Ma vabbèAiuto... mi sono assentato poche ore... non so quante volte sono stato insultato. Ripeto di aver fatto corsi sulla seduzione, con pessimi risultati e che mai li consiglierei. Il bull è il bull, chiedete a Lothar cosa sia...
Sai cosa mi infastidisce?Ti dovessi dire...neanche a me.
Ma una cosa c'è che continua a stupirmi:
mi chiedo come diavolo si faccia ad andare a letto con uno appena conosciuto, o diciamo pure, al primo incontro.
Questa cosa proprio non mi torna...
Poi, padronissimi di andarci tutti anche dopo dieci minuti...per quel che me ne può fregare, ma si fa tanto per dire.
Corsi di seduzione: per quelli che si considerano sfigati ma vogliono essere manipolatori.... sarà per quello che le donne fuggono? Corsi per cacciare, per sparare nel mucchio. Un vero uomo non dovrebbe avere tecniche di seduzione ma semplicemente essere se stesso e volere QUELLA donna, non una pur che ci sia! Sennò è un seduttore da strappazo che dove cogli coglieAiuto... mi sono assentato poche ore... non so quante volte sono stato insultato. Ripeto di aver fatto corsi sulla seduzione, con pessimi risultati e che mai li consiglierei. Il bull è il bull, chiedete a Lothar cosa sia...
Anch'io l'ho sempre creduto impossibile,e sinceramente non pensavo che ne sarei stato capace.Invece e'accaduto,l'affinita'era ed e'fortissima,per cui dopo 3 ore(hai letto bene..)di chiacchere,e'venuto il bacio.E da li',come sempre il resto.Ti dovessi dire...neanche a me.
Ma una cosa c'è che continua a stupirmi:
mi chiedo come diavolo si faccia ad andare a letto con uno appena conosciuto, o diciamo pure, al primo incontro.
Questa cosa proprio non mi torna...
Poi, padronissimi di andarci tutti anche dopo dieci minuti...per quel che me ne può fregare, ma si fa tanto per dire.
gli è che la verità fa pauraforse si sta facendo confusione tra lo sperimentare e l'essere semplicemente immaturi.....sperimentare, anche sessualmente, è una cosa che non ha tempo...nel mio caso anzi io ho cominciato a sperimentare che ero già grandicella, quando già avevo consapevolezza del mio corpo, di cosa mi fa godere e di cosa no, e soprattutto senza avere paura di essere per questo etichettata come zoccola (questi sono epiteti che si lanciano proprio in tenera età). Da ragazzina ero una ragazzina che, come tutti, ha fatto stronzate dovute proprio ad immaturità, ma di cosa fosse il sesso, quello che ti fa arricciare la punta dei piedi, non ne avevo la più pallida idea.
Sperimentare lo si può fare col proprio partner, lo si può fare col partner appena conosciuto, lo si puó fare col partner non ufficiale (soprattutto se ci sono problemi da quel punto di vista con l'avente diritto).
Mandare tutto a puttane per un prurito non è sperimentare, è essere immaturi.
Condivido.I valori non sono una consolazione
neanche un premio di consolazione
neanche un modo per essere migliori degli altri
Nel momento in cui i valori servono ad avere vantaggio sugli altri, smettono di essere valori
forse è per questo che molti sono disturbati dalle parole di Diletta
Direi che lo hai spiegato bene...forse si sta facendo confusione tra lo sperimentare e l'essere semplicemente immaturi.....sperimentare, anche sessualmente, è una cosa che non ha tempo...nel mio caso anzi io ho cominciato a sperimentare che ero già grandicella, quando già avevo consapevolezza del mio corpo, di cosa mi fa godere e di cosa no, e soprattutto senza avere paura di essere per questo etichettata come zoccola (questi sono epiteti che si lanciano proprio in tenera età). Da ragazzina ero una ragazzina che, come tutti, ha fatto stronzate dovute proprio ad immaturità, ma di cosa fosse il sesso, quello che ti fa arricciare la punta dei piedi, non ne avevo la più pallida idea.
Sperimentare lo si può fare col proprio partner, lo si può fare col partner appena conosciuto, lo si puó fare col partner non ufficiale (soprattutto se ci sono problemi da quel punto di vista con l'avente diritto).
Sai cosa mi infastidisce?
