Complecorna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

disincantata

Utente di lunga data
Scusa Diletta quoto te ma non ce l'ho con te ma con la piega che rischia di prendere la discussione.
Io sono perfettamente d'accordo sul fatto che chi è tradito abbia tutte le ragioni di sfogarsi e insultare traditore e amante (traditrice e amante) ma non ha senso scendere sul piano della competizione.
L'ha già detto Disincantata.
Non ha alcun senso volersi sentire trionfante sull'altra né se si è amanti, né se si è tradite.
Vedere il maschio (o la femmina, in caso di tradimento della donna) come un premio, qualcuno da conquistare o, peggio, qualcuno che è nella posizione di scegliere è avvilente sia che si sia la "fortunata" prescelta, sia si sia la "sfortunata" scartata.
A parte che in un tradimento i ruoli sono abbastanza confusi, ma è veramente avvilirsi da sole.
A me non piace molto neppure la definizione di facocera, così definita colei che non si rassegna e alla quale parte la brocca e cerca in ogni modo di proseguire la competizione.
Per me proprio non deve esserci competizione, ci mancherebbe altro!!
Ma non trovo che debba esserci neppure da amante. Anche se da amante ci si pone automaticamente e volontariamente nella posizione di collaterale. Se lo si fa, accade perché questo si vuole o perché proprio non si vuole una relazione totalizzante o perché innamorata e disponibile ad accettare di essere in una relazione lassa (non mi viene un altro aggettivo al momento).
Si sceglie sempre.
Se un ruolo non ci va più bene, perché se siamo state tradite non ci sentiamo più in quel rapporto solido in cui ci si poteva fidare, ne usciamo.
Non capisco il senso di provare un senso di trionfo perché il conteso oggetto del desiderio ha scelto la relazione che anche per lui è più solida. Ma che misera vittoria è?! Ma soprattutto quale guerra è quella che non si sapeva di combattere?
L'amante ha fatto quello che pensava le desse qualche gratificazione e avrà trovato quello che cercava o no, ma che c'entra con la tradita?
E' sempre scaricare l'aggressività sull'amante per potersi tenere il traditore.
Vi fa schifo l'amante?
Allora vi fa schifo il traditore.
Almeno ammettiamolo e diciamoglielo!
:up:

Homer

Utente con ittero
Eccerto. Quindi TUO MARITO (non tutti gli uomini, che non conosci, MA TUO MARITO) prima era una bestia senza cervello che spruzzava sperma in ogni pertugio capitasse. Poi ad un certo momento si è RAVVEDUTO e come nella paroabola del Figlio Prodigo e tornato alla casa del Padre (che saresti tu), il quale PADRE (sempre tu) però non dimentica che sotto sotto è una BESTIA SBORRANTE, e quindi che ogni tanto deve FICCARE QUALCUNA. E, conscio di questo, all'occorrenza gli pagherebbe LE PUTTANE. Perchè si sa, l'uomo è così. Molto cristiano in effetti. Roba proprio da sermone domenicale: LA PARABOLA DEL PADRE E DELLE PUTTANE SBORRATE.

Minchia hai dato il meglio di te, sto ridendo con le lacrime......:rotfl::rotfl::rotfl:

Come cazzo si fa a chiederti l'amicizia?? :rotfl::rotfl:

Ultimo

Escluso
non intendi offendere forse, ma non hai coraggio per dire le cose chiare e tonde, ma per allusioni. Mia opinione eh, data da fuori di certe dinamiche ma da spettatrice.

Vedi Drusilla, quando andiamo a discutere ( in generale, non io e te) si perde il senso del discorso. Io in quello che ho scritto non l'ho scritto per non essere chiaro, ho scritto perchè dietro quello che ho scritto ci sono post miei scritti, post di altri scritti e nel mezzo Diletta, ed altri. Se tu esci fuori dal contesto dei discorsi e leggi quel post, è chiaro che sembra allusivo, che sembri puntare un dito, che sembri altro.

Io purtroppo se qualcuno nel leggermi non entra nel contesto e legge soltanto il post senza entrare nello specifico della questione, bhe drusilla, che dirti? Io non posso in alcun modo se non nella mia maniera introdurmi nei discorsi, mi dispiace che si capisce altro,mi dispiace che non si capisce, la colpa non è mia. Nemmeno tendo ad offendere, offende chi scassa continuamente la minchia leggendo il mio post non capendone un cazzo, e ci fa pure delle battutine, a me questo dispiace per loro. Potrebbero aprire il neurone che hanno ed entrare nel vero discorso. Per capirlo

Tranquilla che se devo dire troia o zoccola o cornuto a qualcuno, lo dico chiaro in faccia. Anche se ultimamente non me ne importa un fico secco di stare a ribattere.

