ecco, di questo sicuramente puoi sapere tu più di noi
ma concordo con farfalla.
temo che le questioni di soldi e il modo in cui le persone ne parlano diano la misura dello spessore di quelle medesime persone e della relazione, ufficiale o meno che sia
e non saprei se augurarti che le considerazioni ( immagino di tuo marito) relative a chi pagava e perché corrispondano effettivamente a realtà.
Lui non ha fatto alcuna considerazione sul fatto che lei abbia pagato il motel (ci sono stati due volte); quelle che hai letto sono le mie, suffragate dalle conversazioni su whatsapp che ho letto. Che sia una sfigata l'ho evinto da tanti dettagli; per caso è venuto fuori questo del motel, sul quale si sarebbe potutto benissimo non discutere e su cui, in ogni caso, ho solo espresso il mio punto di vista.
A proposito di spessore, di cui leggo e rileggo, mi chiedo se coloro che ci si sciacquano la bocca parlandone a proposito di altri, sanno di cosa stanno parlando e si sentono talmente puri da poterselo permettere.
A vero, meglio farsi pagare per scopare
Ma che ragionamento é.
Dove é il problema se il
Motel ogni tanto lo paga la donna? Ti senti sminuita. Non è che se non lo paghi l'altro non ti scopa eh?
Mai affermato che sia meglio farsi pagare per scopare, è una tua deduzione. Certo che l'altro ti scopa anche se non paghi, ci mancherebbe visto che è lì perchè ha scelto di esserci, ma tu, con la tua macchina, che infili il tuo documento nella finestrella del motel dietro casa tua, che paghi pure come se lui ti stesse facendo un favore, che razza di donna sei? Un tappetino a sua disposizione, che si è pure fatta prendere per il culo come una pollastra più e più volte (ripeto, ho letto molte cose). E se ti stai chiedendo che ci faccio ancora con uno capace di ciò,dimmelo e ti rispondo.
Il dolore, quello sordo che senti ora, si affievolirà, ma con quello anche quella sensazione un po' particolare che il vostro destino dipenda da te, che ti fa sentire forte, migliore, in fondo.
E forse avrai bisogno anche tu che sia lui a farsi carico di voi, a non scappare. Sarà in quel momento che saprai se tutto ha avuto un senso.
Il senso per ora ancora mi sfugge nel suo insieme e comunque non mi sento che il nostro destino dipenda integralmente da me, anzi. Lui si sta facendo carico del benessere della famiglia tutta adesso perchè io non è che sia tanto in grado di essere obiettiva; gli spaccherei piatti in faccia ogni tre per due, figurati...
L'amante a volte ha pagato e lui glielo ha permesso perché evidentemente a lei faceva piacere farlo. Non ci trovo squallore in questo, anzi, una dimostrazione di parità di ruoli in quello che stavano facendo.....
Si, probabilmente è cosi. Ma può essere anche che lui gliel'abbia permesso perchè nenache ci voleva investire quattro soldi in questa storia.
credo che questa questione sul pagare l'albergo sia veramente assurda.
lo squallore non è determinato da chi paga, anche perché potrebbe esserci semplicemente una situazione informale per cui lo fa chi si trova (non parliamo di hotel a 5 stelle, presumo, quanto costerà mai?).
ok il rancore verso "l'altra", lo posso comprendere, ma attaccarsi a ste cose dà l'esatta misura di quanto ancora ci si sta rompendo la testa su ogni particolare e non credo faccia bene.
in generale quoto farfalla su questo aspetto.
Non mi ci sto affatto attaccando; è venuto fuori questo dettaglio per caso, uno come tanti, niente di che in fondo, me ne rendo conto.
Non è che lui ti chiede di pagarlo sei tu che lo fai. Dubito che esista qualcuno che può impedirmi di fare una cosa anche solo perché impedendomelo giá mi metto storta
La prima volta ha offerto lei di sua spontanea volontà, la seconda glielo ha chiesto lui perchè ha detto (mentendo) di non avere contanti e di non voler lasciare tracce sulla carta. Sei idiota, o molto innamorata, se ci credi, no?
però nel caso specifico era lui ad essere impegnato e la tipa credo single.
Sposatissima.
Quoto.
Valorizzarsi in base a chi paga e quanto: è proprio in questi discorsi che secondo me emerge la vera indole di ciascuno, lo spessore e l'importanza che si dà all'altro e alla relazione.
Aridaje con 'sto cazzo di spessore. Era solo un cazzo di dettaglio, nessuno sta valorizzando o sminuendo nessuno in base a quello. Ciò che penso della relazione, di lei e di lui l'ho dedotto dalle conversazioni lette, dalle mail etc etc etc.
ma sì, avete ragione, alla fine manco c'è da ragionarci o che, immagino che appunto si paghi più o meno a metà o chi si trova.
è una cosa che può interessare solo chi ancora sta molto soffrendo e ci legge chissà che.
Ci leggo un certo essere sfigati, è verissimo, ma visto l'esito della faccenda (lei sfanculata, offesa e trattata da cani perchè non mollava l'osso, che invece continuava a frignare e pregarlo di tornare da lei umiliandosi in tutti i modi) mi pare pure lecito.
Ma si sta davvero a questionare sui soldi?
Ma si paga una volta uno e la volta dopo l'altra! Oppure se si è entrambi in reception si paga al 50 direttamente...
Ma che problema è mai questo?
Difatti, nessun problema. Ognuno fa e pensa come crede.
Ma che devi dimostrare a quello a casa? Meno gli dimostri meglio è, in genere. A meno che tu non abbia a casa gli ultimi due sfigati atterrati sul forum.
Io sarei uno degli ultimi due?
mary la chiama troione, figurati, sarà una cosa comprensibile, ma mi pare tutto un modo per alimentare del disprezzo (ripeto, umanamente comprensibile).
alla fine che importanza ha? magari lei si era presa una sbandata o boh, possono esserci mille altri motivi.
Lei era persa e questa cosa mi fa salire il sangue al cervello, che te devo dì? E' così...
per dire, se l'amante del marito di mary non avesse pagato lei il motel ma lo avesse pagato lui, lei sarebbe stata una scroccona, stracciona, spiantata, che aspirava a farsi mantenere e via così, inserire insulti random.
è lo stato d'animo di mary che non è, comprensibilmente, imparziale e quindi legge tutto negativamente.
Di sicuro avrei avuto da ridire in ogni caso, hai ragione.