

Lara3

Utente di lunga data
Se lei ha fatto questo per vendicarsi di qualcosa, sicuramente il suo ultimo pensiero è stato quello di uscire con una buona valutazione da questa relazione.
Ma non possiamo saperlo, qualcuno ha avanzato questa ipotesi. Boh, non saprei …
Comunque se qualcuno si vuol vendicare di qualcun’altro per un comportamento di merda, figuriamoci che si preoccupa di comportarsi di merda con quello che ha intenzione di mollare appunto per un comportamento che l’ha ferita/ferito.
E della stima dell’altro se ne infischia. A chi importa se si è stimati da qualcuno che non si stima?

ParmaLetale

Se lei ha fatto questo per vendicarsi di qualcosa, sicuramente il suo ultimo pensiero è stato quello di uscire con una buona valutazione da questa relazione.
Comunque se qualcuno si vuol vendicare di qualcun’altro per un comportamento di merda, figuriamoci che si preoccupa di comportarsi di merda con quello che ha intenzione di mollare appunto per un comportamento che l’ha ferita/ferito.
E della stima dell’altro se ne infischia. A chi importa se si è stimati da qualcuno che non si stima?
Io veramente dicevo un'altra cosa. Se io donna mi sentissi svalutata per tutta una serie di motivi, che botta di autostima potrei ricevere dall'aprire le gambe per darla a chiunque passi di lì? Io credo molto poca

Brunetta

Utente di lunga data
Io veramente dicevo un'altra cosa. Se io donna mi sentissi svalutata per tutta una serie di motivi, che botta di autostima potrei ricevere dall'aprire le gambe per darla a chiunque passi di lì? Io credo molto poca
Nessuna.
Perché è una cosa scontata.
Poi in un privé…
Altra cosa è con uno più interessante.

ParmaLetale

Nessuna.
Perché è una cosa scontata.
Poi in un privé…
Altra cosa è con uno più interessante.
Secondo me peggio che nessuna, specie se l'apertura delle gambe è effettuata non in conformità con la propria natura, ma in reazione ad un evento esterno

Nicky

Utente di lunga data
Lara ha espresso ciò che intendevo dire, in modo decisamente migliore di me.
A volte certi comportamenti che non ci si spiega, si spiegano alla luce di anni di rabbia repressa.
Non dico che questo sia il caso, ma può spiegare i casi in cui un uomo o una donna "sbattono" in faccia all'ex le nuove frequentazioni.
I tredici del privè sono una cosa diversa, mi sembra, sono stati citati perché erano un desiderio che quella donna ha realizzato nel momento in cui si è sentita libera e non le è importato più nulla di nessun uomo. Che poi per lei il piacere fosse quello e ad altri disgusti, è una cosa personale.

bull63

Utente di lunga data
Marktplatz, mattina del 21 Agosto, ore 11 circa.
Incazzato anche perché il caldo si faceva sentire al di là delle Alpi almeno tanto quanto in Italia, entro con lei in un bar dall'aspetto simpatico, attratto dai bicchieroni di Lemonade che servivano al banco. Pochi minuti ed ecco verificarsi l'evento Alfa. Si palesa Lui. Lei agitata e in botta. Allora, io vi prego di capire che, anche se è naturale che io abbia nutrito un'immediata antipatia per costui, quella che segue è il più possibile una descrizione neutrale del personaggio. Orbene, io m'aspettavo un tedesco bello grande, biondo e con le manone atte ad abbrancare i boccali di birra, sei per volta, e con le spalle belle grandi. E invece. Altezza compresa tra il metro e sessanta e il metro e sessantacinque (più o meno, uguale a quella di lei); fisico esile ma con accenno di pancetta; (oddio, anche io ho qualche chilo in più, normalmente compatibile con la mia età, s'intende, mica sono perfetto!) maglietta color grigio-topo con inserti biancastri, di presumibile provenienza cinese; pantaloni tipo jeans bianchi, leggermente attillati che ne esaltavano la curvatura delle gambe, simile a quella a tutti ben nota dei cow-boy americani; capelli tendenti al grigio, con leggere e appena accennate ritrose intorno al collo e alle orecchie, provocate probabilmente dalla scarsa perizia del suo friseur; lineamenti del viso direi normali. Occhiali da vista con montatura bianca. Orologio Rado al polso, automunito di BMW cabriolet (quelle col tettuccio elettrico scenografico che si infila con mille manovre dentro al vano bagagli, più o meno con le stesse movenze che fa la mia gatta quando la costringo nel trasportino per portarla dal vet). Avvocato in pensione, direi benestante. Molto gentile e formale, non mi sono sfuggite le occhiate che mi lanciava furtivo da sottecchi. Che io lo sovrastassi in altezza di una quindicina di centimetri era probabilmente per lui motivo di un certo fastidio. Lì è iniziata la bagarre: appiccicati l'uno all'altro come con le ventose, lui che le parlava sussurrando nelle orecchie, nonostante che io, col mio scarso tedesco, non fossi comunque in grado di comprenderne la fitta conversazione, risatine di lei. Sguardi, bacini, leccatine, palpeggiamenti continui ecc ecc. Il resto della storia lo sapete. Non sono una donna, e non so capire fino in fondo come si senta una signora con addosso un uomo così appiccicoso. Evidentemente al momento a lei piaceva, non saprei dire se nel tempo questo atteggiamento potrà durare. Direi che mi ha sorpreso (lei). Penso, ma potrei sbagliare, che se io fossi una donna - almeno o dopo un po' - mi romperei i coglioni di un palpeggiatore seriale. E poi, per natura, non ho mai stimato gli uomini che si comportano in questo modo, ripeto appiccicoso, non trovo un termine più appropriato, entschuldigung. Manca un ultimo particolare: si erano conosciuti 10 (dieci) giorni prima!!! E siccome lui abita a circa 200 km da casa di lei, ho un'idea che mi frulla nella testa da qualche giorno: che si siano conosciuti su Tinder, nota piattaforma per disperati di ogni genere. Lui vedovo, con un passato duro di una moglie inferma per anni, afflitta da una patologia degenerativa. Naturalmente le aveva raccontato tutti i particolari più pietosi della sua storia. Serve anche questo a suscitare empatia. Ma figurarsi che io potrei raccontarne di ogni, di episodi che definire terribili è anche poco. Ma preferisco astenermi, perché non mi piace rattristare le persone cercando di suscitarne la solidarietà facendomi compatire. Si vive, si supera, si guarda avanti. Al momento non so dire altro, fatemi delle domande, se volete.
A quanto capisco mi sembra che lei volesse vendicarsi di un affronto!
Le donne hanno una memoria elefantiaca, non ricordi nessun episodio, anche molto datato, che l'abbia fatta veramente incazzare?

