Complecorna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Uhlalá

Utente di lunga data
Quoto Oscuro! E' una storia vecchia come il mondo, in ogni epoca le donne, soprattutto quelle dotate di bellezza fisica, hanno sfruttato le loro beltà per i fini più disparati. Ovviamente non tutte! E non tutti gli uomini si sono fatti irretire. Ma è INNEGABILE che l'essere sessualmente disponibili abbia agevolato nella carriera o in altri ambiti della vita molte donne. Ricordo che quando ancora frequentavo la scuola superiore, c'era una mia compagna di classe, carina, che trombava con un prof......lui poi le faceva fare stage estivi nel suo prestigioso studio professionale, oltre a regalarle oggetti costosi, che lei non avrebbe mai potuto permettersi, e voti splendidi ai compiti in classe. La stessa poi ha pensato bene di continuare all'università, dove grazie alle doti di elasticità supersonica dei suoi adduttori, è diventata assistente. E parlo di una povera sventurata che ai compiti di italiano prendeva regolarmente 3, e faticava a capire l'italiano.....ma questo è un esempio che io ho visto con i miei occhi......e come questo milioni di altri esempi. E la colpa in questi casi non è solo della donna, ma anche di quegli uomini che pur di scopare, accettano questi compromessi e li favoriscono. Vero pure che le donne, ancora oggi, sono in posizione di inferiorità rispetto agli uomini, sul piano del potere e della considerazione in ambito lavorativo, la parità è ben lontana....e quindi ognuno si arrangia come può. Se si può sfruttare il sesso per trarne dei vantaggi.....perchè no? E' una forma di prostituzione, do ut des, senza magnaccia di mezzo. Dalle mie parti c'è un antico proverbio, che tradotto dal dialetto dice: "un pelo di femmina tira a mare un bastimento!" Da che mondo è mondo, ovviamente senza generalizzare!
"più pilu per tutti" :D

Eratò

Utente di lunga data
No!Sono io a dire al mio pisello cosa deve fare,non il contrario.Discorso diverso se sei una testa di cazzo....finisci come il conte...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Te ti facciamo rappresentante sindacale del club della "Vagina d'oro" perche dotato di obiettività...Esemplare raro:rotfl:

Sbriciolata

Escluso
Ma non lo so!Vogliamo fare il club delle "Vagine d'oro"?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
adesso vado in area caffè e tiro fuori la patata. Occhio ai titoli dei giornali di domani.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Questo mi interssa davvero Tebe.
Pensi che non sia oggettivamente riscontrabile che gli uomini siano sensibili alle donne?
Insomma: agli uomini le donne PIACCIONO, e molto anche.
O mi sono persa qualcosa?!
Beh...se non gli piacessero sarebbero gay.
Però, sono una parte quelli che hanno l uccello allegro, nel senso che tutti questi uomini che non ttengono le mutande a posto io non li ho conosciuti.
E parlo per la mia esperienza da educanda :)D)
Se devo fare una percentuale, quelli che tu descrivi sono un 20%.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Te ti facciamo rappresentante sindacale del club della "Vagina d'oro" perche dotato di obiettività...Esemplare raro:rotfl:
Accetterei,ma credo non sia compatibile con il mio ruolo,sono già ambasciatore del"cazzo d'avorio dalla punta rosa"mi spiace.

oscuro

Utente di lunga data
SI

Però, sono una parte quelli che hanno l uccello allegro, nel senso che tutti questi uomini che non ttengono le mutande a posto io non li ho conosciuti.
Per me sono il 75%!:cool:

Sbriciolata

Escluso
Vai SbriRendici fiere del regalo che facciamo al umanità :rotfl:
ma pensiamo alla grande, però. Usiamola per fermare le guerre, il terrorismo, per rivoluzionare il mondo. Perchè fermarsi alla carriera? DOMINIAMO IL MONDO!

drusilla

Drama Queen

JON

Utente di lunga data
E' il buon senso che ci distingue. E' vero che tutti gli uomini sono sensibili al fascino femminile, ma da li a mandare tutto a puttane ce ne passa.

oscuro

Utente di lunga data

Sbriciolata

Escluso

drusilla

Drama Queen
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.