Complecorna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Uno e ottanta. Quarantaquattro di piede, una novantina di chili di peso. Spalle larghe, petto ampio. Non palestrato ma piuttosto tonico. Un poco in sovrappeso, dato il periodo invernale, comunque nulla di trascendentale. Disponibile per feste e serate, info 369/6969699, mail cazzonelaido@bullodadiscount.it

:rotfl::rotfl::rotfl: certo in quel numero un pò di 90 non guastavano!

attento agli mp ora! :rotfl:

Eratò

Utente di lunga data
Davvero? :eek: ma se le donne greche sono di una bellezza inenarrabile?! non ho mai conosciuto una greca che si potesse definire brutta!
Dillo ad Oscuro che ha detto il contrario:(..
Eh si!Le italiane piacciono una cifra ai greci...E non hanno torto...Siete più dolci.Noi greche siamo troppo "dirette" e rudi:D

lothar57

Utente di lunga data
I neri nemmeno a me.
Però non mi piacciono i biondi e raccapriccio gli uomini con gli occhi chiari.
Il mio ideale di uomo sono sempre stati maschietti con occhi e capelli scuri.
Lineamenti marcati e se un po in sovrappeso meglio.

Ahhhh Tebina che dolore,io allora ti spaventerei...altro che chiari,di piu'
E vedi come siete diverse,una donna dall'altra..la mia nuova ''amica''e'rimasta molto colpita proprio dai miei occhi.
:)

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Dillo ad Oscuro che ha detto il contrario:(..
Eh si!Le italiane piacciono una cifra ai greci...E non hanno torto...Siete più dolci.Noi greche siamo troppo "dirette" e rudi:D
:eek: ci sarà forse un'altra Grecia allora :D

vabbè allora me ne sto a casa mia, che mi sa che sono più greca di quanto pensassi... :blank: :rolleyes::D

Dalida

Utente di lunga data
Ma non c'è bisogno di darmi così ragione! :D
Abbiamo capito tutti perfettamente! :D

(Non te la prenderai mica...)
no che non me la prendo, perhé dovrei?
però, diletta, a me sembra che tu fino ad ora abbia detto che questo genere di mentalità era solo maschile e ti dico che non è così.
hai anche pensato che io e altri stessimo esagerando poiché ti sembra anomalo e non è così.
ora i miei discorsi dici che ti stanno dando ragione, ma su cosa? sul fatto che sia mediamente abbastanza facile per tutti avere delle storie se le cercano?
non è che sia un pensiero così strano.
lo sbaglio sta nel farne una questione di genere (uomini portati per natura tanto a "cacciare" quanto a cedere alla avences e donne che o sono serie o se ne approfittano e tante altre cose).

Tebe

Egocentrica non in incognito
tra il tipo mediterraneo e quello nordico preferisco...il castano :D carnagione chiara (non come i nordici), occhi chiari o scuri va bene ugualmente, lineamenti non marcati, anzi regolari. fisico sportivo, ammetto.
Bene.
Vuol dire che non ci scoperemo gli stessi uomini.

:D

drusilla

Drama Queen
:cool::D:up:Venite venite che siete molto apprezzate fra l'altro:up:
Zeus Bellissimo, non mi ricordare la mia (e delle mie amiche) vacanza in Grecia a vent'anni, ero in apnea di Sindrome di Stendhal tra monumenti immobili e mobili. :D

Tebe

Egocentrica non in incognito
Gli orientali...troppo belli, così maschi, e poi devono essere anche focosi...
Con loro forse mi scioglierei prima:cool:
No. Fermi tutti.
Diletta. Ti piacciono gli orientali?
Ho letto bene?

Focosi comunque no. Non nel modo in cui intendiamo noi, ma sono....

Slurp

Mary The Philips

Utente di lunga data
Il cambiamento epocale non è stato tanto nei costumi, a mio parere, quanto nefisicitàcitare liberamente determinati comportapiuQUOTEuello che prima veniva fatto di nascosto, oggi avviene alla luce del sole.
Penso ad esempio all'omosessualità: non è che prima non ci fossero omosessuali o ce ne fossero di meno, semplicemente non si palesavano e vivevano la propria omosessualità di nascosto, perché così li costringeva la società.
Vivaddio abbiamo fatto passi avanti. Non tantissimi, ma vabbè.

Lo credo anch'io. Semplicemente si è sdoganata l'idea del sesso, in quasi tutte le sue forme, come aspetto "normale" della vita, di cui si parla liberamente. Ieri sera con amici si parlava di anelli vibranti :D e ad un certo punto è venuto fuori che una delle piccoline, che intanto giocavano tra di loro, a 8 anni ha chiesto alla mamma di rivedere quel film d'amore visto insieme perché le piaceva il fatto che quando i due si baciavano, a lei si emozionava la patatina.. Ho trovato quest'epressione dolcissima e anche il fatto che i genitori abbiano condiviso con noi e ne abbiamo parlato è stato interessante.

A proposito di preferenze maschili di tipo fisico non saprei cosa dire a parte il fatto che mi piacciono gli uomini dalla fisicità prorompente (decisamente belli) e che detesto gli occhi celesti; a ripensarci però, almeno quelli con i quali ho avuto storie lunghe, avevano occhi chiari e qualcuno non era neanche particolarmente bello. Per le storie solo di sesso invece ho soprasseduto sull'"attrazione mentale" et similia perché ciò che mi muoveva era solo quella fisica e la gratificazione del desiderio altrui; storie brevissime e senza nessun tipo di seguito, che appartengono al mio vissuto e che non rinnego. Ora che sono anZiana :cool: per dire, non mi sognerei minimamente di cedere agli approcci di certi uomini molto giovani che probabilmente vivrebbero l'avventura con una donna molto piu grande esclusivamente come un'esperienza di cui vantarsi con gli amici e da tenere come un fiore all'occhiello della propria vita sessuale. Ho già dato. Ora ho da pensare alle corna, porca putt :cool:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.