Sbriciolata

Escluso

free

Escluso
Vedi Drusilla, quando andiamo a discutere ( in generale, non io e te) si perde il senso del discorso. Io in quello che ho scritto non l'ho scritto per non essere chiaro, ho scritto perchè dietro quello che ho scritto ci sono post miei scritti, post di altri scritti e nel mezzo Diletta, ed altri. Se tu esci fuori dal contesto dei discorsi e leggi quel post, è chiaro che sembra allusivo, che sembri puntare un dito, che sembri altro.

Io purtroppo se qualcuno nel leggermi non entra nel contesto e legge soltanto il post senza entrare nello specifico della questione, bhe drusilla, che dirti? Io non posso in alcun modo se non nella mia maniera introdurmi nei discorsi, mi dispiace che si capisce altro,mi dispiace che non si capisce, la colpa non è mia. Nemmeno tendo ad offendere, offende chi scassa continuamente la minchia leggendo il mio post non capendone un cazzo, e ci fa pure delle battutine, a me questo dispiace per loro. Potrebbero aprire il neurone che hanno ed entrare nel vero discorso. Per capirlo

Tranquilla che se devo dire troia o zoccola o cornuto a qualcuno, lo dico chiaro in faccia. Anche se ultimamente non me ne importa un fico secco di stare a ribattere.
hai fatto bene a precisarlo, a volte alcuni particolari sfuggono!:D:D:D

Diletta

Utente di lunga data
non credo che intendesse andarci a letto, intendeva dire che semplicemente non hai avuto mai relazioni con altri uomini. relazioni sentimentali, ecco.
gli uomini non sono tutti così, diletta, so che ti sei autoconvinta di questa cosa e certo non ti farò cambiare idea io, ma semplicemente non lo sono.
tuo marito non ti ha tradito e mentito perché è un "uomo" ma perché è lui che lo ha fatto.
ma vabbé, lasciamo andare.
So benissimo che non sono tutti uguali, ma qui si parla di percentuali e che percentuali...
Ma dove vivete donne?
In un mondo fiabesco?
Io vivo nel mondo reale, ma anche voi, e nel mondo reale gli uomini ci provano, sconosciuti e conosciuti, per non parlare degli "amici" che si improvvisano "confidenti" e offrono la loro spalla su cui piangere...mentre, velatamente o meno, offrono altro :cool:.

Se mai, la cosa che mi ha veramente travolto è realizzare che anche il mio ha fatto parte di quella folta schiera mentre pensavo tutt'altro e la cosa curiosa è che è al di sopra di ogni sospetto. C'è chi ancora non ci crede...

Ultimo

Escluso
So benissimo che non sono tutti uguali, ma qui si parla di percentuali e che percentuali...
Ma dove vivete donne?
In un mondo fiabesco?
Io vivo nel mondo reale, ma anche voi, e nel mondo reale gli uomini ci provano, sconosciuti e conosciuti, per non parlare degli "amici" che si improvvisano "confidenti" e offrono la loro spalla su cui piangere...mentre, velatamente o meno, offrono altro :cool:.

Se mai, la cosa che mi ha veramente travolto è realizzare che anche il mio ha fatto parte di quella folta schiera mentre pensavo tutt'altro e la cosa curiosa è che è al di sopra di ogni sospetto. C'è chi ancora non ci crede...
Purtroppo non ricordo chi è stato, ma è stato aperto un treddì proprio sull'argomento, dove si evinceva in maniera chiara ( per me chiarissima da sempre) che uomini sposati ci stanno a provare in qualsiasi maniera.

Dalida

Utente di lunga data
Ma dove vivete donne?
In un mondo fiabesco?

viviamo tutti nello stesso mondo.

detto ciò, io ho avuto tanti uomini diletta, la maggior parte li ho pure maltrattati e allontanati, anche qualcuno che credo mi volesse sinceramente bene.
ci sono uomini scorretti, ma ci sono anche donne scorrette,e farne un discorso di genere è sbagliato.
qui, d'altronde, ci sono tante donne che hanno tradito il proprio marito o compagno, alcune senza rimorsi, sensi di colpa ecc. come te le spieghi quelle?
la butti troppo su un piano anacronistico, semplicistico.

sienne

lucida-confusa
Ma dove vivete donne?
In un mondo fiabesco?

Ciao

sai cosa è, che uomini e donne, stanno quasi alla pari. Hanno solo modi diversi. Molto diversi.
Ad esempio, sai quanti uomini hanno scoperto per puro caso, di non essere il padre di uno dei figli?

sienne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.