Complecorna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sienne

lucida-confusa
No, ha detto che adesso ogni 6/8 mesi. ,Due anni fa non riuscivo a contarle.Mica tutti sono come te che hai la fila e non le degni di uno sguardo :rotfl:

Mi ha fatto pure sorgere il dubbio che tutti i sorrisi e favori che facevo a clienti. .....mamma mia che brutta reputazione avevo a mia insaputa.,

Se poi penso ad una collega, giovane bellissima e sempre strasorridente. .......che quando si alzava dalla cassa si giravano tutti....Eva Kent madonnamiasantissima adesso capisco perché certe erano sempre musone imbronciate.

Ciao

se si vuole, si può vedere tutto in tutto ...
ma credo, che spesso un sorriso è soltanto un sorriso ...

sienne

lothar57

Utente di lunga data
No, ha detto che adesso ogni 6/8 mesi. ,Due anni fa non riuscivo a contarle.Mica tutti sono come te che hai la fila e non le degni di uno sguardo :rotfl:

Mi ha fatto pure sorgere il dubbio che tutti i sorrisi e favori che facevo a clienti. .....mamma mia che brutta reputazione avevo a mia insaputa.,

Se poi penso ad una collega, giovane bellissima e sempre strasorridente. .......che quando si alzava dalla cassa si giravano tutti....Eva Kent madonnamiasantissima adesso capisco perché certe erano sempre musone imbronciate.
Disi ho ripreso qualche giorno fa'dopo 8 mesi di stop.

Ma io non intendevo le impiegate,ma una cliente,poi sai come e'non avendo purtroppo piu'20 anni,ci metto un secondo a separare sguardo disinteressato,da quello molto interessato.

Dalida

Utente di lunga data
ma non c'è nulla che sta in piedi se non il paravento di carta velina colorata con il quale Diletta copre il fatto che il marito di facciata faceva l'uomo integerrimo paladino della fedeltà e dei sacramenti, magari censore dei facili costumi, e dietro cercava di non farsene scappare una.
Perchè lui, mi ricordo, a scoperta avvenuta le ha detto che le avrebbe trombate tutte.
Perchè tutti gli uomini sono così, le ha rivelato.
Non era una sua scelta, una sua responsabilità: l'aveva creato così il creatore proprio, che difatti ha accostato all'uomo bestia la donna angelicata.
Ma l'uomo, di suo, non ha coscienza, sentimenti ed è falso pure come la moneta, a prescindere.

... e a casa mia, lo preciso, questa suona molto come una bestemmia. Anche se non sono cattolica. E' una cosa che mi urta dentro proprio, pensando a tutti gli uomini. Come se dicessero che le donne sono tutte puttane, uguale.
bah, cosa ti devo dire.
non so di dove sia diletta, io sono cresciuta in un paese e queste cose si sentivano (molto meno di quello che si possa pensare, senza contare che molte che le dicevano non ci credevano nemmeno loro).
a diletta sembra andare bene così, dove per bene si intende che mi sembra sia una cosa di cui è piuttosto convinta.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Tebe ora io non vorrei fare il professore....!Intanto qui dentro si confondono i maschi con gli uomini.Concetti distanti anni luce.Poi andiamo a voi.Dovrei conoscervi di persona per capire...,secondo me siete due donne non in "cerca"non avete "attacchi di manico"quindi non mandate segnali...probabilmente è solo questo.
Attacchi di manico?AhahahahahahahahahahahahaAhahahahahahahahaha

drusilla

Drama Queen

Ma io non intendevo le impiegate,ma una cliente,poi sai come e'non avendo purtroppo piu'20 anni,ci metto un secondo a separare sguardo disinteressato,da quello molto interessato.
Ma magari sei un bel signore tutto rolex e sguardi intensi. O più probabilmente guardi insistentemente. Se le donne dovessimo (volessimo) andare a letto con tutti quelli che "aprezziamo" con lo sguardo....sarebbe Babilonia

disincantata

Utente di lunga data

Non e' che stavi versando un malloppone ed hai trovato una come quella di mio cognato??????

Bisogna stare attenti a tutto.

Pero' io non faccio testo. Mi sono resa conto tardissimo che non ho mai avuto l'abitudine di osservare le persone.

Ho saputo che un cliente che per circa due anni veniva verso la stessa ora in banca e mi offriva il caffe' lo faceva 'per me'.
Le prime a farmelo notare le colleghe. Lui molto molto discreto. Ogni tanto lo ricordo, rido pure, non ci voleva molto ma io gli parlavo del mare, delle vacanze, d'altro insomma e ricordo che spesso gli brillavano gli occhi.....saro' scema.

Avuto conferma dopo vent'anni che si, sono scema, facile da raggirare.

Mi consolo pensando a tua moglie , almeno io non indagavo, non ero gelosa e non vedevo prove che avevo veramente sotto il naso.