andrea53

Utente di lunga data
Guarda, l’unico dato certo è che lei non aveva nessuna vendetta o rivalsa da prendersi nei miei confronti. Anzi… inoltre, fino alla sera antecedente all’apparizione 😇👼, lei programmava con me le modalità del ritorno, itinerario, orari e alloggi. Io avevo il treno da Rosenheim il 28 mattina alle dieci e un quarto, nonostante che avessi espresso la volontà di raggiungere quella stazione in taxi, lei insisteva per accompagnarmi con la sua auto. E poi… in seguito all’apparizione è andata inverosimilmente in bambola, così non l’avevo mai vista, così come non avrei mai pensato di vederla.

Lara3

Utente di lunga data
Pensavo ti riferissi alle tenerezze, baci ed effusioni che si è scambiata col nuovo davanti ad Andrea.
Che non significa di darla a chiunque.

Lara3

Utente di lunga data
Guarda, l’unico dato certo è che lei non aveva nessuna vendetta o rivalsa da prendersi nei miei confronti. Anzi… inoltre, fino alla sera antecedente all’apparizione 😇👼, lei programmava con me le modalità del ritorno, itinerario, orari e alloggi. Io avevo il treno da Rosenheim il 28 mattina alle dieci e un quarto, nonostante che avessi espresso la volontà di raggiungere quella stazione in taxi, lei insisteva per accompagnarmi con la sua auto. E poi… in seguito all’apparizione è andata inverosimilmente in bambola, così non l’avevo mai vista, coos ha non avrei mai pensato di vederla.
Volta pagina. Si sono viste situazioni peggiori.
Comportamenti miserabili venuti fuori da persone insospettabili.
Rimuginare su questo è darle la soddisfazione di soffrire per lei.
Non hai meglio da fare?

patroclo

Utente di lunga data
Guarda, l’unico dato certo è che lei non aveva nessuna vendetta o rivalsa da prendersi nei miei confronti. Anzi… inoltre, fino alla sera antecedente all’apparizione 😇👼, lei programmava con me le modalità del ritorno, itinerario, orari e alloggi. Io avevo il treno da Rosenheim il 28 mattina alle dieci e un quarto, nonostante che avessi espresso la volontà di raggiungere quella stazione in taxi, lei insisteva per accompagnarmi con la sua auto. E poi… in seguito all’apparizione è andata inverosimilmente in bambola, così non l’avevo mai vista, così come non avrei mai pensato di vederla.

Ma perché un "VERO ITALIANO" avrebbe preso a schiaffi il languido e viscido crucco e portato via lei con fare sprezzante garantendosi le sue grazie a vita.

Vannacci ti disprezzerebbe ....sallo

Lara3

Utente di lunga data
O la conferma di avere a che fare con un troglodita, in tutti i casi si scopre l'acqua calda, ovvero che a una donna qualsiasi basta aprire le gambe per creare una fila di falli
Sbagli a pensare che ci siano molte donne ad aprire le gambe giusto per creare una fila / folla di falli.
Sicuramente c’è la fila…. ma hai visto chi è in fila?
Fare sesso con un uomo che non piace è una violenza auto inflitta. Salvo che una non è masochista.
E di uomini interessanti ( soprattutto sopra una certa) ce ne sono sempre meno.

Brunetta

Utente di lunga data
Le faccine deliziose. 😆