eh io neppure dai genitori... cioè amata ma a modo loro.. che non è amore normale..
per anni ho creduto di non meritare amore, ora mi sto riprendendo. Però io non mi fido di nessuno, nè uomo nè donne... ci sto lavorando, ma conoscente con tutti, amica di pochissimi...
Io se c'è una cosa che odio è il pettegolezzo.
Nella vita di tutti i giorni, io dico sempre quello che penso a chi ho davanti. Partendo da questo presupposto, credevo che gli altri avrebbero fatto lo stesso, e invece no, scopro sempre qualche malalingua che non credevo... Boh, me lo porterò a vita, se arrivo in un posto anche se io sto zitta e un altro mi nota, divento sempre un punto di discussione, anche per le cazzate...
alla fin fine bene o male basta che se ne parli... no?
Ma ho anche un approccio diverso... io se esco insieme a te non ti riporterei mai la vita di altri, l'unico pettegolezzo che faccio è su me stessa

, cosa che con molte persone capita molto di rado... ad esempio non ho mai scritto un mp che descriveva altri del forum, e così come nella vita.. io sono egocentrica su questo, e su molto altro :rotfl:
vabbè sto mischiando tanti argomenti, ma sono mooolto complicata... but the show must go on...

l'importante è ciò che si vuol mostrare, d'altronde non esistono fatti ma solo interpretazioni...