ipazia
Utente disorientante (ma anche disorientata)
ti destabilizza?in effetti è un pò che non ti mando a culo
ti destabilizza?in effetti è un pò che non ti mando a culo
no. è che so che ci tieni ad essere inveita ogni tantoti destabilizza?![]()
L'importante è che tu stia bene.no. è che so che ci tieni ad essere inveita ogni tanto
ruffianaL'importante è che tu stia bene.
Io sono altruista e dedita al sacrificio, non preoccuparti.
Non mi permetterei mai!ruffiana
Ma cazzotene. Ognuno ha diritto a dire la sua.Frase decisamente infelice.
Qui potrebbero scrivere o leggere persone omosessuali, che meritano il rispetto di tutti.
Spero di leggere delle scuse.
Proprio in virtù del fatto che ognuno può dire la sua, una persona può anche sentirsi dire che ciò che scrive è sgradevole.Ma cazzotene. Ognuno ha diritto a dire la sua.
Io ho tanti amici omosessualità, ma le checche non le sopporto. E manco loro.
Se dici a me sei fuori strada. Comunque le pratiche a cui facevo riferimento, con la missionaria, la pecorina, lo spengicandela e il sessantanove ci combinano come il cul@ con le quarant’oreAnche scopare alla missionaria e solo e soltanto alla missionaria diviene una pratica non scevra da una buona dose di morbosità.![]()
Infatti la frase è fuori posto era Spero di leggere delle scuse. Ste perorazioni conto terzi collettivi, sono uno dei peggiori fattori inquinanti dei posti in cui si parla in anonimo. Il vaffanculo Libero è l'unica garanzia di autenticità quando qualcuno scrive. Uno dei motivi per cui non sopporto i vecchi è proprio la maggior tolleranza all'ipocrisia.Proprio in virtù del fatto che ognuno può dire la sua, una persona può anche sentirsi dire che ciò che scrive è sgradevole.
Anche per questo non sopporto questo politicamente corretto e questo aggiungere sempre delle excusationes non petitas ogni volta, come se si chiedesse scusa a ogni categoria e a nome di essa, peluche compresi.Infatti la frase è fuori posto era Spero di leggere delle scuse. Ste perorazioni conto terzi collettivi, sono uno dei peggiori fattori inquinanti dei posti in cui si parla in anonimo. Il vaffanculo Libero è l'unica garanzia di autenticità quando qualcuno scrive. Uno dei motivi per cui non sopporto i vecchi è proprio la maggior tolleranza all'ipocrisia.
Pensa che invece io non sopporto più le lamentele contro il politicamente corretto e la litania sul non si può più dire niente, che trovo ormai più stucchevoleli del politicamente corretto.Anche per questo non sopporto questo politicamente corretto e questo aggiungere sempre delle excusationes non petitas ogni volta, come se si chiedesse scusa a ogni categoria e a nome di essa, peluche compresi.
La frase finale si può comunque applicare anche a chi questa opinione la esprime contrariamente alla tua. Non pensi?Pensa che invece io non sopporto più le lamentele contro il politicamente corretto e la litania sul non si può più dire niente, che trovo ormai più stucchevoleli del politicamente corretto.
Voglio dire, si può anche dire la propria libera affermazione, sopportando che qualcuno si dichiari offeso.
Il politicamente corretto non è una regola di vita. È un modo di esprimersi che ha un senso preciso e dei luoghi precisi in cui va utilizzato.Pensa che invece io non sopporto più le lamentele contro il politicamente corretto e la litania sul non si può più dire niente, che trovo ormai più stucchevoleli del politicamente corretto.
Voglio dire, si può anche dire la propria libera affermazione, sopportando che qualcuno si dichiari offeso.
Non ho capito.La frase finale si può comunque applicare anche a chi questa opinione la esprime contrariamente alla tua. Non pensi?
Naah. Quanti gay scrivono qua? Pochissimi. E il motivo è proprio nel fatto che il tema del tradimento è diverso tra etero, froci e lelle.avrebbe piacere di scrivere in un luogo sapendo che non tutti sono disgustati da chi fa altro, che sia avere rapporti con uomini o pubblicarsi i video sui siti appositi.
Ho quotato te, ma la risposta è a entrambi.
Dormi poco e ciò non va beneNaah. Quanti gay scrivono qua? Pochissimi. E il motivo è proprio nel fatto che il tema del tradimento è diverso tra etero, froci e lelle.
Ecco perché il politicamente corretto è marcio. Chi lo usa o si indigna conto terzi si mette sul piedistallo e inficia il dibattito.
Anche su temi scomodi.
Altro che l'omosessualità, di cui ormai fegancazzo a nessuno.
Io, per esempio, sono felicissimo del fatto che i giudei stiano facendo a Gaza quello che hanno fatto a loro i crucchi. Finalmente i morti sono tutti uguali e ci siamo liberati dell'ebreo piagnone. Ci sono mozioni in tutti in comuni per sopprimere la giornata della memoria.
Bisognerebbe anche distinguere tra opinione e scemenza detta senza riflessione, non hanno lo stesso peso e non meritano lo stesso trattamento.Naah. Quanti gay scrivono qua? Pochissimi. E il motivo è proprio nel fatto che il tema del tradimento è diverso tra etero, froci e lelle.
Ecco perché il politicamente corretto è marcio. Chi lo usa o si indigna conto terzi si mette sul piedistallo e inficia il dibattito.
Anche su temi scomodi.
Buon per lui o per loro! Io ho visto un film di piomboDormi poco e ciò non va bene
Ti ha risposto @Arcistufo.Non ho capito.
In generale, non credo che per rispettare la libertà di espressione altrui, non si debbano criticare frasi che si reputano sgradevoli e chiedere a chi le ha pronunciate di rivederle e anche di scusarsi non con terzi, ma con me che leggo e provo fastidio.
Lamentarsi che la propria libertà di esprimersi è soffocata, perché gli altri ti fanno notare che le frasi che scrivi esprimono un pensiero brutto, spiacevole, è, per me, sciocco. Se sei così debole da rinunciare a esprimerti perché qualcuno ti fa notare che dovresti scusarti per scrivere che i froci non li sopporti, il problema è tuo.
Non è che non puoi scrivere liberamente, non puoi scrivere liberamente e pretendere approvazione.
Nessuno è invitato all'ipocrisia, tutti possono essere invitati al pensiero cosciente.
E trovo che sia limitativo del dibattito anche non far osservare che alcune frasi sono denigratorie del comportamento sessuale altrui e di chi lo mette in atto, visto che anche questo può mettere a disagio chi ha voglia di parlarne e, forse, avrebbe piacere di scrivere in un luogo sapendo che non tutti sono disgustati da chi fa altro, che sia avere rapporti con uomini o pubblicarsi i video sui siti appositi.
Ho quotato te, ma la risposta è a entrambi.