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Attacchi di manico?AhahahahahahahahahahahahaAhahahahahahahahaha
I famosi attacchi di manico femminili...!Mi sa che devo chiedere a perplesso un sezione tutta mia...per farvi qualche lezione....:D

free

Escluso
Guarda Ultimino, ti dico una cosa: se tu scrivessi in modo semplice e diretto i tuoi ragionamenti, pane al pane e vino al vino, capiremmo più facilmente.
Perchè veramente non si capisce una mazza. A partire dal soggetto.
E non c'entra un cazzo il titolo di studio, la cultura, la bravura: semplicità ci vuoe, ed essere diretti.
Se non sei diretto qua ognuno capisce a capocchia sua.
E magari se puoi, evitare di dire sempre: se vuoi capire, vai a leggere lì. Abbiamo già letto tutto si solito, se non abbiamo capito, il problema sta da un'altra parte.
Io qua ad esempio ho capito che secondo te Diletta ed altri scivono sempre e solo in un paio di 3d perchè in quelli nessuno, in particolare JB, mai va a offenderle e dire loro cose che potrebbero turbarle: è così?
ma sì che ci è andato... io ho capito che secondo Ultimo la Diletta e la Circe preferiscono non partecipare a 3d in cui si scherza in modo pesante...

oscuro

Utente di lunga data
Si

ma sì che ci è andato... io ho capito che secondo Ultimo la Diletta e la Circe preferiscono non partecipare a 3d in cui si scherza in modo pesante...
Anche io...!

lothar57

Utente di lunga data
Ma magari sei un bel signore tutto rolex e sguardi intensi. O più probabilmente guardi insistentemente. Se le donne dovessimo (volessimo) andare a letto con tutti quelli che "aprezziamo" con lo sguardo....sarebbe Babilonia
macche'rolex e sguardi intensi.Io lo faccio di sfuggita senza muovere un muscolo,spesso mi ignorano altre volte ricambiano. E'un gioco,senza possibile seguito dal momento che spesso avviene nel paesello.

Dalida

Utente di lunga data
Allora io conosco tante eccezioni.
non lo so, può darsi.
più probabilmente, ritengo che la tua sia un'interpretazione erronea della promiscuità, seduzione ecc.
ovviamente potrei sbagliarmi io, nel senso che ognuno di noi ha una lente attraverso la quale legge le cose che vede intorno a sé.
come per la questione del pagamento del motel, credo sia un fatto secondario.
non ritengo che quando una persona attua comportamenti seduttivi, o ancora di più quando va a letto con qualcuno, pensi alla propria autostima o voglia coscientemente aumentarla tramite un rapporto.
penso che sia proprio una lettura consolatoria attribuire a dei comportamenti altrui delle lacune che, manco te lo dico, mica abbiamo noi.
scusa se mi sono spiegata male, mi sembra di risultare polemica e non volevo esserlo.

Joey Blow

Escluso
Cosa c'entra lo Spirito Santo?
Poi ti sei fatto sta idea che io sia baciapile quando neanche per sogno. E la colomba la cambio calma, comunque l'ha disegnata Picasso, non Giotto, per dire.
Mi spieghi esattamente come dici di essere un pescatore (se non di saper pescare) senza aver buttato ne' amo, ne' rete e neanche mai una bomba a mano in acqua? Pescare nei surgelati non conta.

Ultima modifica:

Nicka

Capra Espiatrice
E ok...ma che attinenza avrebbe con quello di cui si parlava?
A me è sfuggito il nesso...

Tessa

Escluso
non lo so, può darsi.
più probabilmente, ritengo che la tua sia un'interpretazione erronea della promiscuità, seduzione ecc.
ovviamente potrei sbagliarmi io, nel senso che ognuno di noi ha una lente attraverso la quale legge le cose che vede intorno a sé.
come per la questione del pagamento del motel, credo sia un fatto secondario.
non ritengo che quando una persona attua comportamenti seduttivi, o ancora di più quando va a letto con qualcuno, pensi alla propria autostima o voglia coscientemente aumentarla tramite un rapporto.
penso che sia proprio una lettura consolatoria attribuire a dei comportamenti altrui delle lacune che, manco te lo dico, mica abbiamo noi.
scusa se mi sono spiegata male, mi sembra di risultare polemica e non volevo esserlo.

Si mi hai fraintesa. Io intendevo che per molte persone la relazione uomo/donna comincia con la seduzione, sempre e con chiunque si trovino davanti. Poi si puo' trasformare in relazione, amicizia o nulla. Io seduco solo chi mi piace moltissimo, sedurre random non mi interessa.

Dalida

Utente di lunga data
Si mi hai fraintesa. Io intendevo che per molte persone la relazione uomo/donna comincia con la seduzione, sempre e con chiunque si trovino davanti. Poi si puo' trasformare in relazione, amicizia o nulla. Io seduco solo chi mi piace moltissimo, sedurre random non mi interessa.
beh, ti ho fraintesa ma hai parlato esplicitamente di autostima e di andare a letto con persone.
non sono comunque d'accordo nemmeno con questa osservazione, nel senso che non ho conosciuto tutta questa gente che si approcciava in modo iper seduttivo con chiunque.
magari non lo noto io.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.