Il cambiamento epocale non è stato tanto nei costumi, a mio parere, quanto nefisicitàcitare liberamente determinati comportapiuQUOTEuello che prima veniva fatto di nascosto, oggi avviene alla luce del sole.
Penso ad esempio all'omosessualità: non è che prima non ci fossero omosessuali o ce ne fossero di meno, semplicemente non si palesavano e vivevano la propria omosessualità di nascosto, perché così li costringeva la società.
Vivaddio abbiamo fatto passi avanti. Non tantissimi, ma vabbè.
Lo credo anch'io. Semplicemente si è sdoganata l'idea del sesso, in quasi tutte le sue forme, come aspetto "normale" della vita, di cui si parla liberamente. Ieri sera con amici si parlava di anelli vibranti

e ad un certo punto è venuto fuori che una delle piccoline, che intanto giocavano tra di loro, a 8 anni ha chiesto alla mamma di rivedere quel film d'amore visto insieme perché le piaceva il fatto che quando i due si baciavano, a lei si emozionava la patatina.. Ho trovato quest'epressione dolcissima e anche il fatto che i genitori abbiano condiviso con noi e ne abbiamo parlato è stato interessante.
A proposito di preferenze maschili di tipo fisico non saprei cosa dire a parte il fatto che mi piacciono gli uomini dalla fisicità prorompente (decisamente belli) e che detesto gli occhi celesti; a ripensarci però, almeno quelli con i quali ho avuto storie lunghe, avevano occhi chiari e qualcuno non era neanche particolarmente bello. Per le storie solo di sesso invece ho soprasseduto sull'"attrazione mentale" et similia perché ciò che mi muoveva era solo quella fisica e la gratificazione del desiderio altrui; storie brevissime e senza nessun tipo di seguito, che appartengono al mio vissuto e che non rinnego. Ora che sono anZiana

per dire, non mi sognerei minimamente di cedere agli approcci di certi uomini molto giovani che probabilmente vivrebbero l'avventura con una donna molto piu grande esclusivamente come un'esperienza di cui vantarsi con gli amici e da tenere come un fiore all'occhiello della propria vita sessuale. Ho già dato. Ora ho da pensare alle corna, porca putt