Caciottina
Escluso
Madonna diletta nn cadere nei loro tranelli. Nn farti convincere 
Ti stanno incastrando
Ti stanno incastrando
Pensa che Man è biondo con gli occhi verde ramarro.
Ahhhh Tebina che dolore,io allora ti spaventerei...altro che chiari,di piu'
E vedi come siete diverse,una donna dall'altra..la mia nuova ''amica''e'rimasta molto colpita proprio dai miei occhi.
Ma cosa ti frega se anche si vantassero d'aver trombato la nonna. Boh.Lo credo anch'io. Semplicemente si è sdoganata l'idea del sesso, in quasi tutte le sue forme, come aspetto "normale" della vita, di cui si parla liberamente. Ieri sera con amici si parlava di anelli vibrantie ad un certo punto è venuto fuori che una delle piccoline, che intanto giocavano tra di loro, a 8 anni ha chiesto alla mamma di rivedere quel film d'amore visto insieme perché le piaceva il fatto che quando i due si baciavano, a lei si emozionava la patatina.. Ho trovato quest'epressione dolcissima e anche il fatto che i genitori abbiano condiviso con noi e ne abbiamo parlato è stato interessante.
A proposito di preferenze maschili di tipo fisico non saprei cosa dire a parte il fatto che mi piacciono gli uomini dalla fisicità prorompente (decisamente belli) e che detesto gli occhi celesti; a ripensarci però, almeno quelli con i quali ho avuto storie lunghe, avevano occhi chiari e qualcuno non era neanche particolarmente bello. Per le storie solo di sesso invece ho soprasseduto sull'"attrazione mentale" et similia perché ciò che mi muoveva era solo l'attrazione fisica e la gratificazione del desiderio altrui; storie brevissime e senza nessun tipo di seguito, che appartengono al mio vissuto e che non rinnego. Ora che sono anZianaper dire, non mi sognerei minimamente di cedere agli approcci di certi uomini molto giovani che probabilmente vivrebbero l'avventura con unadonna molto piu grande esclusivamente come un'esperienza di cui vantarsi con gli amici e da tenere come un fioreall'occhiello della propria vita sessuale. Ho già dato. Ora ho da pensare ale corna, porca putt
![]()
Direi che non mi posso lamentare.Eh sì. Dipende pure da cosa sei abituata.
Certo. Ma quello che ti volevo dire, e rispondo anche a Nicka, è che forse, dico forse, se tu avessi avuto altre esperienze potresti avere una visione diversa del tipo di relazione che si può instaurare tra un uomo e una donnaSbrì, certo che non è una gara.
Si faceva per scherzare no?
![]()
Dicevo per dire; non è che non ci vado per quello, è che anche per quanto riguarda il sesso ho esigenze diverse. Di attività motoria ne faccio fin troppa fuori dal letto..Ma cosa ti frega se anche si vantassero d'aver trombato la nonna. Boh.
Scusa, non è per rompere i coglioni (cioè sì, ma sono fatto così e non posso farci un cazzo), ma tu tra Mattia che non gli va e com unque non è sto vulcano (è poco interessato/piuttosto letargico) e Man che per buona parte della vostra relazione era più uno scherzo che altro, mi sa che di motivi per lamentarti ne avresti eccome.Direi che non mi posso lamentare.
Ovvero?Dicevo per dire; non è che non ci vado per quello, è che anche per quanto riguarda il sesso ho esigenze diverse. Di attività motoria ne faccio fin troppa fuori dal letto..
Mi va di farlo con chi amo e basta.Ovvero?
Scopami.Scusa, non è per rompere i coglioni (cioè sì, ma sono fatto così e non posso farci un cazzo), ma tu tra Mattia che non gli va e com unque non è sto vulcano (è poco interessato/piuttosto letargico) e Man che per buona parte della vostra relazione era più uno scherzo che altro, mi sa che di motivi per lamentarti ne avresti eccome.
Sul periodo della giovinezza concordo mi sono tanto divertita dai 12 ai 20Ma no, che c'entra?
Se lo facesse di nuovo sa già cosa gli capita, è come se fosse già scritto.
So già chi chiamare per cambiare la serratura!
Non so, a me i rimpianti fanno molta tristezza, poi è ovvio che ciascuno ne abbia qualcuno, però possibilmente non riguardanti la giovinezza.
La giovinezza è il tempo della leggerezza (fa anche rima) e non degli impegni seri.
Lo dico sempre alle mie figlie.
Vabbè, ma così so' boni tutti, abbi pazienza.Mi va di farlo con chi amo e basta.
ma da ragazze è un desiderio normalissimo infatti. Gran parte delle mie amiche avevano quel sognoIo non volevo metterla giù tipo gara.
Volevo solo far notare che in realtà non ho tutte queste esperienze, ma anzi...tra le mie amiche sono quella che ha combinato decisamente meno e ci sono arrivata decisamente tardi. Giusto perchè mi piace parlare e scherzare, ma a passare da zoccolona ci vuole veramente poco.
Certe esperienze (tardo)adolescenziali le ho fatte per gioco, diciamo così. Quel gioco che ha una sua serietà, che ti insegna, che ti fa capire quello che sei, alcuni sono sbagli ed è anche attraverso lo sbaglio che si impara.
E per quanto io sia fondamentalmente cinica il sogno della mia vita era conoscere un ragazzo che sarebbe diventato il primo e unico...poi si vive...e succede quello che succede.
Ma mica vengo da Kyoto.Scopami.
Ti prego.
Diletta, ma qualcuno che ti sia piaciuto moltissimo, su cui tu abbia fantasticato un po', a parte tuo marito c'e' mai stato? Non quando eri molto giovane, piu' di recente....perché ce l'hanno piccolo.
Grazie, ma rifiuto l'offerta...e te li lascio a te! :carneval:
Fanne l'uso che vuoi...
Non farmi vergognare di un passato tanto scabroso!!!ma da ragazze è un desiderio normalissimo infatti. Gran parte delle mie amiche avevano quel sogno![]()
No, il discorso di Sienne è 'paro paro' al mio.
Uguale!
Infatti, come dici bene tu, se si presenta l'occasione.
E cos'è questa occasione se non un lanciare segnali che di solito sono ben chiari perché i maschietti notano subito di che tipo si è (riprendo le parole di Sienne, che l'ha spiegato benissimo).
"e se non c'è trippa per gatti" c'è poco da fare...
Non credo; per me finora, cioè prima del mio attuale marito, non è stato affatto così. Ci sono stati periodi in cui avevo in contemporanea um marito, un amante fisso e avventure di sesso volanti, dunque " non so' boni tutti", so' boni in pochi invece. Secondo me.Vabbè, ma così so' boni tutti, abbi pazienza.
Ho capito, ma avevi vent'anni ed eri stata tradita da tuo marito. E insomma ti scopavi chiunque. E questo è un discorso, ma è la stessa teoria per la quale una ferita a caldo fa meno male. In genere. Cioè, quello che sto dicendo è che se fai qualcosa per reazione a qualcos'altro ti ci vuole, per moto versi, molto meno impegno. Essù. Che poi non hai mica ottant'anni, giusto una cinquantina. Capirai.Non credo; per me finora, cioè prima del mio attuale marito, non è stato affatto così. Ci sono stati periodi in cui avevo in contemporanea um marito, un amante fisso e avventure di sesso volanti, dunque " non so' boni tutti", so' boni in pochi invece. Secondo me.