Il fatto che mi dai la sensazione che tu ti metta da sola su un piedistallo dal quale dare un giudizio nei riguardi di chi non è come te e di chi non ragiona come te o di chi non rientra in categorie che a te vanno bene. E' solo una sensazione, ma è bella forte eh...
Non c'è bisogno di chiedersi proprio nulla, basta semplicemente dare per scontato che ognuno vive la sessualità a modo proprio. Ci sono persone che hanno modi di comunicazione differente, c'è chi punta molto sulla fisicità e chi invece no.
C'è chi si lascia guidare in maniera molto forte dall'istinto e chi invece no.
C'è chi aspetta il matrimonio per perdere la verginità e chi invece prima se la sbriga meglio è.
C'è chi deve fare un certo percorso sessuale per svariati motivi e chi invece "nasce imparato" e non ha mai problemi in quell'ambito.
Cosa ti deve tornare?
E tu cos'hai mai sperimentato, se tra i due, brutta cogliona, QUELLO CHE SPERIMENTAVA ERA SOLO LUI? Eh? Tanto che quando lo hai scoperto sei uscita di testa al punto che uno legge sto post qua sopra e s'immagina il prete in sagrestia che ti dice le stesse esatte parole vuote che tu adesso ripeti a pappagallo senza manco renderti conto di COSA CAZZO STAI DICENDO? Boh. Ma di che cazzo parli.
Ma furba de che, Dilè. Ma se vivi a pane (non pene) e catechismo e se frequenti solo persone che la vedono come te, che cazzo devi infurbirti? Eh?...e infatti se tornassi indietro ci penserei io a farmi più furba.
Ma il cosa e il tempo chi lo stabilisce?
Voglio dire che per me l'idea che la giovinezza sia il tempo della sperimentazione sessuale pare non solo una stronzata ma deleteria.
Se si ritiene la sperimentazione necessaria l'unica via per salvare poi capra e cavoli è proprio quello di dire che c'è un tempo in cui è necessario sperimentare.
Io invece penso che non ci sia nessuna necessità per nessuno e che solo alcuni in una fase in cui sono immaturi e confusi si mettono in situazioni confuse.
Ci sono persone che non hanno sperimentato e non hanno alcun rimpianto.
Anche perché mi domando cosa si dovrebbe rimpiangere.
nemmeno io penso che sia necessario sperimentare. e a volte secondo me può anche essere controproducente.
forse si sta facendo confusione tra lo sperimentare e l'essere semplicemente immaturi.....sperimentare, anche sessualmente, è una cosa che non ha tempo...nel mio caso anzi io ho cominciato a sperimentare che ero già grandicella, quando già avevo consapevolezza del mio corpo, di cosa mi fa godere e di cosa no, e soprattutto senza avere paura di essere per questo etichettata come zoccola (questi sono epiteti che si lanciano proprio in tenera età). Da ragazzina ero una ragazzina che, come tutti, ha fatto stronzate dovute proprio ad immaturità, ma di cosa fosse il sesso, quello che ti fa arricciare la punta dei piedi, non ne avevo la più pallida idea.
però quello delle cazzate dovrebbe essere delimitato dall'età adulta.Non c'è un tempo per ogni cosa, perchè altrimenti avremmo tutti lo stesso trascorso.
Diciamo piuttosto che ognuno decide di cogliere eventualmente un'occasione per se stesso quando si presenta e se ne sente questa necessità.
Che sia una relazione a 18 anni, un tradimento a 40, un'orgia colossale a 30.
I rimpianti sono una grandissima cretinata.
Inutile stare a piangere su un passato che non si può modificare...
E' sempre tutta una questione di scelte.
però quello delle cazzate dovrebbe essere delimitato dall'età adulta.
Condizionale.
Perchè uno di 60 anni che fa le cose che, normalmente, fa uno di 18, fa un po' tristezza, specie se ce l'hai in casa.
Mannaggia la puttana Diletta, Dio buono. Ma cosa NON SI PUO' FARE? Ma quando a TUO MARITO GLI PAGHERESTI PURE LE PUTTANE, CON CHE CAZZO DI CORAGGIO FAI UN'AFFERMAZIONE DEL GENERE?No, se si ha l'avente diritto e non si è più giovinastri, non si può proprio più fare.
Chi ha dato ha dato e chi ha avuto ha avuto.