Complecorna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
Personalmente,ad altri, preferirei pagare cena o altro che motel.

Pero' se avessi un amate con le pezze al culo allora pagherei anche volentieri motel. Mai capitato per ora.
Io mi sono fatta il culo per anni per non ricevere un trattamento diverso in quanto donna. Immagino anche tu. Per questo motivo non ho mai permesso a nessun uomo di pagare sempre per me.
Lavoro, guadagno, non ne ho bisogno.

free

Escluso
ma dai, ti prendevo in giro, mica penso davvero che sia taccagneria.
è che secondo me tutta questa decodifica a posteriori serve in funzione consolatoria: la tizia pagava il motel, pensa come sta messa!
mary la chiama troione, figurati, sarà una cosa comprensibile, ma mi pare tutto un modo per alimentare del disprezzo (ripeto, umanamente comprensibile).
alla fine che importanza ha? magari lei si era presa una sbandata o boh, possono esserci mille altri motivi.

no so, secondo me serve anche per se stessi, tipo che se l'adulterio è visto come un momento di evasione e di distacco dalla coppia regolare, non ci si comporta come in coppia, e quindi non si è responsabili economicamente l'uno dell'altra, non si è nemmeno tipo in gita tra amici, non si è proprio amici...insomma non si assumono atteggiamenti tipici di altri rapporti sentimentali o affettivi...non so se mi spiego
poi per allargare il discorso io ho anche visto mamma e figlia che vanno al supermercato assieme e si fanno fare conti separati, per me è una roba stranissima:singleeye:

free

Escluso
ahahahahahahahah sono assolutamente stesa dalle ultime pagine della discussione.
Che poi Free è famosa per aver offerto lei quando si è incontrata con il Conte:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
(scusa Free, non voglio insinuare che... era solo per dire: il panino a Conte sì, il motel all'amante no... per principio????)

sì esatto, lui è venuto nella mia città e per me è stato normale, da padrona di casa:D
si usa così

Sbriciolata

Escluso
sì esatto, lui è venuto nella mia città e per me è stato normale, da padrona di casa:D
si usa così
Minchia, tutta la città è tua? Freeland? complimenti!:D

disincantata

Utente di lunga data
Io mi sono fatta il culo per anni per non ricevere un trattamento diverso in quanto donna. Immagino anche tu. Per questo motivo non ho mai permesso a nessun uomo di pagare sempre per me.

Brutto fare i conti ma a spanne ci ho sempre 'rimesso', anche con semplici amici. Ho cominciato a 60 anni a ripromettermi di smettere di essere troppo generosa. A fatica ma ci sto riuscendo.

Pero' non ho mai pagato un motel!:rotfl:

Sbriciolata

Escluso
no, intendevo dire che io ho la mia e lui ha la sua:D

per dire, quando vengono ospiti a casa mia a magnà e anche a dormire, mica presento il conto, nemmeno tu immagino
quindi se l'amante venisse da fuori e se vi incontraste in un motel in zona tua... pagheresti tu.:D

free

Escluso

ma tu non cedi il posto ai vecchietti/e o a donne incinte, o non ti guardi in giro se vedi un bambino da solo?
i trattamenti DEVONO essere diversi, secondo me

Dalida

Utente di lunga data
no so, secondo me serve anche per se stessi, tipo che se l'adulterio è visto come un momento di evasione e di distacco dalla coppia regolare, non ci si comporta come in coppia, e quindi non si è responsabili economicamente l'uno dell'altra, non si è nemmeno tipo in gita tra amici, non si è proprio amici...insomma non si assumono atteggiamenti tipici di altri rapporti sentimentali o affettivi...non so se mi spiego
poi per allargare il discorso io ho anche visto mamma e figlia che vanno al supermercato assieme e si fanno fare conti separati, per me è una roba stranissima:singleeye:

non pensavo alle responsabilità economiche, quanto a delle circostanze generiche.
che ne so, arrivo prima io, pago io (se è una cazzata, scusatemi traditori), oppure mille altri motivi.
è anche vero che i tradimenti sono diversi, alcuni sono a tutti gli effetti delle relazioni parallele, è ovvio che subentri la confidenza tra i due e che siano portati a "normalizzare" un po' la situazione.
so di ripetermi, credo che l'aspetto sia molto più banale di come lo stiamo facendo apparire e che loro, cioè i due amanti, pensino davvero poco a questi aspetti.

Sbriciolata

Escluso
ma tu non cedi il posto ai vecchietti/e o a donne incinte, o non ti guardi in giro se vedi un bambino da solo?
i trattamenti DEVONO essere diversi, secondo me
eh? al motel?

disincantata

Utente di lunga data
quindi se l'amante venisse da fuori e se vi incontraste in un motel in zona tua... pagheresti tu.:D

Io dico sempre a mia figlia di pagare il ristorante o rimborsare meta' delle spese di viaggio al suo ragazzo che fa 800 km ogni fine settimana per andarla a trovare.

Per il resto lo ospita lei che fortunatamente ha un miniappartamento autonomo.

NON e' per essere pari, ma non mi sembra giusto che lui oltre al viaggio allucinante che risparmia a mia figlia spenda anche tanto.

Dalida

Utente di lunga data
per dire, se l'amante del marito di mary non avesse pagato lei il motel ma lo avesse pagato lui, lei sarebbe stata una scroccona, stracciona, spiantata, che aspirava a farsi mantenere e via così, inserire insulti random.
è lo stato d'animo di mary che non è, comprensibilmente, imparziale e quindi legge tutto negativamente.

free

Escluso
per dire, se l'amante del marito di mary non avesse pagato lei il motel ma lo avesse pagato lui, lei sarebbe stata una scroccona, stracciona, spiantata, che aspirava a farsi mantenere e via così, inserire insulti random.
è lo stato d'animo di mary che non è, comprensibilmente, imparziale e quindi legge tutto negativamente.

..osti povera free:singleeye:

:D:D:D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
senti Sbri cara, ti vorrei vedere con uno che non si offre di pagare nemmeno la prima volta, e poi dimmi se ci sarà la seconda!:p
Ma infatti nessuno sta parlando della prima volta
Stiamo parlando di una persona che frequenti

disincantata

Utente di lunga data

Nonostante tutto il peggio che posso aver pensato di quella di mio marito troverei normale avesse pagato sempre lui il motel, ma sono vecchiolina.

NON e' certo sapere che pagavano una volta per uno che lenisce il male del tradimento.

Poi quella era pure in miseria quindi e' scontato. Ma e' stato l'ultimo dei miei pensieri. Anzi, prima di questa discussione ho solo pensato, per rabbia, che lo pagava lui con i miei soldi, ma contro di lui, non di lei. Mai preoccupata di procurarmi elenco visite al motel, pur sapendo quale fosse. NON CREDO neppure possano rivelarlo. Forse corrompendo qualcuno. Ma a che pro?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.